🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di The Crew sono stati archiviati e sono accessibili in modalit sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

the crew wild run ricompense dopo le gare lasciano un amaro in bocca/ bug

ciao!
    ho preso una macchina monster truck e sono andato a fare una sfida salto e quando ho visto le nuove ricompense sono rimasto deluso. Sono saltato dopo la linea del platino eh li cosa vedono i miei occhi una ricompensa argento.

ditemi la vostra!

bug uscendo dall officina monster truck (PC)

Si vero. Io ho una dragster e ottengo solo pezzi estetici per la macchina come paraurti cofano e colori. Non so come fare per aumentare il livello dell auto

Salve,
    scusate possibile una risposta proprio in merito a questa tematica?
    lo stesso problema capita a me, nelle prove sfide anche vincendo il platino, il gioco non ti ricambia pi con un pezzo platino ma con adesivi,kit,o pezzi inferiori ma tutto all'infuori di un pezzo platino, non ha senso.
    Il gioco l'ho ripreso dopo qualche mese, ora non s di preciso se sia un update o il wild run ad aver inserito questo bug(?), ma in precedenza non aveva sicuramente questo comportamento, che ritengo assai fastidioso.
    Attendiamo fiduciosi una celere e cortese risposta.

L'avatar di Ubi-Elyon Community Manager Ubisoft
    Ciao a tutti e benvenuti sul forum ufficiale di The Crew,

Ci fate sapere da quale piattaforma state giocando?

Originariamente inviato da Ubi-Elyon Go to original post
    Ciao a tutti e benvenuti sul forum ufficiale di The Crew,

Ci fate sapere da quale piattaforma state giocando?
    Salve,
    la piattaforma PS4, aggiornato ovviamente all'ultima patch+espansione wild run

La problematica nello specifico:
    qualsiasi prova fai, con qualsiasi macchina e tipologia, anche se la superi come platino il gioco ricambia solo con adesivi-kit carrozzeria-pezzi di classe inferiore, ma mai un pezzo di classe platino, cosa che prima invece correttamente faceva.

Invece nelle prove pvp,missione storia, immagino anche summit (quest'ultimo ancora non l'ho provato), se superi con platino il pezzo platino lo ricevi.

Originariamente inviato da HHRiK Go to original post
    Salve,
    la piattaforma PS4, aggiornato ovviamente all'ultima patch+espansione wild run

La problematica nello specifico:
    qualsiasi prova fai, con qualsiasi macchina e tipologia, anche se la superi come platino il gioco ricambia solo con adesivi-kit carrozzeria-pezzi di classe inferiore, ma mai un pezzo di classe platino, cosa che prima invece correttamente faceva.

Invece nelle prove pvp,missione storia, immagino anche summit (quest'ultimo ancora non l'ho provato), se superi con platino il pezzo platino lo ricevi.
    Investigo su questo problema con il team di The Crew e torno da voi il prima possibile.
    Grazie per la pazienza

Originariamente inviato da Ubi-Elyon Go to original post
    Investigo su questo problema con il team di The Crew e torno da voi il prima possibile.
    Grazie per la pazienza
    Grazie attendiamo fiduciosi, ripeto un bug veramente molto fastidioso che impedisce godersi appieno il gioco

io pc! ho notato che se arrivi dall oro in giu prendi pezzi, ma platino guadagni come ha detto uno solo adesivi e colori!

Scusate avete aggiornamenti in merito?
    il bug comparso dopo l'ultima patch, date almeno un riscontro perch cosi obbligate le persone a mettere il gioco sullo scaffale...

Originariamente inviato da HHRiK Go to original post
    Scusate avete aggiornamenti in merito?
    il bug comparso dopo l'ultima patch, date almeno un riscontro perch cosi obbligate le persone a mettere il gioco sullo scaffale...
    Ciao HHRiK, abbiamo segnalato il bug al team di sviluppo. Purtroppo al momento non abbiamo ulteriori aggiornamenti, ci scusiamo per il disagio

Pagina 1 di 14 12311 ... ultimo ►►