🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di Assassin's Creed sono stati archiviati e sono accessibili in modalit sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

Discussione Community #5: L'Animus

Salve Assassini e Templari,
    Questa volta voglio discutere dell'Animus, la macchina creata per poter vivere i ricordi genetici dei nostri antenati.
    L'Animus stato sviluppato dalla Abstergo Industries dopo anni di richerche e propotitpi, ed stato perfezionato e modificato da diversi esponenti sia Assassini che Templari.
    Al suo interno abbiamo imparato le basi per essere un Assassino e abbiamo vissuto momenti molto diversi tra loro in molte differenti epoche storiche.

Vi piacerebbe che l'Animus e la sua tecnologia derivata fosse reale? Quale periodo storico vi piacerebbe rivivere nei panni di un vostro antenato? Ma soprattutto Avreste il coraggio di entrare nell'Animus ed esplorare i vostri ricordi genetici? ^^

Sarebbe una cosa stupenda e credo che tra le varie epoche sceglierei il medioevo in primis, durante il periodo oscuro, giusto per osservare come si viveva, vedere gli ambienti e le citt che caratterizzavano l'Italia medievale.
    Potendo vorrei visitare anche ai tempi dell'impero romano per gli stessi motivi e si, entrerei subito nell'animus, senza nemmeno pensarci

Ciao CaptRage2000,

Grazie per aver espresso la tua opinione! Anche io ammetto che vorrei proprio "rivivere" il medioevo se fosse possibile (ma magari aggiungendoci giusto una cosa o due, come il bagno in casa )!

L'avatar di Artorikus Junior Member
    Io penso che qualcosa di simile gi esista nelle basi segrete americane, ma non arriveranno a farlo usare al pubblico come hanno fatto con l'Oculus Rift.
    Penso che ci siano troppi effetti collaterali e hacker che lo modificherebbero talmente tanto da renderlo come vorrebero e controllare chi vorrebbero. xD
    Non so quanto potrebbe essere mai affidabile un vero Animus... Per non nascondo che mi piacerebbe provarlo, ma con sicurezza davvero garantita per! xD
    La mia paura principale sarebbe quella dove i "potenti" potrebbero controllare le menti con un dispositivo simile (anche se lo sanno fare con le parole ai giorni d'oggi xD).
    Concetto finale: sarebbe fighissimo ma anche pericoloso!

Grazie di aver espresso la tua opinione!
    Eh si, sicuramente conoscendo i rischi dietro ci vorrebbe coraggio per entrarvi!

L'avatar di COLL TORTON Member
    bhe il coraggio lo avrei di certo !!!!!!

per l'epoca eheheheheheh domanda da 10 miliardi di $

io amo alla follia il periodo feudale giapponese e il far west......quindi sarebbero loro le 1 scelte ma se messo alle strette sicuramente il Giappone (anche se non s dove trovare un antenato ahahahahaha)

x rispondere alla domanda principale !!!!! SAREBBE MERAVIGLIOSOOOOOOOOOO

Ciao COLL TORTON,

Beh chiss magari in un futuro non troppo lontano raggiungeremo questa tecnologia!