Domanda sul PVP di THE CREW, qualcuno mi sa rispondere?

E' da un pò ormai che gioco a the crew... e mi sto ponendo alcune domande...
    ma una in particolare che riguarda il PVP: (spero che qualcuno abbia una soluzione, e soprattutto prego che qualcuno mi risponda cortesemente)

ho una bella 500 ABARTH (lvl 1299)
    una favolosa ALFA ROMEO 4C (lvl 1299)
    2 favolose ALFA ROMEO 8C (tutte lvl 1299)
    un ASTON MARTIN ZAGATO (lvl 1299)
    una BMW M5 (lvl1299)
    2 BMW Z4 (tutte lvl 1299)
    2 meravigliose CHEVROLET CAMARO SS 2010 (tutte lvl 1299)
    una bellissima CHEVROLET CORVETTE STINGRAY (lvl 1299)
    2 fantastiche CHEVROLET CAMARO RS 1969 (tutte lvl 1299)
    una bella CHEVROLET CORVETTE C3 (lvl1299)
    una CHRYSLER 300 srt8 2013 (lvl 1299)
    una lunghissima DODGE CHARGER R/T HEMI 1969 (lvl 1299)
    una potentissima DODGE VIPER SRT-10 COUPE 2010 (lvl 1299)
    3 fighissime DODGE CHALLENGER srt8 2012 (lvl 1299)
    una DODGE CHARGER SRT8 2012 (lvl 1299)
    una DODGE VIPER SRT GTS 2013 (lvl 1299)
    una cattivissima FERRARI 458 SPECIALE (lvl 1299)
    una leggendaria FORD SHELBY GT 500 2013 (lvl 1299)
    2 bellissime FORD MUSTANG GT FASTBACK 2015 (tutte lvl 1299)
    2 belle FORD FOCUS RS 2010 (tutte lvl 1299)
    una potente FORD GT 2005 (lvl 1299)
    3 fantastiche FORD MUSTANG GT 2011 (lvl 1299)
    Una Bellissima e spigolosissima LAMBORGHINI AVENTADOR LP 700-4 (lvl 1299)
    una favolosa MASERATI GRAN TURISMO (lvl 1299)
    una bella MERCEDES-BENZ300 SLR (lvl 1299)
    una bellissima MERCEDES BENZ c 63 AMG COUPE BLACK SERIES (lvl 1299)
    2 MINI COOPER S 2010 (lvl 1299)
    una MINI COOPER S COUNTRYMAN ALL4 (lvl 1299)
    una fantastica McLAREN 12 C (lvl 1299)
    una potentissima McLAREN f1 (lvl 1299)
    3 belle e tonde NISSAN 370z (Z34) (tutte lvl 1299)
    una bella NISSAN FAIRLADY Z 432 (lvl 1299)
    3 belle RUF 3400K (tutte lvl 1299)
    una SALEEN S7 TWIN-TURBO (lvl 1299)
    una leggendaria SHELBY GT 500 1967 (lvl 1299)
    una SpYKER C8 AILERON (lvl 1299)
    una VOLKSWAGEN GOLF GTI (lvl 1299)
    una VOLKSWAGEN TOUAREG NF 2011 (lvl 1299)

e poi si... Ho anche

una noiosissima FERRARI LAFERRARI (lvl 1299)
    e 3 ripetitive NISSAN SKYLINE (lvl 1299)

La mia domanda è: (e qui gradirei una risposta, In particolare da qualche moderatore paziente o qualcuno in generale che gestisce i forum)
    Se nel PVP pubblica in una gara tuning io volessi usare quell'accattivante e leggendaria SHELBY GT 500 1967 senza perdere punti lega... cosa devo fare?
    Se nel PVP pubblica in una gara xtreme io volessi usare quella spigolosissima LAMBORGHINI AVENTADOR senza perdere punti lega... cosa devo fare?

Sapendo che :

per le tuning la NISSAN SKYLINE e per le xtreme LAFERRARI sono quasi invincibili... e ormai tutti le possiedono, come posso fare per gareggiare in PVP pubbliche con le altre circa 60 auto che ho elencato sopra senza perdere punti lega?

Ieri proprio giocando ho notato quanto sia grande la sproporzione che ci sia tra LAFERRARI e le altre auto xtreme... cioè davo 20 secondi di distacco al secondo che aveva una McLAREN F1 (lvl 1299)... non è possibile... E non dipende neanche dalla pista... LAFERRARI vince sempre e comunque..

Chiedo adesso... che ci faccio adesso con queste circa 60 auto, inoltre tutte bellissime da personalizzare? Se sono quasi inutili? Che le ho comprate a fare? che ci ho speso tempo per potenziarle al massimo? Perchè i modellatori 3D della ubisoft hanno speso tempo nel ridisegnare le auto nei minimi particolari compresi gli interni se la gente nel PVP usa (ragionevolmente x non perdere punti lega) LAFERRARI?

Non si potrebbe (oltre che depotenziare queste auto troppo potenti in modo tale da rendere competitive anche le altre) dividere le varie classi T,O,X,R,P in ulteriori sottoclassi del genere che ne so (SPORT, PERFORMANCE, MUSCLE, SUPER) ?
    anche perchè utilizzare sempre la stessa auto nelle gare diventa anche noioso...

QUALCUNO CORTESEMENTE PUO' RISPONDERMI? O PUO' IN QUALCHE MODO INOLTRARE QUESTO MESSAGGIO A QUALCHE SVILUPPATORE UBISOFT O QUALCUNO A CUI RIGUARDANO QUESTE FACCENDE? CHIEDO A VOI GESTORI DEL FORUM, VI RINGRAZIO IN ANTICIPO PER LA VOSTRA PAZIENZA.

L'avatar di Ubi-Elyon Community Manager Ubisoft
    Ciao e benvenuto nel forum ufficiale di The Crew,

Investigo per le tue domande con il Community Manager di The Crew e torno da te il prima possibile.

Grazie per averci scritto,
    Elyon

- UPDATE -

Innanzitutto ti ringraziamo per le domande che sono arrivate al nostro Associate Producer di The Crew, veramente utili.

Ecco in basso i suoi commenti:

"Non perderai i punti lega usando determinate macchine, tuttavia i punti si accumulano quando vinci e si perdono quando perdi. Ovviamente coloro che possiedono auto e abilità migliori vinceranno la gara guadagnando punti.
    Ti suggeriamo dunque ti continuare a lavorare sui potenziamenti delle tue auto, soprattutto quelle che ci hai citato sopra come la SHELBY GT 500 1967 e la LAMBORGHINI AVENTADOR. E' tutta una questione di skills "

Spero ti siamo stati d'aiuto

Ciao
    benvenuto nel club degli annoiati,
    bisognerebbe chiedere ai programmatori innanzi tutto una regolazione del punteggio più adeguata, aiuterebbe, le partite vengono giocate sempre con le stesse auto anche per questo, in bronzo e argento e anche oro puoi permetterti di usare le macchine che vuoi anche solo per vedere se vanno meglio di altre, in platino la selezione e quella, nissan gt skyline, alfa 8C, laferrari
    un punteggio adeguato ti permetterebbe di fare qualche gara con vetture alternative per provare altre vetture senza il pericolo di ritrovarti dopo aver perso due o tre gare ad una categoria inferiore, visto che in guida libera si' ci sono i tracciati ma non con le stesse modalità di gara. Poi ce la questione che riguarda la giocabilità, la programmazione del controllo sulle auto da parte delle periferiche e arcade per consentire di poter gareggiare più o meno tutti, chi usa tastiera , chi usa controller, e chi usa volante con pedaliera e cambio allo stesso livello, ma cosi' non è,
    Stranezza, perchè devo perdere punti se durante la partita due, tre, quattro, giocatori lasciano la gara, e tu arrivando alla fine pur avendo in gara una posizione centrale ti ritrovi ultimo, in alcuni casi anche la sola uscita di un giocatore può far bloccare la partita e se sei in posizioni arretrate perdi punti, nel mio caso mi sono stufato di giocare pvp, preferisco scorrazzare per la mappa con qualsiasi auto del gioco migliorando i tempi di prove e missioni, o dando una mano a chi non riesce a superare alcune missioni,
    ultima, domanda a UBI : perche the crew mi da NAT moderato, ed invece in quei pochi divertentissimi giorni della beta mi segnava NAT aperto???? stesso hardware stesso software
    Ciao a tutti

Originariamente inviato da darcomx Go to original post
    Ciao
    benvenuto nel club degli annoiati,
    bisognerebbe chiedere ai programmatori innanzi tutto una regolazione del punteggio più adeguata, aiuterebbe, le partite vengono giocate sempre con le stesse auto anche per questo, in bronzo e argento e anche oro puoi permetterti di usare le macchine che vuoi anche solo per vedere se vanno meglio di altre, in platino la selezione e quella, nissan gt skyline, alfa 8C, laferrari
    un punteggio adeguato ti permetterebbe di fare qualche gara con vetture alternative per provare altre vetture senza il pericolo di ritrovarti dopo aver perso due o tre gare ad una categoria inferiore, visto che in guida libera si' ci sono i tracciati ma non con le stesse modalità di gara. Poi ce la questione che riguarda la giocabilità, la programmazione del controllo sulle auto da parte delle periferiche e arcade per consentire di poter gareggiare più o meno tutti, chi usa tastiera , chi usa controller, e chi usa volante con pedaliera e cambio allo stesso livello, ma cosi' non è,
    Stranezza, perchè devo perdere punti se durante la partita due, tre, quattro, giocatori lasciano la gara, e tu arrivando alla fine pur avendo in gara una posizione centrale ti ritrovi ultimo, in alcuni casi anche la sola uscita di un giocatore può far bloccare la partita e se sei in posizioni arretrate perdi punti, nel mio caso mi sono stufato di giocare pvp, preferisco scorrazzare per la mappa con qualsiasi auto del gioco migliorando i tempi di prove e missioni, o dando una mano a chi non riesce a superare alcune missioni,
    ultima, domanda a UBI : perche the crew mi da NAT moderato, ed invece in quei pochi divertentissimi giorni della beta mi segnava NAT aperto???? stesso hardware stesso software
    Ciao a tutti
    Ciao darcomx,
    Grazie per i tuoi commenti.
    Faremo in modo che i vostri messaggi arrivino al team di sviluppo in modo da poter migliorare l'esperienza di gioco e venire incontro alle vostre esigenze.

Elyon