🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di Rainbow Six Siege sono stati archiviati e sono accessibili in modalità sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.
    Io ho un CLAN anche se preferiamo definirci come una COMMUNITY visto che trattiamo qualsiasi gioco e la TAG non è obbligatoria, se vi interessa entrare noi abbiamo sede in un server discord cliccate qui per entrare! Siamo gente seria e simpatica allo stesso tempo e facciamo qualsiasi cosa. L'importante è giocare insieme poi il resto è tutto secondario.

Paranormal Clan

Ciao!Sono il rappresentante del clan PARANORMAL!Il nostro clan gioca sulla piattaforma PS4.Siamo giocatori compresi nella fascia tra i 15 e i 17 anni.Reclutamento aperto a tutti.
    Giochiamo in orari del tardo pomeriggio e,nel weekend anche fino a notte fonda. Cerchiamo clan da sfidare.
    Per info e reclutamento contattatemi in questo ID PSN: GTA_ModzYT

Clan Hero

Nome clan: Hero
    Piattaforma:PC
    Requisiti minimi:
    Almeno liv 30
    Almeno rapporto 0.3
    Avere discord e telegram
    Anni:dai 11 ai 18
    Fascia orariaomeridiana/pre serale/serale
    Contattateci:
    Su Discord link del gruppo:https://discord.gg/EcrH2g
    Su Telegram: @Realdj_yt

Cerco qualcuno per fare amichevoli contro il mio clan!
    Contattatemi su telegram : Hero_realdj
    Oppure su discord : Hero_realdj#5941

Se volete fare clan war in 4 o 5 contattatemi NIK Radking xdeath

Ciao sono il capo di un clan Xbox one se sei ineressato contattami su il mio profilo Radking xdeath

Ciao broccolo io sono il capo di un clan su Xbox one se sei interessato contattami su Radking xdeath

prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr mamamamaamamaama

prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr voi e i clan del cazzzzzzzzzzzz

Posso entrare nel clan?

Posso far parte del vostro clan,ho 15 anni
    E sono oro3

Siamo i PYRA:

siamo un clan di R6 competitive a cui piace giocare serenamente e civilmente: giochiamo su pc siamo tutti oro e platino e il requisito minimo per entrare sono almeno: grado oro 3 con 100 ore di gioco minime, almeno 16 anni , conoscere vari termini in game( pushare, flankare,resettare...).

le regole comportamentali sono :

1) RISPETTO:avere sempre rispetto delle persone con cui si interagisce e degli admin.
    2) Non lamentarsi di cose inutili(se non si viene presi per cw,ecc)
    3)se non si gioca avvisare su whatsapp o su discord
    4)avere discord.

questi sono i nostri standard. Vorremmo creare la base per lanciare un clan competitive e iscriverci (a suo tempo) a tornei. Per questo ogni lunedì e venerdì ci saranno allenamenti in personalizzata per creare tattiche e affinare le abilità.

Per il reclutamento ci saranno 2 fasi:

La prima in cui si avrà un colloquio con l'admin e un coadmin e poi un periodo di due settimane in game. A fine di queste ci sarà un test con una cw.

Ogni mese ci saranno 2 cw (clan war) e se nel caso non ci saranno si forganizzerà un torneo.

ci trovate su FB https://www.facebook.com/PYRA.CLAN/

per colloqui scrivere su facebook oppure entrare su discord ( https://discord.gg/NsG6GM ) e aspettare un admin.

Ci vediamo in game!!