🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di Assassin's Creed sono stati archiviati e sono accessibili in modalit sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

AC3 Problemi connessione (Modalit limitata)

Scusate non sapevo dove chiederlo visto che tutto dedicato a Unitty

Ma non riesco a collegarmi al multigiocatore mi da servizi Ubisoft non disponibili.

Che devo fare?

Uplay funziona correttamente si collega e tutto.
    Quando vado a scegliere multigiocatore fa il controllo per i servizi abstergo e poi mi appare il messaggio che non sono disponibili ecc ecc

L'avatar di Shamano Assassin's Creed & The Division Moderator
    Ciao Argetti, per prima cosa ti do il benvenuto sul forum
    In genere questi problemi sorgono quando i server di Ubisoft sono in manutenzione o temporaneamente non disponibili, hai gi sentito l'Assistenza qui -> https://support.ubi.com/it-IT/ per farti dare una mano?

Ciao!

Originariamente inviato da Shamano Go to original post
    Ciao Argetti, per prima cosa ti do il benvenuto sul forum
    In genere questi problemi sorgono quando i server di Ubisoft sono in manutenzione o temporaneamente non disponibili, hai gi sentito l'Assistenza qui -> https://support.ubi.com/it-IT/ per farti dare una mano?

Ciao!
    Grazie per la risposta , ma no, non ho sentito l'assistenza anche perch se vado sulle FAQ mi dicono di settare le porte del modem
    https://support.ubi.com/it-IT/FAQ/9/...0000000eTKeCAM

E lo trovo assurdo, primo perch io non sono capace a metter mano al modem e poi perch a questo punto non vedo l'utilit del client UPLAY, visto che uno deve impazzire con settaggi e impostazioni per farsi una partita online.

A cosa serve UPLAY ? solo per pubblicit e a sbloccare gli achievment ?
    Steam non da di questi problemi.
    E' semplice lo installi e via.

L'avatar di Shamano Assassin's Creed & The Division Moderator
    Questo succede perch in genere per far funzionare il multi di un gioco bisogna che tutto quello che c' in mezzo tra te e i server remoti siano configurati per bene, compreso il computer, windows, eventuali firewall o antivirus, il router, bisogna che i server debbano essere up/running eccetera.
    Per quello ti dicevo di aprire un ticket all'assistenza, riportando la tua configurazione e tutto quanto, in modo da permettere loro di essere precisi nell'individuazione del problema e aiutarti a risolverlo in modo pratico.

Originariamente inviato da Shamano Go to original post
    Questo succede perch in genere per far funzionare il multi di un gioco bisogna che tutto quello che c' in mezzo tra te e i server remoti siano configurati per bene, compreso il computer, windows, eventuali firewall o antivirus, il router, bisogna che i server debbano essere up/running eccetera.
    Per quello ti dicevo di aprire un ticket all'assistenza, riportando la tua configurazione e tutto quanto, in modo da permettere loro di essere precisi nell'individuazione del problema e aiutarti a risolverlo in modo pratico.
    Bene , grazie a questo punto far cosi sperando mi indichino passo passo cosa fare, nel frattempo ho disinstallato AC3 erano circa una settimana che facevo tentativi, frustrazione a voluto...
    Per ripeto se steam viaggia bene alle stesse condizioni non vedo perch non lo debba fare Uplay.
    Per dire gioco a Rome2 online senza problemi e senza aver dovuto settare nulla.
    Mi ricordo i tempi di NwN o di UO tutto viggiava senza troppi impedimenti.