🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di Rainbow Six Siege sono stati archiviati e sono accessibili in modalità sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

Team R6S PC

Ho creato da poco un clan di nome Extremity tag: EXT per chi vuole entrare link discord qui https://discord.gg/cxH4a5 requisiti gente che vuole puntare in alto quindi con le mani con il cervello e mature ovvero gente che non urla va contro i compagni ecc

Faremo esl ecc

Cerco clan ps4 r6s

Ciao a tutti, da tempo sto cercando un team serio per rankare su PS4. Massimo rank raggiunto: una partita dal platino.
    Rank attuale: oro 3
    W/L : 1.1
    K/D : 1.1
    ESPERIENZA : ho il gioco circa da 4 anni, contandone 1 di inattività.
    Cerco divertimento ma sopratutto serietà e rispetto.
    Se mi volete aggiungere su PS4
    NICK : Zz_FAZZO_lett03

Grazie a tutti

Cerco clan ps4 r6

Ciao a tutti, cerco un clan serio di r6
    Rank massimo: Platino 3
    Kd stagionale:1.6
    Kd totale:1.1
    Gioco da 4 anni vi lascio il mio psn se volete contattarmi ovvero PomiZz_03 oppure su instagram pomiii_03

Cerco player per team r6s

Ciao, sono un player di 16 anni e vorrei creare un team di r6s con cui rankare (PC).
    Cerco player attivi e con Discord.
    Sono un livello 120, Oro 3, K/D 1.1 e V/S 1.0
    Contattatemi per provino su Uplay mi chiamo BrokeMeat09.

Ho un team, cerco breacher

[QUOTE=Magiksloof09;601285]Ciao, sono un player di 16 anni e vorrei creare un team di r6s con cui rankare (PC).
    Cerco player attivi e con Discord.
    Sono un livello 120, Oro 3, K/D 1.1 e V/S 1.0
    Contattatemi per provino su Uplay mi chiamo BrokeMeat09.[/QUOT
    In che ruolo giochi?

Cerco team e clan

Ciao a tutti sono un ragazzo di 16 anni cerco un team e clan con cui giocare a raimbow
    Sono livello 152
    Attualmente argento 2 massimo grado avuto oro 1
    Gioco dalla season velvet shell (mira e jackal)
    Rateo V.S 1.1 U.M 1.0 main: smoke e thermite
    Ho ps4 e Discord
    Psn |_BlitzJager_|

Server discord

Buongiorno ragazzi, io con dei miei amici abbiamo aperto un server multigaming su discord con l'obbiettivo di creare un insieme di persone in grado di giocare assieme anche a giochi diversi, nel caso qualcuno fosse interessato vi lasciamo il link discord qua di seguito.
    https://discord.gg/A8f7ydx

RECRUITMENT CAMPAIGN (RAINBOW SIX SIEGE PC e PS4)

Caro Gamer,
    è ufficialmente iniziata la nostra campagna di reclutamento per la nuova stagione di competizioni. Gli obiettivi sono ben chiari, il nostro supporto tecnico e tattico è mirato e darti il ​​miglior sostegno nell'avanzamento del tuo rating personale nel raggiungimento di obbiettivi comuni alla squadra. La prima regola è divertirci e migliorarci come è alla base del gaming, ma un pò di sana competizione può essere solo che stimolante. MACKOTM Esports nasce come ogni grande avventura dalla personale e spensierata passione per il gaming che unita alla nostra decennale consapevolezza imprenditoriale si trasforma in una fucina di idee e capacità. Se sei un giocatore professionista o pensi di avere i numeri giusti per partire con noi in questa nuova stagione sportiva, invia un tuo profilo gamer, un profilo twitch o del materiale video per poter iniziare una prima valutazione e procedere con il casting. A questo seguirà una proposta di contratto che ci legarà per la stagione e un offerta di servizi, gadget e premi che il team metterà a tua disposizione! Nel ringraziarti per la tua disponibilità ti ricordiamo nel nostro motto: "MEMENTO AUDERE SEMPER" [/SIZE]

La nostra E-MAIL dove contattarci : mackoesports@gmail.com
    INSTAGRAM : macko_esports

Antonio Todisco Ceo MACKO ™ Esports

Alessio Albanese Scouting officer

Ranked-us

Salve sono un ragazzo di 16 anni. Il mio id è yPrXimFxYa--, da poco sto imparando a giocare anche in altri server, come quelli Americani. Se ci siete per qualche ranked, potete contattarmi sul psn oppure su Instagram @alfredo.ordn o @yprximfxya.r6

cerco team serio ps4

ciao a tutti sono un ragazzo di 16 anni e sto cercando un team serio e con membri maturi, ho ricominciato a giocare da poco a r6 e mi sono classificato oro 3 con 1.0 di kd stagionale, nelle altre season arrivavo sempre a oro 1 sfiorando il platino, main zofia e lesion se siete interessati mandatemi un messaggio su ps4 Pellah_SW