Salve ragazzi sono un giocatore RAINBOW SIX SIEGE su XBOX ONE. Cerco giocatori che si riuniscono la sera per giocare a rainbow. Non per forza un team anche perch io gioco solo un p la sera e non ho intenzione di partecipare ad eventi competitivi o altro. Vorrei solo divertirmi quelle 3-4 ore la sera per chiaccherare un p. Sono livello 89 platino 1 gametarg LONE WOLF 0805

salve io su ps4 mi chiamo matteogirardi02 sto cercando un clan ben fatto e serio ora sono argento 3 ma alla stagione precedente ero platino 3 a meno di 100 punti dal diamante
    per darmi la vostra risposta contattatemi qui ho inviatemi amicizia su ps4 e scrivetemi un mex

Salve a tutti, sono qui per presentarvi il nostro nuovo clan, i TEM,(piattaforma: PC) siamo un gruppo di ragazzi serie e con tanta voglia di farci conoscere e per questo uno dei nostri obbiettivi proprio quello di partecipare ai tornei ESL.
    Se siete interessati o avete qualche domanda aggiungetemi su Uplay (William-TEM-) oppure passate dal nostro forum (www.tem.forumfree.it)

NOME CLAN: ExO_Gaming
    CONSOLE: PS4
    LINGUA: ITALIANA
    FASCIA ORARIA: PRE-SERALE e SERALE
    STILE DI GIOCO: AMICHEVOLI/COMPETITIVE
    RECLUTAMENTI: APERTI
    PER INFO RECLUTAMENTI: ExO_JunGle
     2 people found this helpful

cerco clan ps4
    orario pomeriggio dalle 5 alle 8
    nome su ps4: piro03053

Reclutatemi sono livello 130 , oro 1 ex platino 2 , ps4,nome ; imEchoSoUnD
    gioco il pomeriggio

NOME CLAN: ReadyTobRawl Clan!
    CONSOLE: PC
    LINGUA: ITALIANA
    ETA' MEDIA: // Non abbiamo eta'media, chiunque e' ammesso a partire dai 14 anni compiuti.
    FASCIA ORARIA: PRE SERALE e SERALE e pomeridiana.
    STILE DI GIOCO: AMICHEVOLE / COMPETITIVO
    I reclutamenti sono aperti, sentiti libero di passare sul nostro sito o su teamspeak per venire a conoscerci! Vi aspettiamo!
    Teamspeak:176.9.118.102:3803
    Sito:http://176.9.118.102:3811/

Siege PS4 cerco team
    et 22
    fascia orario mattina e sera dopo le 21
    nik ps4: Kevinxs29

ciao shotty stavo cercando qualcuno con cui giocare, se sei interessato ricontattami ciao!!!
    pittaformac
    orari: dalle 20.00 alle 22.00 (possibilmente)
    mail : luca.donzelli@outlook.it

ciao sarei interessato a fare un provino, per contattarmi luca.donzelli@outlook.it