🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di The Crew sono stati archiviati e sono accessibili in modalità sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.
    ciao peppoblack
    ma te è successo di aver scoperto tutti i punti di interesse e poi nelle statisctiche dà 241 su 242 100% ma il trofeo non si sblocca?

No. Personalmente mi si é buggato un altro trofeo, quello delle missioni storia. Si chiama ''facciam 31''. L ho segnalato al supporto ubisoft ad aprile e una settimana fa mi han detto che non potevano fixxare il bug in quanto troppo complesso. Mi han dato una compensazione di 340.000 cc x l'inconveniente. Altra gente ha avuto problemi con altri trofei non convaludati e buggati, come quello dei km fuori strada o quello dei 100 inseguimenti con la polizia ed altro ancora. The crew é un bel gioco e ci si diverte pure molto, a patto che ci si rassegna all'idea che é un gioco pieno di bug e di errori non risolvibili dagli sviluppatori. Ahimè ....

Tra l'altro proprio di recente ho avuto un altro bug con gli amici di psn. Praticamente non vedo il loro nome ma vedo la scritta caricamento al posto del nome. Mi han suggerito che eliminando amici e scendendo sotto i 50 dovrei poter risolvere. Ma non capisco perché la ubi trascura il gioco così tanto condizionando l'esperienza di gioco così negativamente. Per non parlare poi dei problemi di connessione, dell instabilità dei serVer, dei vari glitch presenti per la mappa, dei numerosi premi bloccati etc etc...
    Nonostante tutto io gioco da gennaio e continuo a giocarci, perché the crew resta conubque un bel gioco e merita di essere giocato.... nella remota speranza che quelli della ubi si decidano a fixxare qualcuno dei tanti errori presenti