🛈 Annuncio
Ciao a tutti! Il forum Ubisoft generico Ŕ stato archiviato ed Ŕ accessibile in modalitÓ sola lettura. Per parlare con altri giocatori, andate sulla nuova piattaforma.

TES Legends

Sono consapevole che non Ŕ il sito adatto per mostrare tutto il mio hype per la concorrenza ma DoC ha serie possibilitÓ di essere spodestato .
    Ieri Ŕ stato annunciato un nuovo TCG....

THE ELDER SCROLLS LEGENDS!!!!!!!!!!!!!

SarÓ in grado di raggiungere i livelli del nostro TCG preferito?
    Sinceramente spero proprio di si... L'universo Bethesda a mio parere Ŕ molto pi¨ suggestivo di M&M e le possibiltÓ saranno infinite... Certo che parla un fun e quindi non sono molto oggettivo!! ^^

SarÓ la volta buona che la concorrenza sarÓ la spinta per migliorare? =)

Che ne pensate?

Comununque vada, come direbbe il buon Evilmark, W DoC! =)

PS: che annuncerÓ la Ubi all' E3 per contrastare Dishonored 2, DOOM!!!!, Fallout 4 e gli altri?? =)

Allora, premesso che io ad agosto intendo passare una settimana (dopo gli esami) 8 ore al giorno su Skyrim, e che non ho esperienza in questo mondo, mi sembra che tutti gli TES siano molto molto ben curati e profondi, quindi spero molto bene anche per TES legens!!
    Per˛ doc Ŕ forte di un gameplay solido, di 6 fazioni, un meta appena ribilanciato. DOC Ŕ il tgc pi¨ profondo e non mi accontenter˛ di un nuovo Heartstone, senza contare che ormai sono a livello 100, conosco bene tutto lo standard e non ho intenzione di abbandonarlo!!
    Ma se TES legends sarÓ sufficientemente profondo, una chance di sicuro la merita!!
    DOC sarebbe insuperabile se fosse gestito come meriterebbe!!!!