L'avatar di Ubi-Elyon Community Manager Ubisoft

Nuova Italian Community Manager!

Ciao ragazzi e ragazze!

E' con estremo piacere annunciare il mio arrivo in Ubisoft come nuova Italian Community Manager!

Il mio nome Federica, sono di Roma, ho 25 anni e sono super appassionata di videogiochi! Allet di 5 anni entro in contatto per la prima volta con il mondo videoludico, rubando e consumando le pile fino alla morte del Game Boy di mia sorella maggiore! A 7 anni ricevo la mia prima console, la mitica PlayStation 1, capendo che i videogiochi avrebbero fatto parte della mia vita per sempre. Dopo la laurea riesco infatti a realizzare il mio sogno: iniziare la carriera lavorativa nel settore videoludico!

I generi che gioco principalmente sono i MMORPG, Action Adventure, Adventure games, Platform, RPG.
    I titoli Ubisoft che preferisco sono Rayman e Valiant Hearths, questultimo lho amato moltissimo. Sono anche curiosissima di provare For Honor!

Ragazzi, non vedo lora di conoscervi tutti! Sono qui a vostra disposizione e spero davvero di poter dare un contributo significativo per la crescita della community italiana.

A presto,
    Elyon

L'avatar di S.V. Splinter Cell & Far Cry Moderator
    Daje!

L'avatar di Evilmark80 Senior Member
    Ottimo! Sono molto contento di esser uno tra i primi ad accogliere la nostra nuova CM!
    In questi mesi, diversi di noi me compreso, ci siamo dati ad una sorta di autogestione.. ma con l'arrivo di Elyon vedo finalmente un primo bagliore di luce!
    Benvenuta!! W Doc!

Originariamente inviato da Evilmark80 Go to original post
    Ottimo! Sono molto contento di esser uno tra i primi ad accogliere la nostra nuova CM!
    In questi mesi, diversi di noi me compreso, ci siamo dati ad una sorta di autogestione.. ma con l'arrivo di Elyon vedo finalmente un primo bagliore di luce!
    Benvenuta!! W Doc!
    Grazie del caloroso benvenuto!

Complimenti !!! Una Ragazza, appassionata dei VIdeogiochi ma sopratutto una Community Manager Ufficiale !!!
    GRandeeee!!! Pur se in ritardo i miei auguri !!!
    A presto

Originariamente inviato da bushivlad Go to original post
    Complimenti !!! Una Ragazza, appassionata dei VIdeogiochi ma sopratutto una Community Manager Ufficiale !!!
    GRandeeee!!! Pur se in ritardo i miei auguri !!!
    A presto

Grazie mille e benvenuto sui forum ^_^