Mi inviti? Mi chiamo cos: iAmStealth_

Cerco per ranked

Siamo un gruppo di amici che gioca insieme a qualsiasi gioco da rainbow six siege a battlefield a league of legends ed altri giochi. Il nostro teamspeak non ne una community ne un clan semplicemente un punto di ritrovo per giocare insieme. Stiamo cercando persone se conosci qualcuno passagli tranquillamente il nostro indirizzo teamspeak

Server teamspeak per giocare insieme: tsanubi.eu

NOTA: L'UNICA REGOLA CHE VIGE IL RISPETTO POICH NON NULLA SE NON UN PUNTO DI RITROVO PER GIOCARE INSIEME

cerco team ps4 r6

Creco un team per r6. sono oro 2 ex platino. spero di trovare un team piu veloce possibile.
    PSN TSM_EduardYT

Team

non cerco un team cerco solo 2 3 persone per giocare seriamente a rainbow e non come sto facendo da 2 settimane su PC non sono un nuovo giocatore di rainbow ( ex ps4 pleyer liv 178 ) l0kki28 su uplay

Clan r6 ita ps4

Sei un player di r6 che gioca da ps4 senza team? Hai trovato l articolo giusto!!! Entra subito nel mio server discord https://discord.gg/jzRnJpY

Cerco due persone per fare team su rainbow devo ancora classificarmi per la nuova season ma di solito sono.argento 1

HidrogenJR su pc ex ps4 gamer lvl 190 ora su pc lvl 26

Salve, cerco un clan serio e attivo. Sono un ex player Ps4 (giocavo con Tastiera e Mouse). Attualmente i miei main sono:
    Difesa= Doc e Jager
    Attacco= BlackBeard e Therminte
    Per il momento sono senza Rank ma posso assicurare che nelle partite non sono niente male (ovviamente dovrete giudicare voi durante le prove). Il mio nick Xdex89-.
    P.S. Se andrete a vedere il mio account su R6 Tracker vedrete che sono rimasto senza Rank per moolte season e quelle poche che ho giocato sar arrivato a un grado abbastanza basso, vi chiedo solo di non giudicarmi solo da questo di vedermi durante una partita. Se non ho giocato in tutte quelle season perch sono rimasto senza PC e giocavo su Ps4 con Testiera e Mouse.
    Se comunque siete curiosi del mio account Ps4 il mio nick Xdex89! Contattatemi se siete interessati.

Posso unirmi io mi chiamo R6_TheSpoitNoob