🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di For Honor sono stati archiviati e sono accessibili in modalità sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

Sei nuovo? Presentati QUI!

Salve a tutti guerrieri!

Utilizzate questo topic per introdurvi al resto della Community Italiana e per spendere due parole sui voi stessi e le vostre preferenze.

A proposito di me...

Io mi chiamo Alessia aka “Shotty” ed è con grande entusiasmo che vi comunico che sono la Community Manager per i titoli Ubisoft responsabile del territorio italiano.
    Tra le tante cose che comprendono il mio lavoro, mi occuperò anche di gestire i Forum, le Community Ufficiali e di rispondere alle vostre domande: mi troverete sia sui Social Network che nel Forum e potete contattarmi per qualsiasi vostra esigenza, farò del mio meglio per rispondere il prima possibile!

Non vedo l’ora di conoscervi tutti, giocare insieme e ascoltare le vostre opinioni e i vostri suggerimenti, per tanto, sentitevi liberi di condividere con me i vostri pensieri tenendo a mente che sarò felice di leggerli dando loro la massima importanza!

Prima di lasciarvi, vi voglio augurare una buona permanenza nei nostri Forum e voglio ringraziare ognuno di voi per il vostro supporto, per la vostra passione e per il calore che ci dimostrate

Con affetto,

La vostra CM
    - Shotty

L'avatar di cobra-89 Junior Member
    Buongiorno,
    mi chiamo Angelo, ho 27 anni e provengo dal mondo di Battlefield, stò effettuando questo cambio di gioco perchè For Honor a parer mio riserverà tante belle sorprese!
    Nell vita studio giurisprudenza dopo aver lavorato per 6 anni in un negozio di Pc!

Vi aspetto sul campo!

GG a tutti
     1 people found this helpful

Salve, mi chiamo Vladimir, vivo a Roma e ho 31 anni. Sono entrato nel Mondo Ubisoft sopratutto con The Division, certo ho giocato a qualche Assassin Creed e Far Cry. ma erano giochi easy per passare qualche oretta ... Con questo FOr Honor spero che gli sviluppatori non faranno lo stesso fiasco che hanno fatto con The Division che è ingiocabile.
    Ho moltissime speranze in questo gioco, e se sarà una delusione come The Division, per me Ubisoft sarà ormai ben catalogata nella mia lista Nera.
    Ciao a tutti

L'avatar di Gengis.Khan Member
    Ciao a tutti, io sono Federico da Bologna.
    Comincio ad essere vecchiotto visto che ho 28 anni ^^

Di solito, dei prodotti Ubisoft gioco ad AC, anche se ultimamente ho provato Watchdogs e TheDivision.
    Questa volta sono davvero curioso di questo For Honor. Spero non sia una delusione come altri giochi, del resto, troppe aspettative aumentano rischio buco nell'acqua.

Salve mi chiamo Emanuele vivo a Torino ed ho 23 anni.

L'ultimo gioco Ubisoft che ho usato fu assassin creed 3 (Bel periodoXD) ed adesso che possiedo for honor ne son rimasto estasiato.
    Spero di trovare qualcun altro che condivida la mia passione per questo gioco e poter affrontare memorabili battaglie assieme.

Ciao a tutti sono Alessio, in game PtainCook e sono un appassionato di mitologia norrena.
    Il gioco mi ha conquistato, spero di potermi confrontare sull'anima del gioco oltre che sulle meccaniche.
    Tutti muoiono, alcuni vivono per sempre.

Ciao
    Gioco su for honor per PS4, mi troverete lì con lo stesso ID che leggete qui, nel caso vogliate aggiungermi
    Son venuto qui per scoprire cose nuove, confrontarmi e/o dare/ricevere consigli utili in game
    A presto!!

Salve a tutti gioco sia su pc che su ps4. Il nome utente è camacho85 spero di incontrarvi presto in game

Ciao a tutti!!!
    Ho la versione PC aggiungetimi pure per giocare on line
    di solito la sera...

IvKing

complimenti ubi
    gioco bellissimo è una droga!

Vecchiotto? io ne ho 36 :-) ah ah aha ha

IvKing su pc ciao