🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di Assassin's Creed sono stati archiviati e sono accessibili in modalità sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

Cerco tre compagni XONE per co-op AC Unity

Ciao a tutti!
    da come avrete capito sono in cerca di 3 compagni per la co-op della versione XBOX ONE del gioco, l'unica cosa chiedo di avere dei compagni muniti di microfono e che non si facciano problemi per la mia età (15 anni) nel caso mi vogliate aggiungere il mio nick è AlexDragonFire scrivetemi sotto al post il vostro nick in modo da riconoscervi quando mi arriva la richiesta d'amicizia.

Grazie per l'attenzione, ci vediamo domani!

(eventualmente creerò anche un clan per poterci trovare più facilmente, il gioco lo comprerò domani,giorno di uscita quindi di conseguenza non posso partecipare al programma uniti)

Scusa ma ti faccio una domanda come hai sincronizzato la tua console con la App Companion? Io non capisco come si fa....mi dice sempre non sincronizzato sincronizza ac uniti

Ciao tra un po ' ti invio la richiesta. Ho 13 anni (ma gioco seriamente) e prediligo lo stealth ciao!
    PS su xbox live mi chiamo SpectralTitan34

Io gioco, InFeRnAl AC, abbiamo anche fondato un clan

Ho spostao la discussione nella sezione dedicata al Multiplayer.