🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di Assassin's Creed sono stati archiviati e sono accessibili in modalità sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.
    L'avatar di Shamano Assassin's Creed & The Division Moderator
    Io sono molto curioso stavolta, c'è tantissimo di nuovo, a partire dai gameplay fino alle tecniche nuove utilizzate. Dai, comunque un AC è sempre un AC e non si può farne a meno

Io naturalmente vado con la big ben... Qualcuno mi saprebbe dire quando inizieranno le spedizioni? Gli anni passati solitamente arrivava tutto il giorno prima dell'uscita ma ad oggi ancora non ho saputo niente e mancano solo 2 giorni!!!!

L'avatar di Ubi-Elyon Community Manager Ubisoft
    Originariamente inviato da worgock Go to original post
    Io naturalmente vado con la big ben... Qualcuno mi saprebbe dire quando inizieranno le spedizioni? Gli anni passati solitamente arrivava tutto il giorno prima dell'uscita ma ad oggi ancora non ho saputo niente e mancano solo 2 giorni!!!!
    Ciao e benvenuto sul forum ufficiale di Assassin's Creed!

Le spedizioni sono già iniziate e proseguiranno fino al 22/10.
    Faremo di tutto affinchè il prodotto arrivi al Day One, tuttavia questo dipende molto dalla disponibilità dei corrieri in zona.

Siete pronti a sfilare le lame assassini?

L'avatar di dane_87 Member
    ciao a tutti,
    mi stavo chiedendo la stessa cosa pure io.. ogni 2 minuti guardo la posta elettronica con la speranza di trovare una mail della Ubisoft con la conferma di spedizione... 2 GIORNI INTERMINABILI

appena arrivata la mail... ora inizio a sbavare.

ho letto in giro comunque che chi ha avuto la possibilità di averlo prima ha trovato qualche problema.

si, faremo di tutto. l'anno scorso la guillotine per pc mi arrivò con 5 giorni di ritardo xD quest'anno ho messo la spedizione express sfruttando lo sconto. speriamo bene

L'avatar di Shamano Assassin's Creed & The Division Moderator
    Ciao, in genere Ubisoft spedisce in tempi che permettano ai corrieri di consegnare al day one. Se poi il corriere ci mette 7 giorni invece di 2 come dovuto, purtroppo, non è colpa di Ubisoft, anche se poi a livello di immagine ci rimette lei...

salve mi è appena arrivata la big ben edition, ma il season pass non è compreso? dove lo trovo?