🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di Assassin's Creed sono stati archiviati e sono accessibili in modalit sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

L'oppressione deve finire - Nuovo Assassin's Creed

IL NUOVO ASSASSIN’S CREED
    ANTEPRIMA MONDIALE
    12 MAGGIO 2015, ORE 18.00
    WWW.ASSASINSCREED.COM

Seguici su Facebook
    Seguici su Twitter

Spero che questo nuovo AC si chiamer victory, perch syndicate proprio un nome senza senso. Forza Victory

Non hanno detto niente sul multiplayer competitivo spero che ci sia

L'avatar di COLL TORTON Member
    Originariamente inviato da Scopio27 Go to original post
    Spero che questo nuovo AC si chiamer victory, perch syndicate proprio un nome senza senso. Forza Victory

BHE SE NEL TRAILER SI CHIAMA SYNDICATE...x me ci son poche speranze che il nome non sia quello......

Il senso c': le prime forme di rappresentanza sindacali 'trade unions' si formarono in Gran Bretagna una 40ina di anni prima del periodo storico che troviamo nel gioco. Che poi alla fine 'AC Syndicate' comunque pi brutto di 'AC Victory' (che tra l'altro poteva avere la doppia valenza nel senso della vittoria degli assassini e dell'epoca vittoriana di cui il gioco fa riferimento). Purtroppo non il nome del gioco a spaventarmi, tutta una serie di scelte che finora non mi hanno proprio entusiasmato...

L'avatar di Shamano Assassin's Creed & The Division Moderator
    E' ben diversa la cosa... Per questioni di marketing ben difficili da spiegare il nome stato modificato in Syndicate (che seguendo la filosofia su cui si basa il gioco ben lecito). Colpa di Kotaku.

Sono soddisfattissimo dell'ambientazione come lo ero per parigi, mi fa paura il fatto che il gameplay riguardo i movimenti sia rimasto invariato da Unity. Bellissime le carrozze e il nuovo sistema di combattimento, speriamo bene. A primo impatto sembra lo stesso passo che fece la UBI con AC 4 dopo AC 3 : nuova storia e ambientazione, ma gameplay molto simile.

Originariamente inviato da kadath74 Go to original post
    Il senso c': le prime forme di rappresentanza sindacali 'trade unions' si formarono in Gran Bretagna una 40ina di anni prima del periodo storico che troviamo nel gioco. Che poi alla fine 'AC Syndicate' comunque pi brutto di 'AC Victory' (che tra l'altro poteva avere la doppia valenza nel senso della vittoria degli assassini e dell'epoca vittoriana di cui il gioco fa riferimento). Purtroppo non il nome del gioco a spaventarmi, tutta una serie di scelte che finora non mi hanno proprio entusiasmato...
    Ciao kadath74,

Ti spiacerebbe spiegarci un po' pi dettagliatamente cosa non ti ha entusiasmato?

La saga poteva essere salvata da un repentino ed innovativo cambio di rotta, ambientando ad esempio quest'ultimo capitolo all'epoca del Giappone feudale. Armi, costumi ed ambientazioni completamente nuove avrebbero sicuramente fatto la differenza. A mio avviso la storia e la vera linfa vitale della serie sono andate perse irrimediabilmente dopo AC Revelations. Ho amato alla follia Black Flag e Unity soltanto per le ambientazioni spettacolari e per il comparto multiplayer (eccezionale ed inimitabile in Black Flag, al punto che ho desiderato raggiungere il livello prestigio 99), non certo per la storia. Se in Syndicate non sar presente un multiplayer cooperativo e competitivo all'altezza di ci che ho potuto giocare per ben 9 indimenticabili mesi in Black Flag, penso proprio che quest'ultimo capitolo non entrer a far parte della mia collezione. Da quello che ho potuto capire spulciando svariati forum e parlando direttamente con numerosi amanti della saga, ho potuto constatare che molte altre persone la pensano esattamente come me. Spero che un giorno Ubisoft riesca a rinascere dalle sue ceneri, proponendo un titolo veramente degno di quell'inimitabile capolavoro che ha visto la luce nel lontano 2007.

Ciao finfarlo,

Apprezzo molto l'aver espresso la tua opinione in merito ad ACS e mi fa piacere che tu ti sia divertito molto con il multiplayer di Black Flag! ACS un gioco solo single player, abbiamo preso questa decisione per poter creare una campagna eccellente e stiamo lavorando duramente per potervi offrire ci, concentrandoci al massimo su questo aspetto.
    Ci non esclude che, in futuro, il multiplayer potrebbe fare ritorno, quindi vi incoraggiamo senz'altro nel farci conoscere le vostre opinioni!