Manuale del perfetto vincitore

Dato che mi sono rotto le scatole di ricevere del Hacker quando vinco le partite in PVP, vi spiego come fare:
    1)per ogni gara ce una vettura migliore delle altre
    2)Avere una vettura con tutti i pezzi a valore 50 aiuta parecchio (le info per ottenere il livello vettura 1299 e spiegato in vari post sul forum)
    3)nel menu' del gioco selezionate modalità hardcore (e la difficoltà di guida che toglie tutti gli aiuti rendendo la vettura più veloce ma anche più difficile da controllare)
    4)un volante al posto del joypad fa la differenza (anche qui ce da discutere, volantino da 50 euro o postazione di guida da 1000 euro)
    Domanda;ci sono giocatori che usano trucchi??
    in varie partite mi e capitato di vedere cose anomale, tipo auto che spariscono sulla griglia di partenza, rimanere fermi mentre tutti gli altri partono,
    perdere la partita pur arrivando primo, durante la gara rimanere in attesa per la perdita di connessione di altri giocatori e ritrovarsi 2/3 posizioni in dietro al riavvio della partita
    possono essere bug del programma, ma su alcuni siti russi e video postati su youtube dimostrano la possibilità che vengano usati trucchi.
    Se avete domande scrivete......
    Una mia domanda allo staff, ho raggiunto platino 1 nelle partite lega, perche' se vinco guadagno 2 punti e se perdo il gioco me ne toglie 11.........??
    spero di essere d'aiuto buon gioco a tutti.

Ciao darcomx,

Grazie per aver creato questa guida! Sono certa che tornerà utile a diversi utenti!
    A proposito di problemi citati, essendo The Crew un gioco totalmente online, la connessione internet influisce molto. Se doveste avere problemi o trovare eventualmente dei cheaters, potete segnalarceli tramite il suporto tecnico o direttamente a me via PM.

Per quanto riguarda la questione punti, è una penalità scelta.

Caro Darco, putroppo i problemi citati da te capitano sempre. Tagliare per prumo il traguardo, ma poi in classifica essere secondo forse e tra quelli che mi infastidisce di più. Sul suggerimento della volantiera vedro di seguirlo a breve, magari togliendo tutti gli aiuti, chissa che cosi nn abbasso i miei tempi ulteriormente.

Originariamente inviato da TheNik69 Go to original post
    Caro Darco, putroppo i problemi citati da te capitano sempre. Tagliare per prumo il traguardo, ma poi in classifica essere secondo forse e tra quelli che mi infastidisce di più. Sul suggerimento della volantiera vedro di seguirlo a breve, magari togliendo tutti gli aiuti, chissa che cosi nn abbasso i miei tempi ulteriormente.
    Ciao Nik ho notato che a quelli che giocano in modalita hardcore compare un volantino rosso a fianco del nikname,
    cosi' si sa contro chi si gareggia!!

E giallo se sono in quella "media". Tranquillo ci avevo già fatto caso