Problema con l'aggiornamento

Questa sera verso le 21.30 inserisco il disco di assassin's creed syndicate nell' xbox one e mi chiede l'aggiornamento.... ma invece di installarmelo mi dice che c' stato un problema nell'aggiornamento e che devo riprovare pi tardi...... io l'ho disinstallato e installato ma sempre la stessa cosa ho aspettato un ora fino alle 22.45 ma niente. Cosa successo??

L'avatar di Shamano Assassin's Creed & The Division Moderator
    Ciao KillerTony07, intanto benvenuto nel forum
    Una cosa che mi viene da chiederti se ci sia abbastanza spazio nella console per scaricare la patch.
    Purtroppo sono un felice possessore di PS4 e su Xbox One sono poco preparato
    Nel caso puoi provare a sentire l'Assistenza qua -> https://support.ubi.com/it-IT/ e nel frattempo giocare senza aggiornare.

Aggiornaci, ciao!

STESSO PROBLEMA CON L'AGGIORNAMENTO del 24/11/2015!

Originariamente inviato da KillerTony07 Go to original post
    Questa sera verso le 21.30 inserisco il disco di assassin's creed syndicate nell' xbox one e mi chiede l'aggiornamento.... ma invece di installarmelo mi dice che c' stato un problema nell'aggiornamento e che devo riprovare pi tardi...... io l'ho disinstallato e installato ma sempre la stessa cosa ho aspettato un ora fino alle 22.45 ma niente. Cosa successo??
    Ciao, ho lo stesso problema, IDENTICO proprio, a quello che hai tu! Il gioco non funziona proprio perch non si aggiorna! ho provato a togliere il gioco e rimetterlo, acceso e spento l'xbox....insomma non so pi cosa fare perch su google non trovo risposte a questo intoppo! tra l'altro non so te, ma mentre gioco un paio di volte andato anche in crash....
    Ho provato ad inserite altri giochi e funzionano, il problema dunque solo di AC Syndicate

L'avatar di Ubi-Elyon Community Manager Ubisoft
    Ciao ragazzi,

Abbiamo risolto questo problema rilasciando la Patch 1.20 per PS4 e Xbox. Per favore aggiornate il gioco e fateci sapere com' andata.

Ciao a tutti di nuovo,
    ieri sera il gioco partito senza nessun problema...anzi, si aggiornato automaticamente!
    Quindi devo dire: PROBLEMA RISOLTO!

PS. vi capita mai che il gioco vadi in crash? ...esempio, al manicomio mentre dovevo "fermare la seduta del paziente" ...black out! poi facendolo ripartire la missione stata completata ma non avevo portato a termine quell'opzione (se cos si pu chiamare) e non la prima volta che mi succede
    Altra cosa...a volte jacob rimane appeso in aria nel nulla...

Ciao a tutti grazie per la vostra risposta!

Jonathan