Spiegazioni varie

Salve a tutti, non so se questo il luogo adatto per chiedere tali info, in caso chiedo, a chi di cortesia, tempo e voglia ne abbia; di spiegarmi un po tutte ste parole/regole del gioco. Io no ho capito il summit, la crew, i pvp cosa sono?! Anche la storia delle elaborazioni! Livelli, oro argento bronzo.. T/P ed altre lettere.. Il livello giocatore idem. Come faccio a guadagnare bucks? Sono arrivato a sant luis e ho solo 50/60 mila crediti.. Mentre moto ed altre auto ho visto che costano 10 volte tanto. Insomma, se qualcuno pu spiegarmi un po il tutto potr esserne pi che riconoscente. (Inoltre ho creato thread che cerco una crew)

se consulti il wiki ottieni le informazioni che ti servono per capire come funziona il gioco. non difficile, il wiki abbastanza esaustivo e chiaro. c' chi impara a giocare semplicemente passando qualche ora di gioco, nella peggiore delle ipotesi ti fai una ricerca sul web o su you tube quando non capisci qualcosa. credimi, spendere del tempo su TC ne vale davvero la pena
     1 people found this helpful

L'avatar di Ubi-Elyon Community Manager Ubisoft
    Originariamente inviato da peppoblack Go to original post
    se consulti il wiki ottieni le informazioni che ti servono per capire come funziona il gioco. non difficile, il wiki abbastanza esaustivo e chiaro. c' chi impara a giocare semplicemente passando qualche ora di gioco, nella peggiore delle ipotesi ti fai una ricerca sul web o su you tube quando non capisci qualcosa. credimi, spendere del tempo su TC ne vale davvero la pena
    Confermo quanto detto da peppo. Trovi il wiki direttamente in game nel menu di gioco. E' il miglior manuale che si trova in circolazione
     1 people found this helpful

quoto quanto detto...all'interno e gioco che il wiki e da tutte le spiegazioni di ogni cosa! io per ho una domanda da fare...sto partecipando ora alle qualifiche per il summit mensile, ma non mi fa usare nelle prove monstertrack\ drift\ dragster i miei veicoli...mi assegna un veicolo a caso!! e normale? fa parte delle qualifiche ho forse sto sbagliando qualcosa?

quando ho partecipato allo scorso summit mi faceva usare i miei veicoli
    (tranne il kit dragster....quello devo ancora prenderlo )