🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di Assassin's Creed sono stati archiviati e sono accessibili in modalit sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

Ps3 farcry 4 citt del dolore bug

Buongiorno a tutti mi trovo a dover affrontare la missione citt del dolore ma al momento di dover salire sul camion per infiltrarsi in citt non compare il pulsante che ne consente la salita. A qualcuno gi successo? Come avete risolto? Ho provato con diversi equipaggiamenti eliminando pi o meno nemici. Il risultato non cambia

Originariamente inviato da PaoloOvada Go to original post
    Buongiorno a tutti mi trovo a dover affrontare la missione citt del dolore ma al momento di dover salire sul camion per infiltrarsi in citt non compare il pulsante che ne consente la salita. A qualcuno gi successo? Come avete risolto? Ho provato con diversi equipaggiamenti eliminando pi o meno nemici. Il risultato non cambia
    . stesso problema perch il camion troppo vicino al muro e non mi lascia salire e avvolte quando si sposta riesco a salire ma lo schermo e tutto nero e vengo attaccato da un felino e non posso difendermi , come si deve fare????????