🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di Assassin's Creed sono stati archiviati e sono accessibili in modalità sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

Assassin'S Creed Multiplayer - Master Templar edition

Salve a tutti agenti Abstergo, voglio chiedere atutti i fan del Multiplayer di AC di scrivere in risposta tutti i vostri consigli per un futuro multiplayer in modo tale che Ubisoft possa prenderne spunto da questi consigli e creare per la fine del 2016 (si spera) il multiplayer definitivo rivoluzionario. Io stesso ho scritto una lista con deiconsigli.

Dividiamo tutto in Settori:

SERVER : i server In futuro sarebbero graditi iserver dedicati (se possibile) o un netto miglioramento di questi. E anche un controllo più approfondito contro i cheater e per chi utilizza trucchetti come :Lag switch e tanti altri, manomettendo il proprio modem

MODALITA': In un futuro PvP vorremmo vedere molte nuove modalità che le solite7 e che tali vengano svecchiate del tutto.

CACCIA ALL'UOMO : Per questa modalità bisognerebbe tornare alle origini di Assassin's Creed Revelations, infatti, durante il round la quale dobbiamo sfuggire e stordire i nostri avversari sarebbe ottimo se al posto di uccidere i passanti venissero storditi come appunto citato poco fa.

RICERCATO: Questa modalità è un fallimento da quando venne rilasciato Assassin's Creed Revelations, essa è popolata solo ed esclusivamente da giocatori “ inesperti “ o come dicono i gamers “noobs“, infatti a parer mio sevenisse rimossa non darebbe alcun fastidio.

ASSASSINIO: Questa è una delle modalità più apprezzate e criticate allo stesso tempo .
    Purtroppo però essa in Assassin's Creed 4 Black Flag è stata limitata in modo estremamente imbarazzante, mi riferisco in particolar modo allo spawn diretto della preda dopo essere stata stordita, questa scelta degli sviluppatori al quanto sbagliata ( A parere mio ) ha tolto ai giocatori la possibilità di accumulare tanti punti esperienza meritati grazie alla propria bravura costringendo ai giocatori esperti di abbandonare la modalità completamente. Oggi infatti è popolata quasi completamente da noobs.

BRANCO: E' da rimuovere e basta perché si presenta troppo noiosa e ripetitiva.

Riguardo alle restanti modalità bisogna semplicemente svecchiarle.

ABLITA:' La prima in assoluto da migliorare assolutamente è la Bomba Fumogena resa troppo lenta aumentando il tempo di esplosione causando un difficile controllo di essa soprattutto durante gli inseguimenti.

PUGNALI DA LANCIO: su AC4 MP sono quasi completamente inutili visto che una volta lanciati all' inseguitore, ad esso compare il tasto di uccisione con due metri di distanza. Che dire, su AC3 erano troppo forti mentre su AC4 sono troppo deboli quasi inutili, bisognerebbe trovare una via di mezzo

PETARDI: Anche quelli si presentano quasi inutili visto che non accecano abbastanza, per questo infatti consiglierei un ritorno alle origini diAssassin's Creed Brotherhood.

GUARDIA DEL CORPO: Questa abilità è stata resa quasi invincibile, infatti una volta attivata dalla preda/avversario sei quasi sempre costretto a scappare via con dietro la guardia che ti insegue ovunque.

BOMBA A CAVO: Molte volte esplode in ritardo o non esplode proprio.

VANTAGGI:

ARIETE: Anche questa purtroppo in AC4 è stata peggiorata rendendo non più immediato l'apertura degli impedimenti ma con un effetto ritardo di 1 un secondo che per i giocatori della modalità Assalto al manufatto quel secondo di ritardo può significare una vera e propria sconfitta della sessione, per favore per questo vantaggio tornate alle origini di AC3

VIOLAZIONE ANIMUS: Prolungata eccessivamente troppo anche
    questa in AC4, infatti richiede fin troppe uccisioni per essere attivata.

SERIE X3 UCCISIONE/STORDIMENTO SILENZIOSA: Perchè non c'è su AC4 ?
    Evitare vantaggi quasi obbligatori per giocare decentemente,in questo casoparlo del vantaggio " Determinazione" in AC4

ANIMAZIONI UCCISIONI/STORDIMENTI

Questo è un difetto che Ubisoft si porta dietro da Assassin's Creed Revelationsper poi susseguirsi fino ad AC4.
    Le animazioni delle uccisioni e stordimenti sono quasi tutte COMPLETAMENTE UNCOPIA E INCOLLA. UBISOFT PER FAVORE RINNOVA COMPLETAMENTE QUESTO SETTORE PERCHE' DOPO 4 ANNI VEDERE LE STESSE ANIMAZIONI E' UNA VERA SCOCCIATURA. Questo“ difetto” sembra quasi un modo per Ubisoft di risparmiare tempo ( cosa sbagliatissima ).
    Ogni personaggio dovrebbe avere una propria ed esclusiva animazione, diversa in base al tipo di uccisione ( Panca, pagliaio, rapaci, uccisioni in corsa, in camminata, silenziosa, aeree ecc..) distinti tra maschio e femmina.

ANIMAZIONI FACCIALI

Assassin's Creed 4 Multiplayer è quasi completamente assente di animazionifacciali; so che questi sono dettagli non influiscono il gameplay, ma è veramente brutto vedere questi manichini senza espressione facciale, però èanche vero che siamo nel 2015 e che questi dettagli non devono mancare.

ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI E PERSONALIZZAZIONE DEL PERSONAGGIO:

Sarebbe veramente fantastico se ogni gioiello presente sul personaggio el'abito stesso avesse una propria indipendenza
    in base al movimento del personaggio.

La personalizzazione dei costumi è troppo povera, quasi ridicola. Ubisoft sfogati completamente sulla creazione dei costumi non fare restrizioni.

MESSAGGIO PER SOLENNE CLAUX E CO. : SAREBBE DAVVERO INTERESSANTE SE COLLABORASSE CON I FAN CREANDO PERSONAGGI RICHIESTI DA APPUNTO I FAN

SPAWN: Mi raccomando rendete gli spawn, uccisioni e stordimenti molto più veloci.

SOCIAL: Aggiungete anche la possibilità di silenziare i giocatori direttamente in game un po' come accade in Call of Duty.

Ringrazio veramente di cuore Ubisoft Annency e i suoi collaboratori per averavuto l'idea nel lontano 2010 nella creazione del multiplayer di Assassin'sCreed. Spero vivamente che i miei consigli vengano presi in considerazione eche il PVP torni più rivoluzionato che mai.

Sappiate che se avrete bisogno di consigli o se avete dei dubbi futuri durantelo sviluppo, saremo più che disponibili ad aiutarvi.

Cordiali Saluti Da Federico Ravaglia e Andrea Ravaglia (Giocatori esperti delMultiplayer di Assassin's Creed dal 2011)

Continuerò a scrivere suggerimenti nei commenti se me ne verranno in mente

Gamertag Xbox :

Federico Ravaglia : DeriC W Dared
    Andrea Ravaglia: XxKNIGHT SHADOW

Ciao XxSTORM LEGEND,

Grazie mille per aver espresso così diligentemente i tuoi consigli per il multiplayer di Assassin's Creed.
    Molti di questi sono stati già riportati al team di sviluppo, ma farò loro presente direttamente anche questo topic da te creato

Invito altri utenti ad esprimere la loro opinione in merito utilizzando proprio questa discussione.

assassins creed multiplayer

Ciao Ubi-Shotty
    anche io vorrei dare dei consigli: innanzitutto introdurre di nuovo il metodo social in futuro, così da poter invitare amici nella stessa squadra come in assassin's creed 3.

-la questione aggancio: come in brotherhood, si aggancia un passante e solo quello deve essere ucciso/stordito anche in corsa invece succede molte volte che viene agganciato un personaggio giusto e prende il passante accanto e la cosa è fastidiosa. Oppure un giocatore correndo senza aver agganciato entra in mezzo ad una folla di passanti e prende quello giusto a caso regalando spesso punti ingiusti.

-introdurre qualche nuova kill.

-sponsorizzare tornei e introdurre mappe nuove no le solite 4-5 e basta poi i giocatori si stufano e abbandonano il gioco coinvolgere la community ecco con nuovi eventi, personaggi e altro.

-ultima cosa la più importante credo, i server che spesso vieni espulso finita la partita perdendo punti sessione e punti classifica con il messaggio i servizi ubisoft non sono disponibili mandandoti la rabbia a 3000. il matchmaking deve essere migliorato assolutamente e i giocatori livello con livello prestigio basso alto vs uguale prestigio in modo da poter giocare ad armi pari con questo credo che sia tutto non ho nient'altro da aggiungere il mio Gamertarg su Xbox 360 the evil man 94. Grazie al team che con brotherhood ha introdotto la modalità online; sarebbe un peccato eliminarla per sempre!!!

AGGIORNAMENTO

MULTIPLAYER STAND-ALONE: La migliore soluzione a mio parere sarebbe quella di suddividere il multiplayer dal singleplayer in edizione fisica
    con una storia propria riguardante l' Abstergo e con tanto di personaggio (magari personalizzabile) al di fuori dell’animus in terza persona. Ovviamente il gioco deve essere in continuo supporto e non deve essere venduto a prezzo pieno (ovvero a 70 euro, dollari ecc) ma magari a 30-40 euro

CONDIZIONE METEOROLOGICHE: Un’altra feature interessante sarebbe quella di rendere completamente il personaggio vulnerabile ovvero: quando piove i vestiti e i capelli devono essere tutti bagnati, quando nevica tutto deve essere un po’ innevato e un po’ bagnato, quando c’è il sole asciutto o magari un po’ umido.

UCCISIONE CONTESA: Sarebbe interessante se l’inseguitore durante un uccisione contesa posso uccidere la preda con l’arma della preda appunto. Oppure prendere esempio dalle tecniche di difesa dalla disciplina " Krav Magà"

FISICA DEI CORPI: Quando un corpo cade non è molto realistico anche perché quasi sempre impazzisce sparendo completamente quindi magari un miglioramento di esso sarebbe gradito.

ABITI SPORCHI DI SANGUE: Sarebbe bello vedere il personaggio pulito quando un match inizia, per poi sporcarsi di sangue quando si uccide una preda e più si uccide più si sporca di sangue

Ciao DTO VOLCANO!

Grazie della tua partecipazione lo apprezzo

secondo me il miglior modo per vendere e guadagnare con il multiplayer di ac è quello di farlo free to play. i server non sarebbero più deserti e si guadagnerebbe coi crediti erudito che si possono utilizzare per comprare estetica e abilità, ma le abilità dovranno poter essere sbloccate e potenziate anche coi soldi normali.
    poi bisognerebbe fare tanti personaggi mappe e modalità. come nei precedenti ac altro metodo per guadagnare soldi sarebbe quello di fare dlc di personaggi. per quanto riguarda la storia be in revelation siamo stati incaricati di rapire il signor miles quindi magari metterci qualche altro riferimento sarebbe utile a convicere a provare questo ipotetico capolavoro. la modalità assalto deve tornare ai livelli di competività di ac3 e in assassinio serve il ritorno dei jumpstun ecc... il gioco lo avete: dovete solo montarlo bene e se ci volete provare potete aggiustare i problemi e aggiungere migliorie cari sviluppatori del miglior multiplayer esistente.
    quello per cui secondo me ha fallito acMP è stato l'approccio troppo duro a inizio esperienza, un bambino davanti a un gioco competitivo non riesce a fare uccisioni all'inizio e lo abbandona. ci vuole una specie di lecca-lecca virtuale che convinci il bambino a riprovare e a non abbandonare il gioco per tornare su call of duty o altri giochi non competitivi. ma questo lecca-lecca non deve minare la competività del multiplayer. ne sono convinto perchè il giorno che è stato messo gratuito ac4 su 360 il muliplayer contava 2000 volte i player che ci sono di solito, ma dopo 3 giorni siamo tornati subito ai livelli standard quindi il problema del mancato successo non è nella distribuzione, ma probabilmente in una parte della formula che deve essere aggiustata per renderla vincente.(senza farlo diventare uno scambia-bare)

Un giorno faranno AC3 e non ci sarà passato ma solo lui cit.

L'avatar di Shamano Assassin's Creed & The Division Moderator
    Beh in teoria non farebbe una piega il multi free to play, solo che poi scadrebbe necessariamente nel pay to win, non credo sarebbe molto apprezzato.
    Per la tipologia di gioco a cui appartiene Assassin's Creed, quello che è stato fatto negli anni lato multiplayer è tutto sommato buono, ma l'ho sempre vissuta come una forzatura. AC nasce single player, e tutti i paletti che comporta AC (lama celata o comunque armi "alla vecchia maniera", lo stereotipo di gioco ecc..) lo comprimono in una dimensione abbastanza ristretta. Per dire, in CoD comincia il match e parti come un somaro a sparare e lanciar bombe: è un meccanismo terra-terra, primordiale. In AC, per il genere di personaggio che manovri, non si ha lo stesso margine di manovra.

Originariamente inviato da Shamano Go to original post
    Beh in teoria non farebbe una piega il multi free to play, solo che poi scadrebbe necessariamente nel pay to win, non credo sarebbe molto apprezzato.
    Per la tipologia di gioco a cui appartiene Assassin's Creed, quello che è stato fatto negli anni lato multiplayer è tutto sommato buono, ma l'ho sempre vissuta come una forzatura. AC nasce single player, e tutti i paletti che comporta AC (lama celata o comunque armi "alla vecchia maniera", lo stereotipo di gioco ecc..) lo comprimono in una dimensione abbastanza ristretta. Per dire, in CoD comincia il match e parti come un somaro a sparare e lanciar bombe: è un meccanismo terra-terra, primordiale. In AC, per il genere di personaggio che manovri, non si ha lo stesso margine di manovra.
    be infatti devono limitare le cose comprabili solo coi soldi alle cose estetiche. comunque l'idea del multiplyer di ac nasce a inizio sviluppo di ac2. infatti il gioco è strutturato per avere 3 città come il primo. a inizio gioco desmond è sorpreso di vedere tanti animus e quelli sono gli animus che gli agenti abtergo usano per allenarsi. però a cause delle pressioni di far uscire il gioco incompleto hanno deciso di tagliare roma e tutta la storia di brotherhood e il multiplayer. il multiplayer è poi uscito con brotherhood e perfezionato nel tempo(copia incollato) ma l'anima del multiplayer è qualcosa di unico e estremamente competitivo. in cod parti come un somaro se vuoi essere ucciso da un camper, in ac a inizio partita sai benissimo cosa devi fare, qual'è il tuo compito e come devi reagire. e lo devi fare in fretta. in certe partite il ritmo è così frenetico che neanche ti immagini, mentre in cod è noioso spesso quando tutti camperano e non puoi utilizzare tattiche per non morire e vincere. e una cosa importante per non ridurre la velocità del personaggio non bisogna utilizzare le movenze di connor e arno, ma quelle di brotherhood e reveletion come in ac3.

Simo2597: Innanzi tutto ti do il benvenuto nel forum. A mio parere l'idea Free to Play non mi piace anche perchè si cadrebbe nel Pay to win e la cosa finirebbe male.

Shamano: Benvenuto al Forum anche te .Io Ritengo che il multiplayer di Ac sia una delle invenzioni di Ubisoft più geniali tra tante e il fatto che in questi ultimi 2 anni non ci sia stato per me uno shock,inoltre, il MP di AC lo ritengo uno dei multiplayer più competitivo tra i soliti COD, Battlefield ecc... che veramante si differenziava tra tutti. Purtroppo tutto questo è stato sminchhiato (scusate il termine) dal multiplayer di AC4 come ho già spiegato sopra

Originariamente inviato da DeriC_W_Dared Go to original post
    Simo2597: Innanzi tutto ti do il benvenuto nel forum. A mio parere l'idea Free to Play non mi piace anche perchè si cadrebbe nel Pay to win e la cosa finirebbe male.

Shamano: Benvenuto al Forum anche te .Io Ritengo che il multiplayer di Ac sia una delle invenzioni di Ubisoft più geniali tra tante e il fatto che in questi ultimi 2 anni non ci sia stato per me uno shock,inoltre, il MP di AC lo ritengo uno dei multiplayer più competitivo tra i soliti COD, Battlefield ecc... che veramante si differenziava tra tutti. Purtroppo tutto questo è stato sminchhiato (scusate il termine) dal multiplayer di AC4 come ho già spiegato sopra
    be secondo me il problema è principalmente dell'esiguo numero di giocatori attivi, e quindi fare un free to play risolverebbe il problema (dopo tutto le microtransazioni ci sono da ac3 e magari aumentando i prezzi alle cose estetiche il ritorno economico ci sarebbe e quella è l'unica cosa che permetterebbe di far nascere questo gioco) comunque secondo me il multiplayer di ac4 ha migliorato piccole cose(stordimenti dopo essere stordito, nuove mosse di aggiramento nel parkure...) anche se ha peggiorato altre (bomba troppo lenta, uccisioni più facili, jumpstunt e compagnia levati da assassinio e teletrasporto OP grazie all'aumento fino a 3 di potenziamenti alle abilità). poi le modalità non sono cambiate, ci sono le migliori (artifact assault, manhuant e assassinio) e poi modalità più brutte che sono copiate da altri generi di giochi(deathmatch e conquista). é molto brutto vedere come il tuo gioco preferito scompaia lentamente e ingiustamente, ma se c'è ancora qualcuno che gioca a questo oramai vecchio multiplayer mentre, in titoli giocatissimi il primo mese dopo poco i server si desertificano completamente, un motivo c'è.