🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di Rainbow Six Siege sono stati archiviati e sono accessibili in modalità sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.
    Originariamente inviato da SEA_GasGas05 Go to original post
    Ciao a tutti! Io ed un amico abbiamo creato un clan di r6s di nome Agility. Il clan è stato aperto e cerchiamo anche admin. Abbiamo entrambi esperienza in quanto di founder. Siamo entrambi stati in grandi team... Non vi spaventate se ancora c'è poca gente visto che il team è stato aperto proprio oggi. Il team è su PC. Abbiamo 3 team potete entrare a qualsiasi livello poi noi vi collocheremo nel team specifico. Per entrare potete scrivere a me: tommasogaspe@gmail.com
    Ti ho mandato mail

salve.gamers io sono andrea un helper della fantastica multigaming i burnout qua potrete trovare giocatore di ogni età e di ogni tipologia di gioco. apex,r6s,fortnite.
    la comunity è stata chiusa per un meseto ma ora stiamo ricominciando alla grande nell'ultima settimana si sono aggiunte 50 persone e 2 nuovi team
    https://discord.gg/zRDUvu7
    vi aspettiamo

NOME CLAN: Forsaken
    PIATTAFORMA: PC
    LINGUA: Italiana
    ETA' : 16-26
    FASCIA ORARIA: Per quanto riguarda il Clan non ci sono orari, dal pomeriggio alla sera c'è sempre qualcuno. Per quanto riguarda il Team si allena il Martedì, Mercoledì, Venerdì e Domenica con ritrovo alle ore 20.50 e inizio ore 21.
    STILE DI GIOCO: All'interno del Clan si gioca per divertirsi, è presente un Team per il Competitive. Chi è interessato al Competitive lo deve dire e gli verrà spiegato il procedimento (semplice Meritocrazia, in realtà)
    RECLUTAMENTI: Reclutamenti sempre aperti a tutti. Chi vuole solo giocare può usufruire del TS e divertirsi come preferisce (non solo a Rainbow ma sono qua per pubblicizzare il mio Clan ) per chi volesse fare Competitive ci sono a disposizione persone serie e preparate che attualmente lavorano sul Team principale ma, se ci fosse il numero e la competenza necessaria, ci sarà la possibilità di aprire un altro Team.

Per info e reclutamenti ci trovate sul TS dei VirtualSoul (ts3.virtualsoul.eu). Una volta entrati scorrendo verso il basso troverete la sezione di Rainbow Six Siege, entrate in una delle due stanze pubbliche (SAS o SPETNAZ). Se ci sono io (solitamente dalle 21 in poi ci sono tutte le sere tranne il week-end) verrò da voi a darvi i permessi per il server e a parlare del Clan !

Vi aspettiamo !

Ciao mi chiamo ivan
    Volevo creare un clan per fare solo classificate (no competitiv)
    Telegram ivan

Ciao a tutti
    Mi chiamo ivan ho creato un clan di nome blak mamba in cui si faranno solo classificate
    (No competitiv)
    Reclutiamo
    Argento 4
    Lvl 70
    Telegram: ivan
    Discord: #9677

Reclutamento warclanita

Salve siamo i WarClanITA siamo un gruppo di fan player che giocano su PC. Cerchiamo persone per ingrandire la cerchia di persone all'interno . Non ci sono requisiti se non la simpatia e la voglia di giocare! JOIN US!!!! Discord: https://discord.gg/aGsbzjV
     1 people found this helpful

Recluto pc Player R6 per class e competitive
    Requisiti
    Molto attivi
    Min oro 4
    Min 0.8 k/d
    Avere discord
    No perditempo
    Per contattarmi inviatemi la richiesta d'amicizia su discord a questo nik tommyz22.#5063

le ho inviato una mail per avere maggiori info...

Buon giorno a tutti, sono un membro fondatore del clan “Fake Not Real” di nome DarkMine, sono qui oggi per reclutare persone per il mio team (piattaforma PC). Siamo un team competitivo e giochiamo soprattutto la sera.
    I requisiti minimi per l’entrata sono:
    • Avere un microfono funzionante e un paio di cuffie.
    • Avere minimo 14 anni (vi accetteremo solo se vi reputeremo maturi).
    • Avere almeno 500 ore in multigiocatore sul proprio account principale (su PC).
    • Possedere tutti gli operatori di difesa e attacco.
    • Essere la maggior parte delle volte presenti quando il team gioca.
    • Disponibilità a cambiare nome Uplay.
    • Avere TeamSpeak3 e Telegram.

Se soddisfate tutti i requisiti e volete entrare nel team aggiungete su uplay, i nomi: FnR.DarkMine e FnR.WhildM

cerco clan serio e competitivo

salve! cerco un clan competitivo e di buon spirito di gruppo,se qualcuno è interessato a scrivermi,lascio i miei datti per contattarmi...
    Email: albertopresti003@gmail.com
    NomeUplay: Civen.Hain
    attendo risposta,buona serata e buon game a tutti!!!