🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di Rainbow Six Siege sono stati archiviati e sono accessibili in modalit sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.
    a scusate la piattaforma la ps4 naturalmente!!!

Ciao a tuti cerco un clan, ho 25 anni e vorrei giocare con gente della mia et possibilmente.

Il mio nick : DigioOo

Gioco su xbox ONE, mi sono dimenticato.

Salve sono il Fondatore del PokeSports Clan.
    Il nostro clan stato creato da poco ma gi in rapida espansione.
    Giochiamo per adesso soltanto a Rainbow su PC e affrontiamo sia il tema competitivo che quello amichevole, non abbiamo requisiti minimi da rispettare poich abbiamo diversi team e a seconda della vostra bravura sarete selezionati e potrete migliorare giocando con un team vero e propio.
    La nostra et media e sui 20 anni e giochiamo dalla mattina alla sera quindi qualcuno lo trovi sempre.

Abbiamo un nostro ts privato, per info e reclutamenti contattare su uplay UTN.Telemandra.

Cordiali saluti,
    la direzione.

PokeSportsClan

https://discord.gg/KNe7cV9 .... canale discord per chi vuole giocare con me ( pc )

mi potresti rimandaree il link di discord? ( riferito a CaneCheRutta ) grazie

Ciao ragazzi, ho 20 anni e cerco un clan serio che faccia principalmente classificate e tornei, sono grado ORO 1, e vorrei crescere per arrivare a platino, il mio nik online su ps4 : StormShadow_03, cerco principalmente caln che vadano dall'oro 1/2 fino al diamante, aspetto vostre notizie

Salve!
    Sto cercando disperatamente un gruppo di persone con cui giocare su rainbow six siege su PC.
    Ho un canale yt da 3000 iscritti e da poco tempo porto anche rainbow six (in effetti ci gioco da un mese circa) sono oro 4 ma gioco sempre da solo e sono sicuro di poter fare di meglio in gruppo.
    Ho 29 anni quindi preferirei giocare con persone della mia eta' o quasi anche per fare video e live. Non cerco ne opportunisti e ne io voglio approfittare di qualcuno per visual e robe simili. (LO DICO PERCHE' RICEVO INVITI CASUALMENTE SOLO DURANTE LE LIVE...) Cerco amici di game con cui beccarsi la sera e giocare, preferibilmente coetanei e pari rank! Ci provo qui non si sa mai magari svolto! ^__^ il canale si chiama SnowkillsGamer! CIAO!

recluto per clan in crescita

Il clan H.I.V.E. recluta . XBOX ONE
    REQUISITI:
    LIV sopra il 70,
    grado argento in su,
    connessione buona,
    cuffie buone.
    cambiare il nome in H.I.V.E es..H.I.V.E CODER578.
    cambiare immagine profilo.
    Accettiamo gente seria in classificate
    Accettiamo bimbi minkia in libera.
    Accettiamo gente di tutte le et
    Siamo un clan in crescita che gioca su XBOX ONE soprattutto la sera,
    chi non interessato non commenti,
    Per i provini dovete scrivere a Assuredcoder578.
    SE sono off line scrivetemi sul 392 6997349.

BUON GAME.

TAG XBOX ONE LAFFI91
    Stiamo creando un Clan
    Gli Hive con un gruppo di amici
    No bambini ma solo persone che collaborano e non urlano tutto il tempo
    Minimo argento II per scalare e arrivare alle zone platino!
    Giacomo 26 anni