🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di Assassin's Creed sono stati archiviati e sono accessibili in modalità sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

Problemi con AC Initiates

Salve a tutti.

Come sempre ho fatto una ricerca per vedere se qualcuno parlasse della stessa cosa ma niente. Quindi apro questa nuova discussione.
    Ho diversi dubbi e problemi con Initiates.

1) Il problema principale: tra i giochi di cui ho cercato di aumentare la sincronia, c'è Freedom Cry. Ero fermo a 85%, ieri sono arrivato a 100% ma oggi mi collego su ACI per visualizzare i progressi e mi ritrovo la sincronizzazione addirittura diminuita a 82%! Ma che significa?

I prossimi riguardano tutti elementi sbloccabili. Dico subito che in AC Unity ho la sincronia al 99% e che mi mancano solo i manufatti delle Fratture Elix da raccogliere.

2) Avatar di Mirabeau: quali sarebbero le missioni "nodi" da completare?
    3) Avatar del Marchese De Sade: tra i collezionabili non sono presenti "Glitch"; cosa sarebbero?
    4) Avatar di Antò: AC IV BF è sincronizzato al 100% ma dovrei completare le missioni "Templari vs Assassini" dove si trovano? Nel multiplayer?
    5) Avatar di Malik Al-Sayf: cè scritto come si può ottenere ma solo che è "un'eredità", di cosa?
    6) Avatar di Arno: bisogna completare la sequenza 3 al 100% (e l'ho fatto) ma lì me la porta sincronizzata all'85% :/
    7) Avatar di Pierre Bellec: sono a 0% e mi si chiede di completare tutte le missioni "Villa" ma, come ho detto, le missioni sono tutte completate; quali sarebbero queste missioni?

Ecco qua. Forse è troppa roba ma mi sono sforzato di essere ordinato. Spero che qualche anima pia sappia rispondere a questi dubbi.

Ciao Marchicedu,

Mi dispiace della situazione ma al momento non abbiamo molte informazioni in merito ad una soluzione. Questi problemi ci sono stati riportati da più utenti e il nostro team ne è al corrente.
    Appena avremmo degli aggiornamenti in merito ve li comunicheremo, non temere.

Ps. Grazie per aver creato un topic così ordinato e preciso