Single player si o no?

Salve volevo acquistare The Crew per Xbox 360 ma guardando online ho visto il simbolo "solo online" nella copertina,volevo sapere se effettivamente il gioco è interamente online o si può giocare la storia offline perchè io dispongo di una connessione ma al momento non di un Live Gold.Quindi se acquisto il gioco posso giocare tranquillamente offline la storia o no?

Ciao Shinda93,

The Crew è un gioco solo online che richiede una connessione ad internet anche se vuoi giocare solo al single player. Il titolo offre delle funzionalità che richiedono di essere connessi alla rete per tutta la durata della sessione di gioco.
    Senza abbonamento, puoi giocare in Free Ride ed esplorare l'intera mappa ma diverse funzioni legate al multiplayer, alla coop e alla comunicazione con gli altri giocatori non saranno possibili. Essendo le funzionalità online su Xbox 360 gestite da Microsoft, è necessario disporre di un abbonamento Xbox Live Gold per giocare sfruttando tutte le funzionalità.
    Se posso aiutarti in qualsiasi altro modo, non esitare a farmelo sapere!

Grazie mille per la risposta
    Ovviamente per quanto riguarda il multiplayer e la coop non avevo dubbi,il mio unico dubbio era appunto sapere se l'offline e quindi la modalità storia era disponibile se si dispone di una console connessa alla rete ma con un abbonamento silver.Per quello che ho capito dalla tua risposta è possibile giusto?
    Un'ultima domanda,lo stesso ragionamento vale per la versione Xbox One ovviamente,giusto?

Si puoi giocare la campagna di The Crew ma, come già detto, non avrai accesso ad alcune funzioni (come la coop, il mutliplayer pvp, etc...).
    Per Xbox One è lo stesso, essendo il servizio uguale (Live Gold).

Perfetto grazie mille
    Le domande erano un pò ovvie ma volevo essere sicuro al 100% quindi grazie ancora della disponibilità.

Nessun problema
    Sono a disposizione per qualunque vostro dubbio.
    Buona giocata!

Salve, mi riallaccio a questa vecchia discussione per sapere se The Crew: Wild Run Edition può essere giocato su Xbox One S senza Xbox Live Gold, almeno in modalità storia (o comunque si chiami)?

Grazie!

Originariamente inviato da an.cucchi Go to original post
    Salve, mi riallaccio a questa vecchia discussione per sapere se The Crew: Wild Run Edition può essere giocato su Xbox One S senza Xbox Live Gold, almeno in modalità storia (o comunque si chiami)?

Grazie!
    Ciao an.cucchi,

senza il Live Gold è comunque possibile giocare alle attività di free roaming.
    Naturalmente non sarà possibile accedere a nessuna modalità Multigiocatore.

Originariamente inviato da Ubi-Alien Go to original post
    Ciao an.cucchi,

senza il Live Gold è comunque possibile giocare alle attività di free roaming.
    Naturalmente non sarà possibile accedere a nessuna modalità Multigiocatore.
    Grazie Ubi-Alien.
    E il free-roaming è solo una esplorazione o c'è una carriera o qualsivoglia tipo di avanzamento gioco?
    Chiedo perchè sembra che senza il multiplayer il gioco consista solo nel vagare senza meta...

Originariamente inviato da an.cucchi Go to original post
    Grazie Ubi-Alien.
    E il free-roaming è solo una esplorazione o c'è una carriera o qualsivoglia tipo di avanzamento gioco?
    Chiedo perchè sembra che senza il multiplayer il gioco consista solo nel vagare senza meta...
    Di nulla figurati!
    Dunque: il free-roaming essenzialmente è parte dell'esperienza single player alla quale comunque hai accesso.
    Puoi fare le missioni, avanzare di livello, è la tua modalità "carriera".

Chiaramente senza un abbonamento live non è possibile partecipare a nessun'attività multiplayer, quindi non vedrai le classifiche o altri giocatori in giro, ma l'esperienza single player intesa come carriera è disponibile anche senza xbox live.

Tuttavia (suggerimento personale): se hai la possibilità di utilizzare qualche free-trial di xbox live, magari puoi usufruire di qualche giorno di multiplayer tramite la creazione di un nuovo account xbox