🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di Rainbow Six Siege sono stati archiviati e sono accessibili in modalit sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

Losgaming.it cerca player R6 Siege.

Salve a tutti ragazzi. Siamo un nuovo portale italiano di videogiochi losgaming.it. Volevamo avvertire che sul nostro TS gratuito da 512 slots disponibile una sezione specifica per R6 Siege. Chi fosse interessato il benvenuto; molti di noi hanno gi acquistato il gioco di ubisoft. Tutti sono i benvenuti per accedere dovete semplicemente visitare il nostro sito e registrarvi. I nostri orari sono diciamo nottambuli, ma ovviamente il nostro intento quello di creare una comunit; quindi pi siamo e meglio ! Se avete delle domande non esitate a chiedere! Buon game a tutti !

Io sono bucias su xbox one. Aggiungetemi io sono pronto a fare squadra

Ciao Bucias, mi sono scordato una cosa non poco importante.... Noi usiamo come piattaforma il PC :P

Un ragazzo si gi segnato, che aspettate! Dobbiamo popolare questo super TS da 512 slots! Ricordo nuovamente che utilizziamo la piattaforma PC!

Io sarei interessato ad unirmi a questo clan. ho gi giocato alla closed e open beta e 5 giorni fa ho acquistato il gioco

L'avatar di Ubi-Elyon Community Manager Ubisoft
    Ciao a tutti e benvenuti sul forum ufficiale