🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di Rainbow Six Siege sono stati archiviati e sono accessibili in modalità sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.
    NOME CLAN: DePariols
    CONSOLE: Ps4
    LINGUA: Italiana
    ETA' MEDIA: 13 anni
    FASCIA ORARIA: pre serale
    STILE DI GIOCO: competitivo/amichevole
    RECLUTAMENTI: chiusi

Per info, reclutamenti e sfide: free_surf (psn)

Bella raga cerchiamo chi vuole fare cw
    Piattaforma ps4
    Nome clan xger
    Ore di gioco pomeriggio sera
    Reclutamento. Chiuso
    Preferibilmente chi accetta cw grado sotto al platino 3💪
    ID online per contattarci : Quentinepi

L'avatar di HKT19 Junior Member
    Salve a tutti!
    Il mio id è: hektormito
    Ps4 e gioco più o meno dalle 18.30 alle 20.30
    Sono agli inizi su R6S e cerco clan per divertirmi ed imparare a giocar bene.
    Ciao!

vieni in questo server di discord ci sono tanti che giocano https://discord.gg/4HrA85

ciao sono massimo e vi dico se volete giocare e divertirvi oppure se cercate team esl venite in questo server di discord ce ne sono tanti che giocano sul server,
    piattaforma pc https://discord.gg/4HrA85

Vieni in questo server

in questo server ci sono tanti utenti in cui giocano a r6.
    https://discord.gg/4HrA85

Team competitivo R6S "TsK"
    Ciao a tutti, oggi vi volevo presentare il mio team di rainbow six, attualmente siamo in 7 tutti rank oro, per la prossima stagione puntiamo al platino perchè sappiamo di avere le capacità per arrivarci! Cerchiamo players attivi e pronti per migliorare grazie ai nostri allenamenti che si svolgono tre volte a settiamana,
    ma per maggiori informazioni visitate il nostro sito
    Se andrai nella sezione "reclutamenti" troverai tutti i requisiti e le informazioni che ti servono.
    Inolte, nella stessa sezione potrai trovare un pulsante che ti porterà ad un modulo google, se sei convinto di voler entrare nel team, compilalo e riceverai risposta su telegram il prima possibile!

O se vuoi vedere come giochiamo prima di compilare il modulo vienici a trovare sul nostro teamspeak: tskteam.ts.io

LISTA MEMBRI:

First team:

TsK-ErFabbri (Coach)
    TsK-Leo02 (Co-Coach)
    TsK-Trane2012 (Membro)
    TsK-Tira14 (Membro)
    TsK-OnyX (Membro)

Second team:

TsK-Harvify (Coach)
    TsK-Tango (Membro)

Hola sono uno dei fondatori degli Energy Gaming! Eravamo grandi anni fa e ora dopo un periodo di inattività lo siamo tornati! Circa 200 membri all'attivo su League of Legends e ora stiamo aprendo i battenti a questo bellissimo gioco per PC.
    Per ora non siamo tantissimi ma puntiamo a diventarlo come abbiamo fatto con lol, da febbraio ad ora 200 e passa membri non son male no? :P
    Detto questo se sei un giocatore interessato a creare un gruppo di amici di qualsiasi livello disposto a creare eventuali team e svagarsi con le custom night, gli Energy Gaming fanno per te con l'avviarsi della sezione metteremo a disposizione anche un accademia!
    Per comunicazioni e dialogo siamo UP con un sito con all'interno un forum, un server Teamspeak e un gruppo Whatsapp per rimanere sempre in contatto
    Non mi dilungo troppo se siete interessati venite a fare il join con periodo di prova sul forum www.energygaming.it

Requisiti:
    Livello: QUALSIASI
    Abilità: QUALSIASI
    Fascia Oraria: QUALSIASI
    Teamspeak: Si (IP: ts.energygaming.it )

A prescindere ci vediamo in game!

nRG-MaRco

Ciao sono nuovo
    Di psn GodzSadBr0
    Rame 1
    LV 94
    Cerco persone per avanzare in ranked

cerco clan serio competitivo sono oro 2 vorrei salire a platino contattatemi sul mio profilo ps4 ThePrince0406