🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di Assassin's Creed sono stati archiviati e sono accessibili in modalità sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

Visualizza i risultati del sondaggio: Senti la mancanza del multiplayer in AC Syndicate?

Chi ha votato
12. Non puoi votare questo sondaggio
  • SI

5 41.67%
  • NO

7 58.33%
    L'avatar di Shamano Assassin's Creed & The Division Moderator
    Ragazzi, siete grandi e vaccinati e dovreste averlo capito già da un pezzo che discutere di una sensazione provata da un'altra persona è quantomeno sciocco.

Detto questo, un paio di precisazioni:

Originariamente inviato da finfarlo Go to original post
    Sarebbe il caso di riconoscere che Ubisoft non ha implementato il multi solo ed esclusivamente perchè non all'altezza del compito.
    No, è stata una scelta di planning e design, dovuta a tanti motivi tecnici (che ho in parte anche spiegato qualche post fa), fidati dello zio.

Concludo dicendo che se Syndicate avesse un sinlge player longevo, e di sicuro impatto, come quello di Batman Arkham Knight potrebbe anche permettersi il lusso di togliere il multi
    Potrei concordare se fossero due giochi molto vicini come filosofia, ma in realtà non lo sono

Un momento, credo di essermi espressa male.

Originariamente inviato da NoceMoscata Go to original post
    Per citare Vainagoalie, anche io ho avuto una sensazione simile (non identica!) a quella provata all'inizio di ACII.
    Il fatto che all'inizio (inizio!) di due giochi diversi abbia provato sensazioni simili non voleva tradursi in un paragone diretto tra i due. Eventuali personali paragoni potrò farli a fine Syndacate, non avrebbe comunque senso farli ora.
    Iniziare a giocarci è stato piacevole, ci gioco volentieri (:

PS: finalmente gioco senza spoiler! Quando iniziai ad approcciare la saga conoscevo già parte dei colpi di scena dei vari capitoli (causa amici e YT), che rabbia! D:

Con tutto il rispetto per lo Zio Shama Dai retta al nonno : non hai sbagliato un H
    Ed anche paragonare due giochi come Arkham Knight e Syndacate ci sta : potranno anche essere due generi diversi (ma neanche troppo) ma quello che conta sono le emozioni che ti tirano fuori
    A parità di prezzo (e non mi sembra che ce ne sia tra giochi con o senza multiplayer ) preferisco full optionall poi ognuno ragiona a modo suo

Inutile discutere con lo "zio" Shama. E' solo tempo perso. E' chiaro e lampante che non mi vuole affatto bene, e che se potesse esorcizzare il mio spirito latente anti-Ubisoft non ci penserebbe due volte. E visto che sono stato declassato per punizione da "senior member"(ero tale fino a qualche settimana fa), a semplice "member"(e scommetto che c'è lo zampino dello zio...), prometto che non vi romperò più le palle con i miei commenti inutili e sovversivi. Buon gameplay, anche se troppo breve, con Syndicate a tutti quanti. Ad maiora, anche se oramai non ci spero più...

L'avatar di Ubi-Elyon Community Manager Ubisoft
    E visto che sono stato declassato per punizione da "senior member"(ero tale fino a qualche settimana fa), a semplice "member"(e scommetto che c'è lo zampino dello zio...),
    Ciao finfarlo, recentemente abbiamo fatto pulizia di vecchi thread e probabilmente il conteggio dei tuoi messaggi è sceso, di conseguenza sei stato declassato automaticamente dal sistema. Ci ricordi quanti messaggi avevi?

L'avatar di Shamano Assassin's Creed & The Division Moderator
    Inutile discutere con lo "zio" Shama. E' solo tempo perso. E' chiaro e lampante che non mi vuole affatto bene, e che se potesse esorcizzare il mio spirito latente anti-Ubisoft non ci penserebbe due volte. E visto che sono stato declassato per punizione da "senior member"(ero tale fino a qualche settimana fa), a semplice "member"(e scommetto che c'è lo zampino dello zio...), prometto che non vi romperò più le palle con i miei commenti inutili e sovversivi. Buon gameplay, anche se troppo breve, con Syndicate a tutti quanti. Ad maiora, anche se oramai non ci spero più...
    Credo ci sia stata una grossa incomprensione.

Se per caso ti riferivi al fatto che io sia indifferente al multiplayer di Syndicate, e tu (o altri) lo consideriate indispensabile, non è altro che un banale scambio di pareri sul forum, un forum è fatto per questo, no?
    Anzi, ben vengano questi scambi di pareri. Se me la fossi presa per una cosa del genere sarei un pessimo Mod, oltre che una brutta persona
    Viva i pareri discordanti, aiutano a crescere. Anzi, in tal senso se hai delle critiche, dubbi, pareri, sentiti libero di esprimerle, Ubisoft per cultura aziendale è aperta a tutte quelle cose che l'aiutano a migliorare, e il miglioramento passa anche da queste cose. E mi sei anche simpatico, quindi..

Poi, sul fatto del "declassamento", l'ha spiegato appena prima di me Fede, è una cosa fisiologica del forum, sono stati archiviati tanti messaggi di thread vecchi e quindi il conteggio dei tuoi post è sceso sotto la soglia dei 100, che è quella che automaticamente fa diventare l'utente Senior Member. Quindi non c'entro niente, come vedi

Quando nel post precedente dicevo "dovreste averlo capito già da un pezzo che discutere di una sensazione provata da un'altra persona è quantomeno sciocco", mi riferivo al fatto che nessuno dovrebbe stare a commentare o sindacare i sentimenti di un altro di fronte a un gioco. Nocemoscata stava parlando dell'impatto che ha avuto l'inizio di Syndicate su di lei, paragonabile a quello che aveva provato con l'inizio di AC2. Questa è l'esperienza di una persona, come possiamo noi dire "ma come fai a paragonarlo a questo o a quell'altro?".

Spiego poi, le due precisazioni che ho fatto.

La modalità "zio" subentra quando dico qualcosa che non è sotto NDA e che proviene da fonti interne.
    "Sarebbe il caso di riconoscere che Ubisoft non ha implementato il multi solo ed esclusivamente perchè non all'altezza del compito." è un'opinione.
    "No, è stata una scelta di planning e design, dovuta a tanti motivi tecnici" è un dato di fatto
    Anche perché ci sono dei team appositi, specializzati su multiplayer ben più complessi, che avrebbero potuto fare il lavoro agevolmente, ma è stato deciso fin da subito per il no

Ma certo che il gameplay di Batman è più d'impatto, è tutto scriptato tipo film xD
    Nonostante si faccia a mazzate in entrambi i giochi, lo scopo e il design sono diversi, io questo intendevo

Comunque, spero che anche questo post non sia stato tempo perso
    Ciao!

Nessuna incomprensione. Stavo solo scherzando. Anche tu mi sei simpatico, e non solo perchè oramai sei uno dei pochissimi che intervengono in questo forum (gli interventi dei tempi di Black Flag e di Unity sono oramai un lontano ricordo).
    Non me ne importa un fico secco del grado acquisito, potete anche declassarmi ad apprendista lavapiatti. La cosa non mi interessa minimamente.
    Ciò che per me più conta è solo ed esclusivamente uno scambio di idee educato e costruttivo.
    Io considero Syndicate un gioco che offre troppo poco se rapportato al potenziale che Ubisoft avrebbe potuto sfruttare. Tu ritieni al contrario che sia un capolavoro, e che di più non si sarebbe potuto fare. Tu sei convinto che la longevità del gioco sia più che sufficiente. Io che sia la longevità più breve e misera dell'intera saga.
    Abbiamo capito quindi che le nostre opinioni sono diametralmente opposte. E' tutto molto chiaro.
    Sono convinto del fatto che già tra un mesetto si potranno tirare le somme riguardo al successo e all'interesse che quest'ultimo capitolo ha ottenuto, e considerare quante persone ci stiano ancora giocando, o addirittura rigiocando. Se, sostanzialmente, farà la fine di The Order.
    L'interesse che un gioco sa mantenere vivo nel tempo vale decisamente molto più di tante mie opinabili previsioni e parole.

PS A proposito, ho dimenticato di spoilerare un pò di storia per NoceMoscata. Allora, alla fine Jacob muore travolto da una carrozza trainata da due cavalli imbufaliti a causa di una bomba voltaica lanciatagli sul muso da un templare ebbro di rancore. Evie invece si ritirerà in un convento templare sotto mentite spoglie. Henry Green troverà la felicità abbandonando la setta e dandosi al gioco d'azzardo più sfrenato e deleterio.

L'avatar di Ubi-Elyon Community Manager Ubisoft
    Non me ne importa un fico secco del grado acquisito, potete anche declassarmi ad apprendista lavapiatti. La cosa non mi interessa minimamente.
    Finfarlo nessuno ti ha declassato. Ripeto è il sistema del forum che, avendo archiviato/eliminato vecchi post, ti ha automaticamente cambiato il rango.
    Spero sia chiaro ora

Mia carissima Federica, non ho MAI e poi MAI detto che mi avete declassato con perfida convinzione. Ho sempre scherzato fin dall'inizio, e sottolineato che SE (in via del tutto ipotetica) anche mi aveste declassato (cosa che non ho MAI pensato), non me ne sarebbe fregato nulla. So bene che non è nella vostra natura fare scherzi simili. Pensavo fosse fin troppo chiaro. Posso anche sembrare una persona che non capisce una mazza, ma ti garantisco che non è così.