🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di Rainbow Six Siege sono stati archiviati e sono accessibili in modalit sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

Discussione: Cerco Clan PC | Forums

Cerco Clan PC

Salve a tutti sto cercando gruppo di 4 persone per giocare tutti insieme con skype o ts aggiungetemi il nome id questo della discussione

Ciao sono Edoardo se vuoi vieni in questo teamspeak: 151.80.11.169:18601 oppure nel caso non trovassi nessuno in teamspeak contattami in direct su instagram: https://www.instagram.com/lookatcorgn/?hl=it . Giochiamo anche ad altri giochi, se vuoi sapere di pi contattami.
    Edoardo

prascuale118

Ciao, sto cercando un clan, se potete inviatemi la richiesta il mio nome su rainbow e prascuale118

mi posso unire a voi????

Ale come stai, sono Leviatan, una vita ! spero tutto bene...scusate per il saluto off topic haha

Team MSP

-Team Puffi [MSP]-
    Il Clan MSP recluta nuovi player per il team Puffi, cerchiamo players vogliosi di mettersi in gioco e joinare nel nostro team!
    REQUISITI:
    Esperienze esl o cw.
    Educazione e rispetto.
    Esperienza nel gioco (Mappe, spot, call).
    Seriet.
    Sappiamo che R6 un gioco di squadra quindi pu succedere di scendere di grado ed per questo che richiediamo un particolare grado, cmq cerchiamo players abili.
    Per info e richieste di provino contattatemi su discord puffoDale #0162.
    Grazie per lattenzione.

Ragazzi se volete possiamo supportarvi nella ricerca di un team e nella vostra carriera da giocatori professionisti, vi diamo disponibilit di un teamspeak con la vostra stanza e/o sezione dove poter reclutare ed allenarvi in pi e non solo vi daremo una mano ad iscrivervi ai vari tornei, fatemi sapere!

sito: sanik.it
    ts: ts.sanik.it
    telegram gruppo: t.me/SanikGruppo
    facebook: facebook.com/SanikMultigaming/
    uplay: habby.NMD