🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di Rainbow Six Siege sono stati archiviati e sono accessibili in modalit sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.
    Chroma clan relcuta! Il nostro clan cerca nuovi membri, gente costante educata e con tanta voglia di migliorare. Non ci sono requisiti minimi dato che inizialmente farete un provino nel quale verrete giudicati dallo staff. Siamo interessati a intraprendere un percorso competitive . Vi aspettiamo sul nostro server team speak.

Contattatemi su telegram @EttoriStreaming

cerco team/clan per pc

ciao ragazzi sto cercando un team/clan o in generale un gruppo di persone per giocare a rainbow ci ho iniziato a giocare da operation healt su console ma in modo discontinuo e poco serio (perch giocavo sempre con gente diversa e mai le stesse persone) e adesso voglio cercare di giocarci in modo pi serio comunque il grado piu alto su console che ho raggiunto oro 1 sul pc nessuno perch ho fatto sempre poche rank e non ho mai finito i piazzamenti altri info che posso darvi sono che ho 19 anni per altro potete scrivermi nei commenti oppure contattarmi in privato la mia gt : Bentiandre99

Vi presento il clan GLI (Game-life Italia) , dove poter crescere insieme e partecipare a tornei.
    Requisiti per Entrare:
    - Minimo 19 anni
    - Esperienza Media e Fondamentale di Rainbow
    - Fascia oraria disponibile: Pomeriggio/Sera
    - Telegram
    - Teamspeak
    - Console: PC

gamelife.voicehosting.it VENITE E CHIEDETE A NICO

Cerco clan

Sono lv 169, oro 4, 0.9 0.9, Su Xbox one

non riesco ad entrare nel server ts

sono interessato non sono classificato e non sono una bestia ma vorrei iniziare a migliorare

Originariamente inviato da Ubi-Shotty Go to original post
    Salve Operatori!

Avete un Clan o un gruppo di amici e pianificate di giocare a Rainbow Six Siege insieme?
    Sentitevi liberi di rispondere a questo topic e presentarci il vostro gruppo!

Fateci anche sapere i vostri orari, le piattaforme su cui giocate e se avete dei requisiti specifici.
    Originariamente inviato da N3oN888 Go to original post
    NOME CLAN: N3ON TEAM
    CONSOLE: XBOX ONE
    LINGUA: ITALIANA
    ETA' MEDIA: 20 ANNI
    FASCIA ORARIA: PRE SERALE e SERALE
    STILE DI GIOCO: AMICHEVOLE / COMPETITIVO
    RECLUTAMENTI: APERTI

Per info e reclutamenti: N3oN X FaNToM
    Mi piacerebbe farne parte ho 20 anni e gioco su Xbox One Nick name : Veryzeus1999

Ciao a tutti,
    Ho creato un clan for fun su PS4 aperto a tutti i maggiorenni vogliosi di trovare un gruppo con cui poter giocare libere e classificate senza limiti di rateo e grado , semplicemente divertendosi nel rispetto reciproco.
    Lascio qui il link per il nostro canale discord:
    https://discord.gg/55Zzejj
    Vi aspettiamo,
    GG

L'avatar di Getsuoh Member
    Ciao a tutti, sono Getsuoh, a capo di un piccolo gruppo multigaming esistente da circa 5 anni. Stiamo cercando giocatori attivi e vogliosi di crescere in game per allenarci ed espanderci di continuo su vari giochi, per poi puntare anche ai match competitivi.

Piattaforma: PC
    Et minima:18
    VOIP: Discord
    Richiesto assolutamente l'uso del microfono

Contatti Utili
    Steam: Getsuoh
    Uplay: Getsuoh
    Discord: Getsuoh#2761

Ciao ragazzi volevo gentilmente chiedere se qualcuno disposto a farmi giocare col suo team

cosa cerco: Team abbastanza competitivo ma non troppo.

Piattaforma: Pc

limite di eta 12- infinito

grazie mille