🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di Assassin's Creed sono stati archiviati e sono accessibili in modalit sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

Bug accesso dalla sequenza 7ricordo 3 alla sequenza 8 ricordo 1

Salve a tutti, ho letto che molti hanno incontrato il "bug Bellec" e ahim anch'io sono tra questi.. sono riuscito a superarlo e ad ucciderlo tra un'incazzatura ed un'altra, ma il problema principale si presenta dopo aver completato la missione, non riesco ad accedere al ricordo successivo ovvero alla sequenza 8 ricordo 1, invece di iniziare la nuova sequenza mi ritrovo a girovagare per Parigi tipo vagabondo (premetto che gioco col pc e non con PS4 ecc ecc). Ho provato a vedere se la missione si trovava a Versailles o a Franciadema niente!!!!
    Mi sapete dire che cosa devo fare per continuare la storia o a chi dovrei rivolgermi per risolvere sto problema?? Grazie in anticipo per la risposta e buon game a tutti!

Il ricordo 1 della sequenza 8 inizia qui: https://www.youtube.com/watch?v=PJ5nLfEMHL4 , ovvero nel covo degli assassini sotto al caf theatre per intendersi.
    Nel caso in cui non ti compaia il fatidico punto esclamativo dentro all'esagono nero, molto probabilmente sei incappato in un altro dei tanti bug, oppure il file di salvataggio si in qualche modo corrotto.
    Se sfortunatamente rientrassi in uno dei due casi sopra citati mi sa che non ci sia molto da fare, se non ricominciare la storia da zero.
    Questa solo una mia opinione ovviamente. Puoi provare a contattare il supporto tecnico Ubisoft, ma ho come la vaga sensazione che sar solo tempo perso.

Ti ringrazio fin... Il famoso punto punto esclamativo dentro l'esagono nero non spunta nella mappa... ora provo ad andare l e spero parta... Azz... Che rottura tutti sti bug, perde tantissimo in questo modo!!

Se si fossero avvalsi di beta tester, e se avessero fatto uscire il gioco un anno dopo, sono fermamente convinto che Unity sarebbe stato il capolavoro dei capolavori. Dal mio punto di vista il gioco vanta una grande quantit di ottime idee, idee che purtroppo sono state realizzate male e con la fretta che non ha mai favorito la nascita dei capolavori. Graficamente stupefacente e, per quanto riguarda la mia lunga esperienza videoludica, senza rivali, ma con un gameplay e un multiplayer (per non parlare poi dell'app companion) minati da una quantit vergognosa di bug. Ovviamente questo solamente il mio modestissimo punto di vista, e il mio parere pu anche non essere condiviso, ma una cosa certa ed inconfutabile: troppi, troppi, troppi dannati bug. Comunque sia spero che tu riesca a risolvere senza dover ricominciare tutto da capo. Io gioco su PS4 e quindi non riesco ad aiutarti con la competenza e l'esperienza necessarie. Sono comunque curioso di sapere se poi sei riuscito a risolvere il problema.

Parlando con un amico sono venuto a sapere che da voi(PS4 ed XBOX) le patch hanno l'aggiornamento automatico, qui sul pc invece deve essere manuali per la maggior parte delle volte.. Sto cercando l'ultima patch del gioco sperando di trovarla, scaricarla ed installarla e soprattutto chefunzioni e non mi costringa a ricominciare tutto da capo, visto che gi omici,nostradamus, dead king ed il 50% delle missioni coop le ho gi completate....... Per caso mi sai indirizzare da qualche parte per sto benedetto download ?!
    Condivido a pieno il tuo pensiero........

Ho fatto una breve ricerca in internet, e ho scoperto che puoi avviare il download delle patch per la versione PC di Unity collegandoti a Uplay oppure Steam. Purtroppo, non avendo il gioco per PC non so darti informazioni pi precise in merito, ma presuppongo che il tutto sia molto intuitivo e veloce.

Idem, fatto stessa cosa.. Ma gi il game mi risulta aggiornato alla patch 5, infatti nella home del gioco c' scritto 1.5.0... Mi sa che devo disistallare e reistallare tutto da capo sperando che funzioni e che non ci rimango fregato... Mannaggia a loro!
    Girando sul net ho visto che appena uccidi Bellec devi superare il portale e ti porta alla Torre Eiffel. Bene, io appena ho superato il portale mi sono ritrovato in giro per Parigi e la torre non l'ho vista manco col binocolo e ripetendo il ricordo di Bellec non succede nulla..

L'avatar di Shamano Assassin's Creed & The Division Moderator
    Ciao pabloal3, hai per caso sentito il supporto Ubisoft? Sicuro ti possono dire come sistemare, se un bug conosciuto...
    -> https://support.ubi.com/it-IT/AskQuestion

Se hai superato il portale e non ti sei ritrovato in una lurida fogna per poi uscire attraverso un tombino ai piedi della torre, direi che a questo punto si tratta di un bug gravissimo che blocca il proseguimento della storia. Cercando in internet non ho trovato nessun altro a cui sia capitato un problema simile. L'unico problema che blocca la storia a questo livello il fatto che molte persone non riescono a sconfiggere Bellec a causa di un bug che affligge il famigerato tasto cerchio. Tuttavia, provando e riprovando prima o poi riescono a passare oltre. E' successo pure a me. Il tuo blocco di ben altra natura, e non penso proprio che il supporto tecnico riuscir a risolvere questo stallo. Prova a ripetere il ricordo entrando nelle opzioni e portando l'aspect ratio da 16:9 a 4:3 e portando la risoluzione al minimo. Pu essere che parta una sequenza video che da problemi con i tuoi settaggi e con la tua scheda video. Puoi provare, male che vada non hai nulla da perdere e riporti tutto come prima.

Grazie Shamano ho appena mandato ticket spero di poter risolvere il problema il prima possibile anche perch, "mi caduto dal cuore" sto gioco.. Bello, affascinante, ricco sotto tutti i punti di vista anche di bug! Ed proprio questo il problema, troppi bug e anche abbastanza gravi, cazzo!!!
    Finfarlo ci ho provato ma niente di niente... Ho messo tutto al minimo e levato tutti gli effetti...... niente di niente! Spero che col ticket si sblocchi la situazione.. la prima volta che mi capita una cosa del genere.. lol