🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di The Crew sono stati archiviati e sono accessibili in modalità sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.
    Originariamente inviato da HHRiK Go to original post
    Esatto, ennesima fregature del bottino intelligente, mi spiego meglio:

una volta nelle prove, indifferente dal tipo di prova, ti dava un'iconcina che ti diceva questa prova se la superi ti da quel "tipo esatto" di pezzo
    prova velocità con icona freni, se la superavi con bronzo ti dava freni bronzo, se superavi argento ti dava freni argento e cosi via, rapporto 1:1 cioè freni dice e freni mi da di sicuro, classe in base a come supero la prova

ora la novità è che, la prova dove dice freni ti da effettivamente quei freni ma SOLO se la superi come bronzo\argento\oro, perchè se la superi come platino non c'e' più il rapporto 1:1, quindi

se la superi come platino, 1 devi sperare che non ti da pezzi vernice bla bla bla bla bla, 2 devi sperare che se dio vuole che ti da un pezzo veramente il platino, che sia pure di quel tipo che ti serve e per il quale sei andato effettivamente a fare quella prova, cioè mi serviva freni vado a fare una prova freni, perchè random mi devi dare un pezzo platino motore ???
    già ricevere il platino è un miracolo, nel random pidocchioso del gioco devi pure sperare che azzecchi il pezzo che uno tanto cerca ???

Io devo dedurre che il tutto sia stato fatto per abbattere completamente la facilità con cui nella versione originale di the crew, platinare una macchina era un qualcosa che nell'arco di qualche mezz'ora\ora lo si completava, d'accordo era troppo facile? ok ma non smontare completamente un gioco perchè tu stesso come software house hai toppato in precedenza, no ?

io ho rinunciato a platinare, la gente dice ma ci sono i summit i pvp ecc ecc, si ok ma hai tolto la facoltà di divertimento a chi amava questo gioco anche per la parte vagamente offiline che aveva.
    Direte e che giochi ad un online per giocare offline? perchè no io the crew l'ho subito apprezzato perchè comunque è un bel gioco, ha tante caratteristiche che mi piacciono, lo stile di guida non è male, mi piace lo scoprire e girare per avere tutte le strade scoperte, insomma caratteristiche che avevano i 2 giochi fatti in precedenza di questo. Poi se uno paga potrà anche scegliere come più gli piace godersi il gioco, no ?

rimollerò il gioco, apparte che il support in 3 mesi ancora non ha dato una spiegazione o motivazione se quello che diciamo qui sia veramente un bug o una cosa voluta, posso capire ritardi del genere su un free game, giochi gratis quindi ti do supporto con i tempi che decido io, ma qui invece si paga ed almeno su console parliamo di più di 100€ per il gioco + 50€ dell'online psn, quindi mica briciole per far cosa ? ritrovarmi da un giorno ad un altro il gioco stravolto senza un minimo di spiegazione sul perchè

aspetto dirt rally ed assetto corsa, con questo gioco io ci ho perso le speranze di divertirmi come era all'inizio, mille problemi di connessione quello che vuoi ma io mi divertivo con il the crew originale, no questa mezza ciofeca di wild run
    Penso sarebbe stato meglio dare la possibilità di scelta se aggiornare il gioco a wild run o no... Anche se naturalmente chi aggiornava non avrebbe certo potuto giocare con chi rimaneva coi vecchi metodi di loot ecc. ecc.! A me piace decisamente di piu rispetto a prima, ma capisco benissimo anche te...è stato decisamente stravolto e puo benissimo non piacere cio che è diventato

Originariamente inviato da MdMaTTe81 Go to original post
    Penso sarebbe stato meglio dare la possibilità di scelta se aggiornare il gioco a wild run o no... Anche se naturalmente chi aggiornava non avrebbe certo potuto giocare con chi rimaneva coi vecchi metodi di loot ecc. ecc.! A me piace decisamente di piu rispetto a prima, ma capisco benissimo anche te...è stato decisamente stravolto e puo benissimo non piacere cio che è diventato
    Il vero problema di cui se ne sono fregati non è che ciò che è diventato non è ciò che mi piace o volevo o sognavo o bla bla bla, il gioco di oggi non è quello che ho pagato 1 anno fa, mi fai spendere più di 100€ e per risolvere le tue cavolate di programmazione, ritieni necessario risolverle in una certa maniera per cui stravolgi completamente un gioco che tanta e tanta gente hanno pagato ed apprezzatto in precedenza? bel comportamente da software house di fama mondiale

Secondo me invece han fatto un "discreto" lavoro....infatti l ho ripreso in mano e continuo a giocarci tutt ora da quando è uscita la espansione! Prima dopo un mese gia m aveva stufato... Ora, secondo i miei gusti, è diventato un signor gioco seppur con ancora qualche difetto! Poi vabè, ognuno di noi giustamente (in special modo quando si è cacciato della pila) giudica ,pensa, critica o la vede come vuole

Originariamente inviato da MdMaTTe81 Go to original post
    Si, devi ripetere sempre le gare o prove che siano per trovare pezzo che ti serve.... Hai presente Destiny o World of warcraft? Anche li bisogna ripetere gli stessi dungeon all infinito per trovare il pezzo armatura mancante! Classico da mmo insomma..... Anche se dicono che in teoria doppioni non ne se ne dovrebbero prendere...probabilmente uno stesso pezzo che si vince ha pero' bonus diverso, ma non ci ho mai fatto caso! Consiglio: magari usa quelle auto a cui manca poco x il 1299 nel pvp o missioni fazione, li dovresti prendere solo pezzi e non anche verniciature ecc. forse ci metterai di meno a trovare pezzo che ti serve, oltre qualche bucks e magari anche meno ripetitivo...
    No no, anche in PVP prendi pezzi estetici e verniciature, oppure prendi il doppio dei bucks e cazzate varie. E i pezzi prestazioni capitano a doppioni perchè spesso in raid ed offroad mi sono capitati pezzi al 50 che ho già. Per questo mi fa schifo questo nuovo sistema, prima sapevi bene cosa fare per far progredire i kit, ora se hai culo ti prendi un kit 50 al giorno, altrimenti ciao bello. Finchè resta così questo sistema io non mi interesso più di aumentare l'offroad e raid e gareggio solo in T,X e P..

Ti giuro a me ancora non mi è capitato un pezzo estetico in pvp xD Forse ho avuto davvero culo oppure mi sono capitati i pezzi estetici talmente di rado che non ricordavo probabile, la fortuna centra sempre! Per i doppioni ho letto la guida al loot emessa dagli stessi sviluppatori, e dicono che non danno doppioni...boh! Occhio che vero possono capitare stessi pezzi al 50 ma sicuro hanno bonus differente! CMq vedro di farci piu attenzione durante prossime partite

Si, in generale cmq ci vuole molto piu tempo per far progredire l auto! Bisogna dedicarci discrete ore giornaliere per salire bene... Con il mio grand cherokee a 1159 salgo di 6-7 punti alla volta...ma vedo ce mi va abbastanza bene coi pezzi! fortunatamente di verniciature e cazzate varie non ne prendo molte! Secondo me cmq una buona cosa che potrebbero fare è dare i pezzi estetici nelle varie sfide solo una volta che si ha l auto al massimo, sicuro avremmo un giusto compromesso...

continua a mancare una risposta da parte dello staff di questo forum

di solito un support o smentisce o conferma, qui non si smentisce ma neanche lo si conferma, strano comportamento di un support, vedo che vi interessa molto tutelare i vostri clienti

L'avatar di Shamano Assassin's Creed & The Division Moderator
    Originariamente inviato da HHRiK Go to original post
    continua a mancare una risposta da parte dello staff di questo forum

di solito un support o smentisce o conferma, qui non si smentisce ma neanche lo si conferma, strano comportamento di un support, vedo che vi interessa molto tutelare i vostri clienti
    Ciao, il ticket all'Assistenza lo hai aperto? Se sì, cosa ti hanno detto?

Originariamente inviato da Shamano Go to original post
    Ciao, il ticket all'Assistenza lo hai aperto? Se sì, cosa ti hanno detto?
    ma di che ticket state parlando? son 3 mesi che rispondete il bug è stato segnalato al support, ora sollecitiamo ora vi facciamo sapere, poi alla fine nulla di fatto, ora serve un ticket?

ho pagato 110€ ed avete stravolto un gioco senza avvertire e chiedere nulla ai possessori già paganti, penso bastano invece del ticket

Bene quindi alla luce di tutto ciò, visto che son tornato a giocare da poco, e ho preso l'altro giorno l'espansione... con le classiche prove di salti non si livella + un'auto, quindi ora come la livello?

Sto "bottino intelligente" e' tutto fuorchè tale. :/

Dove trovo, possibilmente in italiano, dove si spiega come rolla la ricompensa delle prove? Non perchè mi ha dato un pezzo platino lvl 27....