🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di Rainbow Six Siege sono stati archiviati e sono accessibili in modalità sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.
    Ciao a tutti,

Sono SiX_Oromis su psn, team leader dei Destiny

Siamo un team che tra poco tempo compierà 1anno e che ha ancora voglia voglia di crescere e migliorare!

Conoscendosi da un po' di tempo, gli attuali membri si conoscono a vicenda molto bene. Al momento contiamo 5 player operativi e puntiamo per ora ad arrivare a 10 membri in totale.
    Cerchiamo persone che vogliono impegnarsi in game, divertirsi, disposti a dare critiche creative e a creare legami di amicizia con tutti i membri del team. Non cerchiamo gente che ci dica come giocare o che si lamenti per una partita persa, ognuno ha il proprio stile di gioco.

Uniti si vince, se ognuno fa quello che vuole in-game si finisce per perdere!

In genere ci si ritrova a giocare assieme la sera oggettivamente dalle 20 in poi, a seconda delle disponibilità di tutti.

Veniamo alla parte 'restrittiva', come ogni team richiediamo delle restrizioni sulla selezione dei player:

-Età minima 16 anni

-Grado minimo platino 3

-Rapporto U/M minimo 1.1

-Essere in possesso di buone cuffie

-No secondi profili

-No teste calde / urlatori scalmanati

Al momento cerchiamo 5 player.

Di solito giochiamo il pomeriggio e la sera, facciamo anche ESL.

Per chiunque fosse interessato, può lasciare il suo nome psn nei commenti, di modo che poi potrà essere contattato per un periodo di prova.

Grazie per l'attenzione,

BUON GAME A TUTTI!

Ciao a tutti,

Sono SiX_Oromis su psn, team leader dei Destiny

Siamo un team che tra poco tempo compierà 1anno e che ha ancora voglia voglia di crescere e migliorare!

Conoscendosi da un po' di tempo, gli attuali membri si conoscono a vicenda molto bene. Al momento contiamo 5 player operativi e puntiamo per ora ad arrivare a 10 membri in totale.
    Cerchiamo persone che vogliono impegnarsi in game, divertirsi, disposti a dare critiche creative e a creare legami di amicizia con tutti i membri del team. Non cerchiamo gente che ci dica come giocare o che si lamenti per una partita persa, ognuno ha il proprio stile di gioco.

Uniti si vince, se ognuno fa quello che vuole in-game si finisce per perdere!

In genere ci si ritrova a giocare assieme la sera oggettivamente dalle 20 in poi, a seconda delle disponibilità di tutti.

Veniamo alla parte 'restrittiva', come ogni team richiediamo delle restrizioni sulla selezione dei player:

-Età minima 16 anni

-Grado minimo platino 3

-Rapporto U/M minimo 1.1

-Essere in possesso di buone cuffie

-No secondi profili

-No teste calde / urlatori scalmanati

Al momento cerchiamo tanti player.

Di solito giochiamo il pomeriggio e la sera, facciamo anche ESL.

Per chiunque fosse interessato, mi contatti direttamente su psn il mio IDOnline è: SiX_Oromis , provvederemo poi ad accordarci sul trovarci online!

L'attuale roster, per informazione, è formato da:

SiX_Oromis

acbiagio01

ekotoro

Terobor

killernabbo01

Grazie per l'attenzione,

BUON GAME A TUTTI!

Cerco team competitivo

Ciao mi chiamo Giuseppe, ho 24 anni e cerco un buon team per fare partite competitive, il mio massimo grado raggiunto è oro 1 , ho praticamente sfiorato il platino 3 causa glich ( invisibilità e scudi ) . Se volete aggiungermi nik psn PEPPE9410ITA. ps. v/s 1 u/m 1.1

Cerchiamo persone per team fisso su pc.
    -Rank minimo oro (scorsa stagione) e rateo positivo.
    -Solo gente seria.
    -Giochiamo quasi tutti i pomeriggi e nei weekend anche la mattina o la sera.

Ciao a tutti cerco un team competitivo
    io ho 15 anni rateo gold 2

Cerco team competitivo

salve ho 17 anni cerco un clan su pc competitivo,sono oro2 per il fatto che gioco solo .1.2 di k/d id ubisoft Gorobetv:IG contatattemi su discord Gorobetv#4738

Ciao sono il capo clan: LolloGamer_
    Cerchi un clan su PC serio che fà cw e Esl? bene sei nel posto giusto!
    In questo clan (ItaS) ci divertiamo a giocare con area di senerità e pace, tutte le persone arroganti verrannò espulse dal clan o non ammesse.
    Giochiamo da Pc Nome: ItaS
    Mio nick LolloGamer_
    Mi puoi contattare o sul nostro ts: ts3-3.voicehosting.it:12018\ Oppure tramite la mia email: lorenzoo.crudoo@gmail.com
    Preferisco su ts3
    I requisiti minimi li scoprirai entrando su ts e nel clan facendo un provino Grazie.

Reclutate ancora?

Cerco un team serio che faccia competitive. Con persone attive e che sappiano giocare, non solo in gunfight, ma soprattutto ragionando.
    Sono un ex diamante competitive player di ps4 arrivato alle semifinali di una go4.
    Attualmente sono arrivato a platino 3 in solo e avendo il gioco da meno di 3 settimane, con rateo 1.3.
    ID PC: l.Kery.l
    ID PS4: PolloAlKery

Grazie dell'attenzione e buone feste.

salve. siamo un clan di 16/19 anni abbiamo creato un clan per divertirci e competitvi per maggiori info contattatemi su discord : Fogherman.AG siamo tutti platino / oro 1 siete i benvenuti

Ti ho mandato mail