Clan e Gruppi Rainbow Six Siege

Salve Operatori!

Avete un Clan o un gruppo di amici e pianificate di giocare a Rainbow Six Siege insieme?
    Sentitevi liberi di rispondere a questo topic e presentarci il vostro gruppo!

Fateci anche sapere i vostri orari, le piattaforme su cui giocate e se avete dei requisiti specifici.
     2 people found this helpful

Io sono pronto a fare squadra il mio Nike e bucias su xbox one
    Aggiungetemi

Xbox one : X LORE GTI X

L'avatar di Pmzj7 Junior Member

Clan e nuovi operatori

Originariamente inviato da Ubi-Shotty Go to original post
    Salve Operatori!

Avete un Clan o un gruppo di amici e pianificate di giocare a Rainbow Six Siege insieme?
    Sentitevi liberi di rispondere a questo topic e presentarci il vostro gruppo!

Fateci anche sapere i vostri orari, le piattaforme su cui giocate e se avete dei requisiti specifici.
    Prima di tutto, Ciao... i complimenti per R6S li lascio da altra parte... vorrei sapere, ma possibile creare CLAN personalizzati (nome, logo) ? e se si, come possiamo fare?
    Seconda domanda... mmm...forse nn il Thread giusto (nel caso mi scuso a priori).... ho sentito che arriveranno nuovi operatori (grandioso, dimostra che il titolo si svilupper) ma ho sentito di operatori Canadesi... Brasiliani...Giapponesi...ma un nucleo tutto italiano... si ok magari qualcuno ride... per un nucleo dei carabinieri sarebbe perlomeno "interessante".
    Comunque i complimenti li faccio...bel colpo Ubisoft!
    Sat

Salve, si ho un clan: WLF Italia, vorremmo con piacere partecipare ad un eventuale clan wars o eventi, gli orari per noi migliori sono serali pi o meno dalle 20:00 alle 24:00, il mio nik maxcatania46 su Ps4
    grazie e complimenti per l'ottimo lavoro svolto del gioco, continuate cosi!
     1 people found this helpful

NOME CLAN: DEFCON 1
    CONSOLE: XBOX ONE
    LINGUA: ITALIANA
    ETA' MEDIA: 28 ANNI
    FASCIA ORARIA: SERALE
    STILE DI GIOCO: AMICHEVOLE / COMPETITIVO
    RECLUTAMENTI: APERTI

Per info reclutamenti: P3Gianni

NOME CLAN: ITALIAN TEAM SIEGE [ITS]
    ETA' MEDIA: 31 ANNI
    FASCIA ORARIA: PRE SERALE e SERALE
    RECLUTAMENTI:
    APERTI (ma solo persone serie)

Per info, reclutamenti e sfide: edgar poe01 (sul live xbox)

NOME CLAN: N3ON TEAM
    ETA' MEDIA: 20 ANNI
    FASCIA ORARIA: PRE SERALE e SERALE
    RECLUTAMENTI: APERTI

Per info e reclutamenti: N3oN X FaNToM

Ciao a tutti,
    Sono Luca [N.O.C.S.]Duke e rappresento il NOCS Team Italia, Gruppo MultiGaming su PC presente sin dal lontano 2007 sul panorama video ludico mondiale con la serie Call of Duty in Crouch Mode, poi Battlefield 3 e Battlefield 4 e poi ancora ArmA III, COUNTER STRIKE: Global Offensive e molti altri, abbracciando ogni aspetto del mondo Gaming su PC: sia quello competitivo che quello del puro divertimento e stare insieme, con educazione e rispetto del prossimo, condividendo la passione per i videogiochi, ritrovandoci sul nostro canale Team Speak.
    Abbiamo adottato come game a livello di Team Tom Clancy’s RAINBOW SIX SIEGE che ha contagiato i nostri ragazzi a macchia d’olio, rendendolo il titolo del momento.
    In futuro parteciperemo con seriet e determinazione, utilizzando la struttura, le risorse e l’organizzazione del NOCS Team Italia, agli eventi che Ubisoft ed ESL stanno allestendo per R6SIEGE con frequenza costante.

Siamo presenti dal pomeriggio fino la sera fino a tardi quasi tutti i giorni in quanto i nostri iscritti hanno una fascia di et molto variegata dai 16-17 anni fino oltre i 50 anni.

Ns. contatti:
    Canale TeamSpeak NOCS: 94.23.19.181 port: 9987 password: nocs
    Website: www.nocsteam.it
    Forum: http://www.nocsteam.it/forum/
    Arruolamenti: http://www.nocsteam.it/forum/viewforum.php?id=10
    Info: duke@nocsteam.it

“Sicut Nox Silentes”

A presto!

Luca Duke

Pagina 1 di 43 12311 ... ultimo ►►