🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di Assassin's Creed sono stati archiviati e sono accessibili in modalità sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

Prime impressioni sul DLC Jack the Ripper

Dopo 8 ore di download per scaricare 17Gb di DLC, mi accingo a giocare con inusitato entusiasmo all'estensione di Syndicate che attendevo con impazienza da tempo immemore. Dopo quasi due ore di gameplay distruggo il gamepad a morsi e lo sputo con rabbia fuori dalla finestra con gli occhi iniettati di sangue in preda ad una sorta di delirium tremens. Neanche Unity al day one era affetto da una tale moltitudine di bug. Ho potuto sperimentare veri e propri blocchi a raffica durante gli inseguimenti in carrozza, una missione rapimento fallita per ben due volte perchè non sono riuscito a schiaffare nella carrozza il grassone di turno manco a calci nel deretano e a schiaffoni pregni di odio, vedendolo puntualmente fuggire sgambettando a mezz'aria, bombe del terrore che esplodono quando e dove vogliono. Per non parlare poi di quando i comandi rispondono in malo modo durante un combattimento. Ci tengo a precisare che in Syndicate non ho mai incontrato nulla di tutto ciò. A questo punto voglio pensare che si tratti solamente di uno scherzo di pessimo gusto da parte di Ubisoft. Una cosa è certa, ho già archiviato il DLC e non lo riprenderò in mano una seconda volta fino a quando non verrà rilasciata, se mai verrà rilasciata, una patch che renderà il DLC giocabile. Unity al day one era un gioco perfetto se paragonato a questo DLC. Il che è tutto dire... Io gioco su PS4, e spero che almeno XBOX e PC non abbiano simili problemi, anche se lo ritengo alquanto improbabile. Non ho parole per esprimere ciò che mi passa per la testa in questo momento, e se anche le avessi sarebbe meglio non esternarle.

L'avatar di Ubi-Elyon Community Manager Ubisoft
    Originariamente inviato da finfarlo Go to original post
    Dopo 8 ore di download per scaricare 17Gb di DLC, mi accingo a giocare con inusitato entusiasmo all'estensione di Syndicate che attendevo con impazienza da tempo immemore. Dopo quasi due ore di gameplay distruggo il gamepad a morsi e lo sputo con rabbia fuori dalla finestra con gli occhi iniettati di sangue in preda ad una sorta di delirium tremens. Neanche Unity al day one era affetto da una tale moltitudine di bug. Ho potuto sperimentare veri e propri blocchi a raffica durante gli inseguimenti in carrozza, una missione rapimento fallita per ben due volte perchè non sono riuscito a schiaffare nella carrozza il grassone di turno manco a calci nel deretano e a schiaffoni pregni di odio, vedendolo puntualmente fuggire sgambettando a mezz'aria, bombe del terrore che esplodono quando e dove vogliono. Per non parlare poi di quando i comandi rispondono in malo modo durante un combattimento. Ci tengo a precisare che in Syndicate non ho mai incontrato nulla di tutto ciò. A questo punto voglio pensare che si tratti solamente di uno scherzo di pessimo gusto da parte di Ubisoft. Una cosa è certa, ho già archiviato il DLC e non lo riprenderò in mano una seconda volta fino a quando non verrà rilasciata, se mai verrà rilasciata, una patch che renderà il DLC giocabile. Unity al day one era un gioco perfetto se paragonato a questo DLC. Il che è tutto dire... Io gioco su PS4, e spero che almeno XBOX e PC non abbiano simili problemi, anche se lo ritengo alquanto improbabile. Non ho parole per esprimere ciò che mi passa per la testa in questo momento, e se anche le avessi sarebbe meglio non esternarle.
    Aaah le tue parole sono una pugnalata al cuore per noi!
    Cavolo, mi dispiace (personalmente) tanto per questi bug, il DLC si presentava come una vera figata. Vedrò di indagare sui social e capire quante persone effettivamente hanno avuto i tuoi stessi problemi.

Ti ringrazio di cuore per il tuo interessamento. Oggi pomeriggio proverò a rigiocarlo su XBOX ONE e vi farò sapere se la situazione è migliore. Su PS4 ci sono dei momenti in cui il gioco lagga a tal punto che ho quasi l'impressione di dover riavviare la console. Mi riferisco a quasi tutte le volte in cui si è costretti a scappare a bordo di una carrozza. Mai vista una cosa simile. Fra mezz'ora mi metto all'opera e poi vi saprò dire. Grazie ancora per la tua disponibilità.

Ho finito il dlc su XBOX 10 minuti fa. Devo dire innanzitutto che dal punto di vista della storia mi ha preso di brutto, e che sono rimasto estremamente soddisfatto dal gameplay dal primo all'ultimo ricordo. Ho tralasciato quasi tutte le missioni secondarie per gustarmi la missione principale fino all'ultimo bit. Su XBOX ho avuto pochissimi problemi di lag, e ho trovato i comandi precisi come li ho trovati in Syndicate. Tutto ciò mi deprime non poco perchè significa che, molto probabilmente, i problemi dipendono dalla piattaforma. Ho chiesto un'opinione anche a due amici che giocano con PS4, ed anche loro hanno riscontrato gli stessi e pesantissimi rallentamenti durante le missioni di fuga o di inseguimento con le carrozze. Spero che rilascino quanto prima una patch che risolva definitivamente il problema. ATTENZIONE SPOILER nel link - A quanto pare il problema è stato rilevato anche dai ragazzi di Spaziogames in questo video http://www.spaziogames.it/recensioni...uartatore.aspx al minuto 40:01. Loro hanno tuttavia beccato un momento non così deleterio come quelli che ho trovato io in svariati inseguimenti con la carrozza.

L'avatar di Ubi-Elyon Community Manager Ubisoft
    Originariamente inviato da finfarlo Go to original post
    Ho finito il dlc su XBOX 10 minuti fa. Devo dire innanzitutto che dal punto di vista della storia mi ha preso di brutto, e che sono rimasto estremamente soddisfatto dal gameplay dal primo all'ultimo ricordo. Ho tralasciato quasi tutte le missioni secondarie per gustarmi la missione principale fino all'ultimo bit. Su XBOX ho avuto pochissimi problemi di lag, e ho trovato i comandi precisi come li ho trovati in Syndicate. Tutto ciò mi deprime non poco perchè significa che, molto probabilmente, i problemi dipendono dalla piattaforma. Ho chiesto un'opinione anche a due amici che giocano con PS4, ed anche loro hanno riscontrato gli stessi e pesantissimi rallentamenti durante le missioni di fuga o di inseguimento con le carrozze. Spero che rilascino quanto prima una patch che risolva definitivamente il problema. ATTENZIONE SPOILER nel link - A quanto pare il problema è stato rilevato anche dai ragazzi di Spaziogames in questo video http://www.spaziogames.it/recensioni...uartatore.aspx al minuto 40:01. Loro hanno tuttavia beccato un momento non così deleterio come quelli che ho trovato io in svariati inseguimenti con la carrozza.
    Grazie ancora per i preziosi feedback. Mi farebbe piacere sentire il parere anche di altri players in questa discussione. Ragazzi fatevi sentire!

L'avatar di COLL TORTON Member
    perdonate l'ignoranza ma dove si scarisca il dlc ????

io nel menu noin lo trovo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

p.s. siete livberi di prendermi x il c..o tranquilli....

L'avatar di Shamano Assassin's Creed & The Division Moderator
    Originariamente inviato da COLL TORTON Go to original post
    perdonate l'ignoranza ma dove si scarisca il dlc ????

io nel menu noin lo trovo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

p.s. siete livberi di prendermi x il c..o tranquilli....
    Ciao, se hai il Season Pass puoi scaricare il DLC

E' una domanda lecita. Non ti prenderei mai per il culo Il DLC lo puoi scaricare gratuitamente se hai il season pass, oppure a 14,99 euro se non ce l'hai. Lo puoi scaricare dal PlayStation Store nella sezione giochi, sottosezione DLC. In alternativa puoi fare una ricerca manuale del gioco e andare nella sezione relativa agli "oggetti aggiuntivi". Ciao.

L'avatar di COLL TORTON Member
    non ho season pass ed ho la one.....

come funziona ???

L'avatar di Shamano Assassin's Creed & The Division Moderator
    Originariamente inviato da COLL TORTON Go to original post
    non ho season pass ed ho la one.....

come funziona ???
    Puoi comprare singolarmente il DLC di Jack Lo Squartatore sullo store qua -> https://store.xbox.com/it-IT/Xbox-On...3-edf5b657aec6

oppure direttamente il Season Pass, che contiene oltre a Jack anche altri 3 DLC, qua -> https://store.xbox.com/it-IT/Xbox-On...f-bb74a474347a

Ciao!