Problema con sito di Heroes VII e beta

Allora innanzi tutto voglio che mi togliate un dubbio, io NON ho prenotato il gioco ma tempo fa cliccai sul pulsante della JOINING LIST o qualcosa di simile, mi arrivata una e-mail oggi che dice "fraegio9596, the world of Ashan is waiting for you !" e dice questo:

Quindi signfica che posso giocare alla beta?
    C' un problema per, una settimana che provo a fare il login sul maledetto sito e la pagina di Uplay rimane a caricare all'infinito e nemmeno un ora dopo termina, non so come loggare, ho provato anche con Internet Explorer ma niente, come devo fare? (avevo scritto questo messaggio poco fa, comunque ora ho fatto il login ma non capisco da dove si scarica questa beta... da dove???

Se il problema non fosse risolvibile ESIGO che mi sia dato il download del client per la beta dato che me la sono meritata perch ho fatto quei passaggi come dice sul sito, perci confido negli amministratori.

L'avatar di Shamano Assassin's Creed & The Division Moderator
    Beh, potremmo cominciare con l'abbassare i toni della conversazione e fare un bel respiro.

La beta un'occasione di provare il gioco prima dell'uscita, a titolo assolutamente gratuito, e che slegata da quello che potrebbe essere il gioco finale, sia in termini di prodotto finito, sia in termini di acquisti.

La beta viene quindi resa disponibile da Ubisoft a tutti quelli che hanno fatto richiesta (join list, appunto).

Per avere la beta, basta scaricarsi il programma di Uplay (a questo indirizzo https://uplay.ubi.com/#!/it-IT/ , vai in fondo alla pagina e c' scritto "Scarica Uplay per PC"), una volta scaricato e installato sul pc Uplay lo esegui, fai il login, e poi nella barra in alto di Uplay premi il tasto GIOCHI, nella schermata dei giochi clicchi sulla beta del gioco e da l lo scarichi sul computer.