🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di Assassin's Creed sono stati archiviati e sono accessibili in modalità sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

Assassin's Creed Syndicate: Edizioni e Pre-ordine

La Rooks Edition di Assassin’s Creed® Syndicate

Disponibile dal 23 ottobre per PS4 e Xbox One Autunno 2015 per PC

La Rooks Edition di Assassin’s Creed® Syndicate prende il nome dalla banda di Jacob ed è ispirata alla vita dei fuorilegge, fatta di rapine e omicidi. Oltre al gioco, questa edizione speciale include un cofanetto da collezione, un Artbook, una Mappa di Londra Fronte e Retro e la Colonna sonora ufficiale. Inoltre, sarà possibile accedere a 2 missioni single player aggiuntive, che offriranno un'ora extra di gioco!

Charing Cross Edition di Assassin’s Creed® Syndicate

Esplora la stazione di Charing Cross, probabilmente una delle più celebri dell'era vittoriana, grazie alla Charing Cross Edition di Assassin’s Creed® Syndicate. Oltre al gioco, quest'edizione speciale include un esclusivo cofanetto da collezione, la Figurine di Jacob versione Cross-Road, un Artbook, una Mappa di Londra Fronte e Retro e la Colonna sonora ufficiale. Inoltre, sarà possibile accedere a 2 missioni single player aggiuntive, che offriranno un'ora extra di gioco!

Big Ben Collector Case di Assassin’s Creed® Syndicate

L'esclusiva e prestigiosa Big Ben Edition di Assassin’s Creed® Syndicate è l'edizione definitiva per ogni vero fan. Include un esclusivo cofanetto da collezione, la Figurine di Jacob versione Big Ben, un Artbook, una Mappa di Londra Fronte e Retro, la Colonna sonora ufficiale, una litografia scelta dai fan che prenotano il gioco, un esclusivo FuturPak™ e una stupenda fiaschetta. Al lancio, sarà possibile accedere a 2 missioni single player aggiuntive, che offriranno un'ora extra di gioco! Inoltre, include anche il Season Pass, che garantirà l'accesso a tutti i futuri contenuti aggiuntivi

PREORDINA ORA! CLICCA QUI.

Tutti i giocatori che prenotano il gioco, riceveranno la missione Complotto di Darwin e Dickens.Intraprendi due emozionanti missioni che ti faranno incontrare alcuni degli uomini più influenti di tutta Londra. Difendi le scoperte di Charles Darwin da chi vorrebbe eliminarlo per farlo tacere. E aiuta un amico del leggendario scrittore Charles Dickens a mantenere un segreto che potrebbe costargli la vita.

La Big Ben Collector Case mi attira non poco, ma anche la Charing Cross Edition non è affatto male. Ottime edizioni, Ubisoft non si smentisce mai.

La big ben sarà disponibile solamente su pre-ordine?

Originariamente inviato da massiosupercom Go to original post
    La big ben sarà disponibile solamente su pre-ordine?
    Al momento si e solo via Uplay Shop.

Ecco, lo sapevo... Mi sono fatta prendere dalla voglia compulsiva di fare shopping :3

Ciao ragazzi, scusate se la domanda che pongo può suonare un po' stupida, ma spero che mi sappiate aiutare!
    Ho preordinato la Charing Cross Edition dal sito e ora mi sorge un dubbio: posso essere sicuro che la mia copia del gioco sarà in Italiano?
    Ho controllato la fattura, ma non parla di lingua - come del resto non ne parla nemmeno la conferma dell'ordine.
    E' la prima volta che faccio un preorder online e quindi mi sono un po' perso...spero possiate aiutarmi voi, magari spiegandomi anche come funziona questo sistema delle lingue, visto che vorrei prenotare anche altri games così, vista la comodità.
    Confido in un vostro aiuto e vi ringrazio per la pazienza

L'avatar di Shamano Assassin's Creed & The Division Moderator
    Ciao dancefloorme, se lo hai ordinato da Uplay italiano puoi star certo che il gioco sarà n italiano

Originariamente inviato da Shamano Go to original post
    Ciao dancefloorme, se lo hai ordinato da Uplay italiano puoi star certo che il gioco sarà n italiano
    Ciao! Grazie mile! Io ho ordinato passando da assassinscreed.com (che si localizza al momento in cui si entra nella splashpage) e pagando un prezzo in euro. Il processo di pagamento mi pare fosse in Italiano, ma la conferma è in Inglese.
    Ora non ricordo esattamente. C'è un modo per essere sicuri?

L'avatar di Shamano Assassin's Creed & The Division Moderator
    Guarda, per quanto ne so io il gioco dovrebbe contenere la localizzazione Italiana, Inglese, Francese, Spagnola, Tedesca, Giapponese, Brasiliana e Russa (per quanto riguarda Interfaccia, Audio e Sottotitoli), e tutte le altre lingue solo sottotitoli, dopo di che la lingua la sceglie in automatico in base alla localizzazione della console (o del sistema operativo se per PC)

Se vuoi andare sullo strasicuro, chiedi al supporto Ubi qui: https://support.ubi.com/it-IT/

Io ho prenotato la Charing Cross Edition. Lo dico in tutta onestà: Syndicate non mi attira tantissimo e la saga per me sta passando un momento di mancanza di idee e gestione del brand per il futuro. Ogni anno i titoli vengono sfornati nella stessa data come una macchina fredda crea prodotti uno uguale all'altro. È una politica che non mi piace e spero che la Ubisoft se ne renda conto. Spero sia l'ultimo capitolo, poi prevedo un periodo sabbatico di riordino delle idee e il ritorno in produzione di giochi validi. Sono altresì rattristato della scomparsa definitiva del multiplayer, capace di rendere il gioco molto più longevo in termini di durata.