Salve, io ho finito Prince of Persia Spirito Guerriero in 5 giorni, e per farlo sono andato veloce come un dannato e ora mi mancano un boato di bozzetti, vi chiederei se qualcuno mi pu dire la posizione dei bozzetti. Ve ne sarei grato. MA LA COSA PIU' IMPORTANTE che mi manca l'ultima spada quella che nel men extra in fondo qualcuno mi aiuti la voglio!!! Mi dite dove . Grazie, e poi come ultima cosa , avete presente la copertina? Bene il principe ha in mano quella spada seghettata bellissima ma io nel gioco non la ho dove la trovo??? Vi chiedo gentilmente di aiutarmi se no io qui non ci dormo grazie.
    -Senton-.

Salve, io ho finito Prince of Persia Spirito Guerriero in 5 giorni, e per farlo sono andato veloce come un dannato e ora mi mancano un boato di bozzetti, vi chiederei se qualcuno mi pu dire la posizione dei bozzetti. Ve ne sarei grato. MA LA COSA PIU' IMPORTANTE che mi manca l'ultima spada quella che nel men extra in fondo qualcuno mi aiuti la voglio!!! Mi dite dove . Grazie, e poi come ultima cosa , avete presente la copertina? Bene il principe ha in mano quella spada seghettata bellissima ma io nel gioco non la ho dove la trovo??? Vi chiedo gentilmente di aiutarmi se no io qui non ci dormo grazie.
    -Senton-.

anche io..l'ho finito presto ma molto bello..cmq quelle spade che ha in mano sulla copertina non ci sono..secondo te ne faranno un'altro di prince of persia..

nn ho presente che arma sia...ma mi sa che l'arma "segrets" cio devi fare 9 potenziamenti della vita (vedi altri post) con quella sblocchi il secondo finale e combatti il dahaka e fai vivere l'imperatrice...io nn l'ho ancora fatto ora sono dove devo batterla per la 2 volta l'imperatrice poi ricomincer da capo per prendere i potenziamenti...e sbloccare il 2 finale

no..i 9 potenziamenti ti fanno prendere la spada dell'acqua x batere il dahaka...cmq ti e piaciuti il gioco..risp

le spade che ci sono sulla copertina sono:quella sua mano destra e' la spada dell' aquila(la usi sulla nave all inizio del gioco)la spada sulla sua mano sinistra e' quella del leone

si..ma lui pensava fossero da usare insieme..cmq vi piaciuto il gioco?ma non si pu riusare la prima spada..fantastica..

S il gioco mi piaciuto molto ma io voglio usare le spade che ha nella copertina insieme dannazione!!!
    Scusate ma sti bozzetti a che c***o servono ???