🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di The Crew sono stati archiviati e sono accessibili in modalit sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

Originariamente inviato da TheNik69 Go to original post
    Bene quindi alla luce di tutto ci, visto che son tornato a giocare da poco, e ho preso l'altro giorno l'espansione... con le classiche prove di salti non si livella + un'auto, quindi ora come la livello?

Sto "bottino intelligente" e' tutto fuorch tale. :/
    ahahah auguri, tanta gente me compreso hanno mollato questo gioco, lo hanno stravolto pensando di migliorarlo, invece dopo aver speso i soldi ti ritrovi in mano un gioco completamente diverso da quello di cui avevi pagato, bello no? ovviamente senza il minimo preavviso!

il gioco non ti dar pi nulla con le prove, lascia perdere, dopo 3 mesi ad aver chiesto spiegazioni se un bug, una cosa voluta, se ci faranno sapere qualcosa....nulla tutti spariti tanto i soldi li hanno gi presi che gli frega. Veramente non ci perder tempo a capire come cambiata la loot di assegnazione pezzi, tanto riceverai sempre e solo pezzi carrozzeria vernici e minchiate varie

aspetta 2 mesi e goditi Dirt Rally ma soprattutto Asseto Corsa entrambi su console, fidati

In realt, con la ricompensa platino si possono anche guadagnare pezzi che migliorano il livello dell'auto. Inoltre, con gli ultimi aggiornamenti, relativi all'espansione WildRun, possibile trovare anche adesivi per le auto (o comunque parti estetiche che non migliorano il livello dell'auto). Non credo per niente che sia una Bug. A me piace che sia cos, non vedo dove sia il problema. Io gioco su PC.

Mi spiace, ma ti devo contraddire. Io gioco a The Crew da quando stato pubblicato (l'ho comprato su Steam). Appena uscita l'espansione Wild Run non ci ho pensato due volte a prenderla! Le altre piccole espansioni (tra cui il Season Pass) le ho tutte. Non mi ha mai deluso, un gioco divertente, capace di mescolare una guida quasi da simulatore con un arcade ben fatto.

Oltre a questo, ti ricordo che Ubisoft una marca eccellente in tutto, tiene alla soddisfazione del suo cliente come poche fanno. Anche l'assistenza (compresa quella sul Forum) sempre disponibile e competente. Se ha un fatturato di circa 1,2 miliardi di euro all'anno, non perch fa le cose con i piedi. Mi ricordo ancora quando usc Rayman (al quale giocavo da quando avevo pi o meno 6 anni), fu la rivoluzione nel mondo dei videogiochi.

Bene quindi alla luce di tutto ci, visto che son tornato a giocare da poco, e ho preso l'altro giorno l'espansione... con le classiche prove di salti non si livella + un'auto, quindi ora come la livello?

Sto "bottino intelligente" e' tutto fuorch tale. :/
    Ricorda che l auto deve essere sopra i 1100 per ricevere dai bottini intelligenti, delle prove/sfide, pezzi platino per livellare....

Originariamente inviato da T3ddyB3ar99 Go to original post
    In realt, con la ricompensa platino si possono anche guadagnare pezzi che migliorano il livello dell'auto. Inoltre, con gli ultimi aggiornamenti, relativi all'espansione WildRun, possibile trovare anche adesivi per le auto (o comunque parti estetiche che non migliorano il livello dell'auto). Non credo per niente che sia una Bug. A me piace che sia cos, non vedo dove sia il problema. Io gioco su PC.
    Ma infatti il bug non c piu.. solo stato modificato il loot! Ora i platini si prendono solo se l auto supera i 1100 e se si ha un po piu di culo nell evitare i pezzi estetici... Anche a me piace pure cosi, anzi forse lo preferisco, piu da mmo! Un po meno d accordo sulla Ubisoft in generale...ogni tanto qualche bella cappellata l ha commessa! xD Tipo lo stesso lancio di the crew...(almeno su console)

Risolto, con un p di pazienza fatte 1299 :P

Bene, lo so ci vuole pazienza, ma alla fine si riesce.

Ottimo!!!

scusate il gioco ragiona ancora con i bottini intelligenti oppure si tornati al vecchio the crew?

I Bottini intelligenti ci sono e funzionano alla perfezione. Una medaglia platino ti permetter di prendere un pezzo sicuramente migliore di quelli montato, a prescindere che sia bronzo, argento o pro. Comunque se giochi abbiamo una community ben nutrita di giocatori su the crew.. Contattami se ti interessa. Il mio id su ps4 peppoblack86
     1 people found this helpful