Ti ho mandato la richiesta su pc

Originariamente inviato da OnLyDaviDz Go to original post
    Hey sarei interessato ad entrare nel clan. Ho 15 anni, gioco al PC da meno di un anno ma ho molta esperienza su Rainbow dato che ci ho giocato per almeno 2 anni. Sul PC i miei rank non sono il massimo ma punto di arrivare almeno al platino. Sono livello 101 e sono attivo quasi ogni giorno salvo imprevisti. Se vuole sapere altro mi ricontatti
    RI ho mandato la richiesta sul pc mi chiamo R6_TheSpoitNoob

Salve, cerco un clan serio e attivo. Sono un ex player Ps4 (giocavo con Tastiera e Mouse).
    Attualmente i miei main sono:
    Difesa= Doc e Jager
    Attacco= BlackBeard e Thermite
    Attualmente sono Argento 2 e ho 0.7 di V/S e 0.4 di U/M. Posso sembrare scarso ma il motivo per il quale sono messo così male e perché non gioco con un clan e sappiamo tutti che giocare da soli su R6S è complicato.
    Il mio nick è Xdex89-.
    P.S. Se andrete a vedere il mio account su R6 Tracker vedrete che sono rimasto senza Rank per moolte season e quelle poche che ho giocato sarò arrivato a un grado abbastanza basso, vi chiedo solo di non giudicarmi solo da questo è di vedermi durante una partita. Se non ho giocato in tutte quelle season è perché sono rimasto senza PC e giocavo su Ps4 con Testiera e Mouse.
    Se comunque siete curiosi del mio account Ps4 il mio nick è Xdex89!
    Contattatemi se interessati.

Recluto per clan

Buongiorno,il team KTM-IT per PS4, reclutiamo per tornei, sia normali che per ESL, di qualunque grado, la cosa fondamentale per essere presi e il comportamento idoneo che uno ha verso i componenti del team.
    Per info potete contattarmi via whatsApp al 3933846868

Cerco team

Cerco team gioco da un mese su PC ma cmq le mie 8/15 kill a partita le faccio ovviamente dipende da che ruolo faccio

Non riesco a trovarti siucro di aver scritto bene il tuo nick?

Originariamente inviato da Xdex89.BOT Go to original post
    Salve, cerco un clan serio e attivo. Sono un ex player Ps4 (giocavo con Tastiera e Mouse).
    Attualmente i miei main sono:
    Difesa= Doc e Jager
    Attacco= BlackBeard e Thermite
    Attualmente sono Argento 2 e ho 0.7 di V/S e 0.4 di U/M. Posso sembrare scarso ma il motivo per il quale sono messo così male e perché non gioco con un clan e sappiamo tutti che giocare da soli su R6S è complicato.
    Il mio nick è Xdex89-.
    P.S. Se andrete a vedere il mio account su R6 Tracker vedrete che sono rimasto senza Rank per moolte season e quelle poche che ho giocato sarò arrivato a un grado abbastanza basso, vi chiedo solo di non giudicarmi solo da questo è di vedermi durante una partita. Se non ho giocato in tutte quelle season è perché sono rimasto senza PC e giocavo su Ps4 con Testiera e Mouse.
    Se comunque siete curiosi del mio account Ps4 il mio nick è Xdex89!
    Contattatemi se interessati.
    intendevo rispondere a questo messaggio scusate la poca praticità

Sono una ragazza di 29 anni, amante di r6 da ottobre 2020... Livello 123, rank ora argento 5, ex oro 1 (shadow legacy), cerco un team su cui poter giocare insieme, migliorare ancora di più, imparare sempre cose nuove..
    Piattaforma : PS4
    Il mio id : EVIL-I-GlRL

Reapxrs r6 community!!!

Buongiorno a tutti!, sono un admin di una delle maggiori community di r6 italia su discord: il nostro server conta quasi 3000 persone (speriamo di arrivarci presto!), che si trovato per giocare insieme quotidianamente. Il tutto è molto ben organizzato; per qualsiasi problema potrete trovare nell'apposita categoria uno staff sempre attivo e pronto ad aiutarvi. Noi creiamo tornei a cadenza mensile/bimensile (4fun) con lo scopo di intrattenere e tenere sempre attiva la nostra community, tutti i match sono infatti castati dai nostri caster per massimizzare la professionalità. Non mancano poi gli spazi di discussione pubblica, stanza per spam dei vari bot, molti bot per la musica con relative stanze annesse e molto altro. E qui arriva il bello, se il tuo team lo desidera basterà compilare un modulo per creare le vostre stanze private dove solo voi potrete entrare! Attenzion però, la correttezza a nostro avviso è essenziale, perciò siamo sempre molto attenti a far rispettare il regolamento e a warnare tutti i trasgressori. Vi aspettiamo https://discord.gg/qA3YE2Bna8

Ciao volevo proporti un server di discord: https://discord.gg/6ctM5UQcxT In questo server si gioca molto a R6 sia for fun che competitive. Inoltre puoi trovare all'interno dei tornei ed anche dei team!