🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di The Crew sono stati archiviati e sono accessibili in modalit sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.
    Originariamente inviato da MdMaTTe81 Go to original post
    Dal manuale del gioco e da tutte le recensioni dell epoca : I pezzi platino si ottengono solo dal livello 50!

Presa da everyeye "le prove tuttavia restituiscono pezzi per il potenziamento, pi o meno efficaci a seconda anche della medaglia vinta (bronzo, argento, oro e, raggiunto il livello giocatore 50, Platino)"

Con calma ci si salta fuori visto che gli sviluppatori non hanno detto nulla...sto solo cercando di dare una mano! Il prob riscontrato da me e da tutti era che all uscita di wild run nelle prove/sfide non davano mai pezzi auto nemmeno a livello 50! Con nessuna auto! Ora si pero', percio "pare" risolto.... Almeno su one....
    ma ovvio che siamo a livello 50 (almeno io) ma ripeto che provando ora ancora nelle sfide anche se superi la prova come platino il platino non te lo rilascia come premio, ma le solite patacche come adesivi spray pezzi carrozzeria

aiutare bene, ma in una situazione del genere dove la luce sembra ancora lontana affermare che il bug risolto controproducente, quindi piano con le parole. Il bug c'e' ed stato anche "mezzo" confermato, tant' che stato proposto di risarcirci con i platini manualmente postando dei video, ma sinceramente dopo 110€ spesi per il gioco mi rifiuto di mettermi li ad effettuare video o foto per un bug che facilissimo da simulare, visto la mole di informazioni che proprio tu affermi si trovano in giro per il web, basta cercare pieno di gente che lamenta lo stesso problema

Eh appunto, a me in questo momento le patacche non le da piu.... Se compro una nuova auto ci rifilo tutti i platino vinti sino ad adesso, e se faccio una sfida mi da pezzi platino fighi finalmente! Sia con le nuove auto appena comprate che con le vecchie! Sino a un mese fa no... Le nuove auto pero bisogna portarle al 50 coi kit acquistati in officnia! Seno penso non ti faccia vincere subito i platino...ma non ci metto la mano sul fuoco, dovrei provare!

Al momento a me funziona su xbox one! L ho sottolineato...faccio anche un video se serve! Ora provo a vede che patch ho...

Eh appunto, a me in questo momento le patacche non le da piu.... Se compro una nuova auto ci rifilo tutti i platino vinti sino ad adesso, e se faccio una sfida mi da pezzi platino fighi finalmente! Sia con le nuove auto appena comprate che con le vecchie! Sino a un mese fa no... Le nuove auto pero bisogna portarle al 50 coi kit acquistati in officia! Seno penso non ti faccia vincere subito i platino...ma non ci metto la mano sul fuoco, dovrei provare
    eh appunto se si fanno delle sfide le prove continuano a dare solo spray pezzi carrozzeria ed adesivi, ma non i pezzi platino. Versione del gioco 1.11

Originariamente inviato da HHRiK Go to original post
    eh appunto se si fanno delle sfide le prove continuano a dare solo spray pezzi carrozzeria ed adesivi, ma non i pezzi platino. Versione del gioco 1.11

ORa guardo che versione ho io!
    Purtroppo su one non riesco a vedere versione del gioco! Come si fa? So che su ps4 c opzione apposita...

Cmq confermo! Funziona, appena usata una golf appena comprata, messo su kit tuning lvl50! Sfida salto superata con platino48 riduzione peso vinto!!!Siu xbox one le sfide non danno piu le patacche!

Per chi ha un auto di livello inferiore ricordo che deve prima arrivare al livello 50 con quell auto seno i platino non li puo vincere!!! Non puo perche anche nella prima versione non poteva...

VERSIONE XBOX ONE

Se serve faccio i video...

L'avatar di Ubi-Elyon Community Manager Ubisoft
    ma che stai dicendo?

gentilmente fai rispondere a chi deve supportarci nel gioco visto che dopo 3 mesi ancora nessun del team ha confermato la presenza del bug
    Hey HHRiK, ci potresti spiegare dettagliatamente qual il problema che stai ancora incontrando dopo l'aggiornamento? Giochi su ps4 no?
    Inoltre a breve tradurr questo post per spiegare come funziona il sistema di loot.

ORa guardo che versione ho io
    ma secondo me ad onor di logica, in un gioco solo online tutti abbiamo la stessa versione. Se ci pensi bene gi nei giochi anche offline se non ha l'ultima versione la play ti avvisa che per giocare online deve avere l'ultima versione di gioco installata, solo che nei giochi offline fai annulla e giochi

qui invece che solo online, o aggiorni o aggiorni non hai scelta visto che il gioco appunto only online

ma secondo me ad onor di logica, in un gioco solo online tutti abbiamo la stessa versione. Se ci pensi bene gi nei giochi anche offline se non ha l'ultima versione la play ti avvisa che per giocare online deve avere l'ultima versione di gioco installata, solo che nei giochi offline fai annulla e giochi

qui invece che solo online, o aggiorni o aggiorni non hai scelta visto che il gioco appunto only online
    Si hai ragione, dovrebbe essere cosi con le versioni... In ogni caso a me funziona, riprovato ora e le patacche non le da piu! IUsato golf nuova portata a 50 con kit tuning in officina e vinto platino48 riduzione peso con la sfida del salto! Un mese fa mi avrebbe dato solo le vernici... XD

riprova HHRiK assicurandoti di avere un auto al 50 con qualsiasi kit! Fai una sfida/prova e vedi che fa....se ancora ti da le patacche vuol dire che hai ancora problemi su ps4! Di aggionramento o non so che altro Su one a me ora funziona...posso fare video x confermare

riprova HHRiK assicurandoti di avere un auto al 50 con qualsiasi kit! Fai una sfida/prova e vedi che fa
    aspetta che vuol dire assicurarsi che l'auto a livello 50 con qualsiasi kit???

livello 50 sono io cio il mio profilo livello 50, il liv della macchina dove si vede?

aspetta che vuol dire assicurarsi che l'auto a livello 50 con qualsiasi kit???

livello 50 sono io cio il mio profilo livello 50, il liv della macchina dove si vede?
    No amico, l auto deve esere al 50! compra un auto e vai in officina, poterai scegliere che kit mettere! Scegli kit 50! Lo vedi in officna il livello del kit Se scegli ad es. 30, potrai mettere solo pezzi chje van dal 20 al 30! E cosi via! Anche l'auto ha i suoi livelli! Se non al 50, non vincerai mai i platino (che vanno dal 40 al 50) Forse stata qui la nostra incomprensione, ma sempre stato cosi prima

Naturalmente solo al livello profilo 50 uno potra mettere al kit50 un auto appena comprata... Spero di essermi spiegato I livelli kit li vedi e li inserisci nell officina...vai a farci un salto e aggiornaci!

Scusa mi correggo: il massimo del kit il 40 penso, non il 50, non ricordo bene, uno dei 2 insomma! xDDDD Ma non cambia nulla Scegli quello massimo al momento dell acquisto del kit in officina! Vedrai che li potrai scorrere: si parte dal 20 andando in su!

No amico, l auto deve esere al 50! compra un auto e vai in officina, poterai scegliere che kit mettere! Scegli kit 50! Lo vedi in officna il livello del kit Se scegli ad es. 30, potrai mettere solo pezzi chje van dal 20 al 30! E cosi via! Anche l'auto ha i suoi livelli! Se non al 50, non vincerai mai i platino (che vanno dal 40 al 50) Forse stata qui la nostra incomprensione, ma sempre stato cosi prima

Naturalmente solo al livello profilo 50 uno potra mettere al kit50 un auto appena comprata... Spero di essermi spiegato I livelli kit li vedi e li inserisci nell officina...vai a farci un salto e aggiornaci!
    senza comprare nuova auto, io ho la mini originale comprata tempo fa, mai toccata

ora con la mini entro nel qc, vado in officina e poi? se entro in prestazioni ovvio ho tutti pezzi di bronzo livello 1, come faccio che tu dici metti livello 50??