recluto membri per creare un team competitive su pc , se siete interessati contattatemi

cerco persone almeno grado oro per creare un clan competitive

Il clan NAR cerca gente attiva e seria

Salve operatori! Come letto dal titolo il clan NAR sta cercando membri da reclutare! Vediamo se avete la stoffa per entrare a far parte del nostro team:

Livello: Minimo 100
    Grado: Minimo Argento 2
    Rateo: Minimo 1.0 K/D
    Ore Di gioco: Minimo 6 ore a settimana
    Divertimento: Obbilgatorio

Il nostro clan ha attualmente 40 membri e pi! vi aspettiamo, e mi raccomando, fate un salto nel nostro discord anche se non avete i requisiti necessari ;D
    questo l'invito: https://discord.gg/6jVAtsQ

Ci vediamo in campo!

-Dr.Fox
     1 people found this helpful

ciao sono un membro di un clan di r6 siamo circa 25 del clan e 50 che giocano con noi . noi trattiamo anche altri giochi e usiamo discord link https://discord.gg/PYH97YM io se mi vuoi aggiungere su r6 mi chiamo GS_filitogni e sono un liv 125.... TI ASPETTIAMO

NOME CLAN: ARMATASQUAD (TAG AS)
    PIATTAFORMA: PC
    LINGUA: ITALIANA
    ETA' MEDIA: 30
    FASCIA ORARIA: PRE SERALE e SERALE
    STILE DI GIOCO: FUN / COMPETITIVO ESL
    RECLUTAMENTI: APERTI
    SITO: www.armatasquad.net

Per info e reclutamenti: AS_D4r10x, AS_K4ffein4. AS_M0rik,

Se vuoi ne parliamo ,contattami sul mio psn: Denny_69_69

Rainbow six siege

Accetto tutti di livello 100 in su

Ciao a tutti, non sono forte e non gioco spesso ma cerco clan di adulti per divertirmi e giocare insieme. Oscillo tra argento due e uno sono livello 79. Ho 24 anni e il mio ID PSN Ince93

Ciao

Per chi fosse interessato ad un clan serio e attivo, mi contatti o entri nel server teamspeak.

Il clan disponibile anche per i novellini, fornendo allenamento e giocando con loro prima di farli unire al team.

Siamo attivi quasi tutti i giorni in qualunque fascia oraria e facciamo allenamenti settimanali.

Teamspeak: ts.gammateam.net

INFO CONTATTO:
    email: assistenza@gammateam.net
    Uplay: GAMMA_mattix33
    Telegram: @mattix33

Cerco clan o team per arrivare a diamante, sono platino 3 e mi sono stancato di giocare con i scarsi, ps4, gioco solo tra le 15 e le 21, ve prego diamoci una mano non ce la faccio pi a perdere le partite per gli alleati, livello 170 rateo 1.2, 1.1 ma sono forte, colpa di mio fratello che ogni tanto si fa le libere.