aiutooo...bloccato all'interno...porta non si apre - PS4

Ciao a tutti,
    Sono rimasto bloccato all'intero di una rifugio...non riesco pi a uscire
    Anche il comando per interagire e' scomparso....la porta non si apre.
    Dopo il salvataggio automatico il gioco riparte sempre dalla medesima situazione...non c' verso di aprire la porta.
    Ho completato il 35% del gioco e sinceramente non me la sento di iniziare daccapo...
    Grazie per. Vostri utili consigli....

Ciao foggy6572,
    mi spiace molto per questo brutto problema. Hai provato a pulire la cache della PS?
    Fammi sapere, nel mentre, chiedo al nostro team.

Ciao Ubi-Shotty, ti ringrazio per tuo pronto riscontro. Scusa l'ignoranza che cosa intendi per pulizia cache?. Ancora grazie per tuo interessamento.

Ciao foggy6572,

Per pulire la cache ti basta spegnere la console tramite controller, attendere che essa abbia smesso completamente di funzionare, attendere 20 secondi e riavviare.
    Se il problema non si risolve, puoi contattare il nostro supporto tecnico che ti fornir delle altre soluzioni.

grazie....provo

Ciao foggy....hai risolto? Perche sono nelle tue stesse condizioni.....aiutooooo

L'avatar di Ubi-Elyon Community Manager Ubisoft
    Originariamente inviato da Nello73 Go to original post
    Ciao foggy....hai risolto? Perche sono nelle tue stesse condizioni.....aiutooooo
    Ciao Nello, hai provato gi a rivolgerti al supporto?

Ragazzi ho lo stesso problema, qualcuno mi da una mano?

Io ho un xbox 360...

Anche io ho lo stesso problema ed il supporto mi ha risposto di leggere nel forum , molto funny ma non esco piu dalla porta rossa della capanna . Le ho provate tutte pure togliere il cd staccare la ps4 dallalimentazione