🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di The Division sono stati archiviati e sono accessibili in modalit sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

Ricerca Clan - The Division

Salve Agenti!

Avete gi il vostro gruppo di amici con cui giocherete a The Division?
    Ci farebbe piacere iniziare a conoscervi: se avete gi un clan, una gilda o un gruppo, sentitevi liberi di aprire un Topic qui nel nostro Forum Ufficiale e presentarvi!

Si sa gi quante persone potranno ospitare i Clan? O non c' limite?

Pi informazioni in merito a venire!
    Porta pazienza!

Seriamente Players

Noi ci presentiamo cos.....

Questo gruppo nato dal legame stretto da perfetti sconosciuti deve rappresentare un punto di incontro per tutti quelli che giocano con lo spirito di aggregazione. Conoscere nuove persone sempre bello, e se queste persone sono sulla tua lunghezza d'onda anche meglio.

Farne parte semplicissimo...gioca con noi divertiti e NON ROMPERE LE PALLE IN CUFFIA con frasi a caso e commenti inutili. Se siete in questo clan sapete tutti di cosa st parlando. A nessuno interessa cosa ti successo mentre eri in pattuglia su plutone o se tuo cugino ha buttato gi Crota al 36 con un molletta per capelli e un fiammifero.

Chi non ha obiettivi pu anche evitare di unirsi, come ho detto prima conta migliorarsi! Questo vuol dire non stare 40 min per fare le piastre della volta al 26. Non un problema di livello... un problema di testa!!

Se hai la TESTA sei il BENVENUTO!!

Noi siamo pronti .... In attesa di poter testare la beta su ps4
    Tutto il cda dei SERIAMENTE PLAYERS ci sar

Seguiteci su
    Facebook: seriamente play
    Twitter: @seriamentePlay
    Blog: http://seriamenteplayers.altervista.org
    Twich: Seriamenteplayers

Ciao! Vuoi giocare a The Division su PC e condividere le tue partite con altri giocatori?
    Questo il gruppo che fa per te! News, team e anche solo qualche chiacchierata tra amici.
    questo un gruppo che ho creato su facebook si chiama Tom Clancy's The Division PC ITALIAN GROUP. Siamo gia in 25... iscrivetevi in tanti

Salve,cerco gruppo per giocare

Ciao,cerco un gruppo di persone,possibilmente dagli 11 ai 16 anni,per giocare a the division e anche altro volendo.Sono su ps4,posso parlare col microfono,sono abbastanza attivo,e ho 14 anni
    Grazie delle risposte,e ci vediamo in game!

Ciao, si sa qualcosa in pi sulla creazione dei clan?

Ciao ragazzi ho appena fatto l'iscrizione al gruppo di Facebook. Ci si sente allora.

Il gioco prende alcuni aspetti del MMO ma non UN MMO puro

Toglietevi dalla testa Gilde clan ECC :: La DZ ha una istanza di max 24 PG , con gruppi max di 4 pg . E praticamente impossibile che due gruppi di 4 persone , che si conoscono , entrano nella stessa DZ.
    Spiego il perch

Durante la partita PVE non vedi nessun player che non sia nella tua squadra. ci sono solo piccole aree dove si possono vedere altri player , e fare gruppo on air ma superata quella specifica areea , si gioca o in singolo o nel gruppo creato.
    Dunque due gruppi da 4 persone , anche se entrano dallo stesso posto di blocco per DZ , non e detto che superata la porta si trovino nella stessa istanza.

FOR Fedelt Onore Rispetto . Noi siamo i FOR NOi guarderemo le vs spalle Noi saremo le vs coperture Noi difenderemo i vs, tesori. Cerchiamo alleanze nella ZN operiamo su PS4