🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di Assassin's Creed sono stati archiviati e sono accessibili in modalità sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

AC Rouge Convogli Navali

Mi scuso se ho sbagliato sezione, ma è la prima volta che scrivo qui. Vorrei sbloccare il trofeo affonda 20 convogli navali io sono arrivato a 18, premetto che tutti i convogli navali che ho trovato ci sono riuscito grazie alle taverne, Adesso che me ne mancano due le taverne non mi danno più informazioni come posso fare grazie

[QUOTE=Maik1684;550455]Mi scuso se ho sbagliato sezione, ma è la prima volta che scrivo qui. Vorrei sbloccare il trofeo affonda 20 convogli navali io sono arrivato a 18, premetto che tutti i convogli navali che ho trovato ci sono riuscito grazie alle taverne, Adesso che me ne mancano due le taverne non mi danno più informazioni come posso fare grazie[/QUOTE

Navigando nel nord Atlantico e con un po' di pazienza ti compariranno, cerca di ripercorerre le zone in cui hai trovato i convogli segnalati dall'oste

devi fare i viaggi rapidi nelle isole del nord atlantico, nelle zone in alto a destra della mappa, dopo ogni viaggio guarda la mappa, appena vedrai delle navi vicine tra loro ( in rosso) naviga verso quelle navi e automaticamente te le segnalerà come convoglio!

L'avatar di Gengis.Khan Member
    CIao...secondo me si tratta solo di girovagare a zonzo per i mari.
    In AC 4 Black Flag io ho beccato almeno 6 convogli, per puro caso anche perché non sapevo che le taverne mi dessero questo tipo di informazioni

anche io sono bloccato a 17 convogli... ho girato tutto il Nord Atlantico e navi in gruppo non ci sono. Sapete se si può rivivere qualche ricordo nel quale si può girovagare via mare e beccare convogli? ho già finito rogue e non ho voglia di re-iniziarlo.
    Grazie mille ragazzi

Originariamente inviato da Dema_bncc Go to original post
    Sapete se si può rivivere qualche ricordo nel quale si può girovagare via mare e beccare convogli? ho già finito rogue e non ho voglia di re-iniziarlo.
    Grazie mille ragazzi
    Ciao, puoi rigiocare le missioni precedenti in qualsiasi momento mentre non stai giocando una missione principale.

ok, ma la domanda era un'altra... ne ricordate una dove si può girovagare liberamente senza interrompere il ricordo?

Ciao,

Prova a controllare a queste coordinate e fammi sapere se trovi nuovi convogli!

Atlantico del Nord
    (420,-113)
    (872,-721)
    (174,-492)
    (519,-774)

ne ho beccato uno nella posizione 174,-492 gli altri no... me ne mancano due...

Prova a fare più viaggi rapidi e tornarci così da farli spawnnare.. Dovrebbero trovarsi a quelle coordinate!