🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di Assassin's Creed sono stati archiviati e sono accessibili in modalit sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

Visualizza i risultati del sondaggio: Senti la mancanza del multiplayer in AC Syndicate?

Chi ha votato
12. Non puoi votare questo sondaggio
  • SI

5 41.67%
  • NO

7 58.33%
    L'avatar di S.V. Splinter Cell & Far Cry Moderator
    "sono stati gli zzingari" [cit.]

Questa non l'ho capita... Tre neuroni, in deficit di neurotrasmettitori non ancora avariati che litigano nel vuoto pneumatico della mia scatola cranica, faticano a comprendere. Che avrebbero fatto gli "zzingari"?

una citazione! sempre colpa loro! D:
    La ricordo in "Mario", ma probabilmente ha un'origine antecedente che ora mi sfugge.

L'avatar di Ubi-Elyon Community Manager Ubisoft
    Originariamente inviato da finfarlo Go to original post
    Mia carissima Federica, non ho MAI e poi MAI detto che mi avete declassato con perfida convinzione. Ho sempre scherzato fin dall'inizio, e sottolineato che SE (in via del tutto ipotetica) anche mi aveste declassato (cosa che non ho MAI pensato), non me ne sarebbe fregato nulla. So bene che non nella vostra natura fare scherzi simili. Pensavo fosse fin troppo chiaro. Posso anche sembrare una persona che non capisce una mazza, ma ti garantisco che non cos.
    Carissimo Finfarlo, felice di sentire che il tuo era un tono ironico ^^
    Perdona la mia incomprensione, purtroppo nell'oscuro mondo digitale non sempre facile intuire quale sia l'intenzione di un'affermazione.

Anyway, volevo comunicare l'attuale risultato del sondaggio, molto interessante:

Senti la mancanza del multiplayer in AC Syndicate?

4 voti - 50% SI
    4 voti - 50% NO

Continuate a votare ragazzi!

L'avatar di COLL TORTON Member
    Allora se permettete dico anche io la mia.......

ho finito il gioco ieri sera dopo averlo iniziato il 28 Ottobre......giocandolo con calma , nel mio stile ovvero 1/2 missioni poi free e secondarie poi altre missioni principali e cosi via.......e per rispondere al (chiamiamolo cosi) primo quesito DEVO DIRE CHE A ME PERSONALMENTE SEMBRATO DELLA STESSA LUNGHEZZA DEGL'ALTRI forse solo il 3 ( ahime'...poich lo ODIO) pi lungo ma considerate che anche io come Finfarlo (?) se mi piglia bene gioco anche 7/8 ore al giorno

ORA IL GIOCO IN SE' :

A me piaciuto molto ho adorato il poter cambiare i personaggi , ho apprezzato il fatto che i fratelli seguissero due strade diverse col risultato di avere due mini-trame nella trama , HO AMATO ALLA FOLLIA LO STILE ALLA GANGS OF NEW YORK con la lotta tra bande con la ciliegina della presentazione "con onore" nella carrozza

bello anche il continuo dei titoli precedenti con Shaun e Rebecca e gl'altri che i pi pignoli conosceranno tramite i file di Black Flag

ANDARE A CASA DI EDWARD per uno che ama alla follia Black Flag ed EDWARD cio raga una volta dentro dover trovare i cimeli ........ mi andata in stanby 3 volte la one "troppi ricordi non ce la faccio" (cit) ahahahahahahahah

infine la cosa che ho apprezzato di pi stato il nemico....(e qui vi invito a discuterne in un post da me creato )

NOW il MULTIPLAYER :

Concordo che potenzialmente sarebbe una figata assurda e che pi logico averlo qui dove ci son le gang piuttosto che in Unity......

devo esser sincero io faccio parte di quella schiera di giocatori che al primissimo posto mettono la Trama quindi non me ne fregato pi dii tanto di questa assenza per me se c' il multi ok magari ci passo una decina di volte e ci perdo un p di tempo ma il titolo lo giudico da trama e giocabilit......

PARERE NEGATIVO :

SU TUTTI QUEL CAZZO DI TRENO !!! ( E LA DOPPIA Z NON E' SOSTITUITA CON LE X VOLUTAMENTE) : ho odiato fortemente dover correre dietro a quel coso per rendite ecc.....a mio avviso una base mobile = idea pessima

un p di fastidio....per la corda che a mio avviso rinnega ( se pur del 2/3 %) le origini degl'assassini

mentre onestamente la retro dei cavalli qui sopra molto criticata non mi ha scalfito affatto

quindi alla fine aspetti negativi quasi nulla sincermante......certo in effetti finita la trama e presi i quartieri sempre la solita zolfa per pur sempre un videogioco......

GIUDIZIO FINALE :

UN OTTIMO TITOLO NON MEMORABILE MA A MIO AVVISO DA 7/8

Cia ragazzi sono PAOLONE 1961 in realta mi chiamo Federico e go 20 anni ma vabbe questo non c'entra nulla.. Comunque ACS molto bello solo che non c' la ruota delle armi comenei vecchi AC e sinceramente era pi bello in fatto combattimento potet scegliere le armi ( per esempio combattere con la lama celata, la spada, il pugnale etc.) perch non lo hanno pimesso?

L'avatar di Ubi-Elyon Community Manager Ubisoft
    Originariamente inviato da COLL TORTON Go to original post
    Allora se permettete dico anche io la mia.......

GIUDIZIO FINALE :

UN OTTIMO TITOLO NON MEMORABILE MA A MIO AVVISO DA 7/8

Originariamente inviato da P4OLONE1961 Go to original post
    Cia ragazzi sono PAOLONE 1961 in realta mi chiamo Federico e go 20 anni ma vabbe questo non c'entra nulla.. Comunque ACS molto bello solo che non c' la ruota delle armi comenei vecchi AC e sinceramente era pi bello in fatto combattimento potet scegliere le armi ( per esempio combattere con la lama celata, la spada, il pugnale etc.) perch non lo hanno pimesso?
    Grazie ragazzi, ci fa davvero piacere sentire i vostri commenti e apprezzamenti su Syndicate, faremo in modo di far arrivare i vostri feedback al team di sviluppo.

Ciao Federico e benvenuto sul forum (bel nome, mi chiamo Federica )

Nel frattempo i risultati del sondaggio sono cambiati:

- SI 44%
    - NO 55%

Continuate a votare

L'avatar di COLL TORTON Member
    Nel frattempo i risultati del sondaggio sono cambiati:

- SI 44%
    - NO 55%

eheheheheh lo s.,....sono io il 5 voto che per ora f saltare il banco.....

si sente la mancanza del multiplayer competitivo perch attualmente non esiste un gioco multiplayer simile, e quindi si costretti a ripiegare su i capitoli precedenti che per sono quasi deserti. e sono deserti perch se dici a una persona che il multiplayer di ac il gioco pi competitivo esistente lui stupidamente non ti creder dato che ac non famoso per avere una campagna difficele da completare anche da chi non ha una mano. e quindi all inizio i server sono pieni di gente che crede che il multiplayer sia un giochino da monomano e dopo aver fatto una partita in death match con 20 morti e 0 uccisioni lo abbandona(ogni 1000 persone che hanno provato il multiplayer circa 900 lo abbandonano dopo non pi di una partita). e chi vuole giocare competitivo non si informa su ac e non lo compra. a chi invece piace dopo un po' abbandona perch si stanca di passare tanti minuti(manco fosse gta online) a aspettare di trovare una partita nella speranza che gli avversari utilizzino ambedue le mani. io penso che il multiplayer non debbe essere incluso per forza nel gioco, ma deve uscire prima che qualche cinese copi l'idea, la sfrutti meglio e guadagni milioni di milioni.