🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di Assassin's Creed sono stati archiviati e sono accessibili in modalit sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

Eliminare Boost Xp del Season Pass

Gentili operatori del Forum Ubisoft

Posso chiedervi se esiste un metodo per disattivare il boost xp che ho ricevuto dopo aver riscattato il season pass?Ho l'impressione che Jacob e Evie crescano di livello troppo facilmente e non vorrei rovinarmi il gioco rendendolo troppo facile!
    Spero possiate aiutarmi...

Grazie per l'attenzione!!!

L'avatar di Shamano Assassin's Creed & The Division Moderator
    Originariamente inviato da Swan182 Go to original post
    Gentili operatori del Forum Ubisoft

Posso chiedervi se esiste un metodo per disattivare il boost xp che ho ricevuto dopo aver riscattato il season pass?Ho l'impressione che Jacob e Evie crescano di livello troppo facilmente e non vorrei rovinarmi il gioco rendendolo troppo facile!
    Spero possiate aiutarmi...

Grazie per l'attenzione!!!
    Ciao, e benvenuto nel forum!
    E' una richiesta abbastanza strana, non credo tecnicamente si possa, a meno di disinstallare tutto quanto DLC compresi..
    Comunque prova a sentire l'assistenza, vedi se ti possono dare una mano: https://support.ubi.com/it-IT/

Ciao!

Originariamente inviato da Shamano Go to original post
    Ciao, e benvenuto nel forum!
    E' una richiesta abbastanza strana, non credo tecnicamente si possa, a meno di disinstallare tutto quanto DLC compresi..
    Comunque prova a sentire l'assistenza, vedi se ti possono dare una mano: https://support.ubi.com/it-IT/

Ciao!
    Ho provato a contattare l'assistenza.Speriamo bene!

L'avatar di Ubi-Elyon Community Manager Ubisoft
    Originariamente inviato da Swan182 Go to original post
    Ho provato a contattare l'assistenza.Speriamo bene!
    Vedrai che saranno felici di aiutarti
    Aggiornaci