🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di The Crew sono stati archiviati e sono accessibili in modalit sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

Pinze del freno della MERCEDES-BENZ C 63 AMG COUP BLACK SERIES

Ho da poco installato il Kit Extreme sull'auto, le pinze del freno sono diventate rosse con la scritta bianca AMG mi sembra. Poi per, appena sono andato in Guida Libera le pinze sono rimaste bianche (e quindi non rosse e senza la scritta AMG).

Non so se questo accade con tutte le macchine in cui previsto il cambiamento del colore delle pinze dei freni. Inoltre non sono certo che sia un Bug. Qualcuno, gentilmente, mi spieghi quindi il motivo di questa cosa.

Grazie in anticipo!

T3ddyB3ar99

L'avatar di Shamano Assassin's Creed & The Division Moderator
    Originariamente inviato da T3ddyB3ar99 Go to original post
    Ho da poco installato il Kit Extreme sull'auto, le pinze del freno sono diventate rosse con la scritta bianca AMG mi sembra. Poi per, appena sono andato in Guida Libera le pinze sono rimaste bianche (e quindi non rosse e senza la scritta AMG).

Non so se questo accade con tutte le macchine in cui previsto il cambiamento del colore delle pinze dei freni. Inoltre non sono certo che sia un Bug. Qualcuno, gentilmente, mi spieghi quindi il motivo di questa cosa.

Grazie in anticipo!

T3ddyB3ar99
    Ciao, sai che non saprei? In teoria quello che esce dal "garage" quello che dovresti vedere per strada...
    Correggimi se sbaglio, ma questa macchina non ha le pinze rosse gi di fabbrica?

Comunque, fai la domanda all'Assistenza, sicuro ti sapranno dire: https://support.ubi.com/it-IT/AskQuestion
    Ciao!

Ho riprovato. Sono entrato nell'officina Xtreme, le pinze della Mercedes in questione sono rosse. Appena sono uscito per, sono diventate bianche... Quindi, in poche parole, non si pu guidare con le pinze dei freni colorate. Mi sa tanto che si tratti di un Bug.

L'avatar di Shamano Assassin's Creed & The Division Moderator
    Originariamente inviato da T3ddyB3ar99 Go to original post
    Ho riprovato. Sono entrato nell'officina Xtreme, le pinze della Mercedes in questione sono rosse. Appena sono uscito per, sono diventate bianche... Quindi, in poche parole, non si pu guidare con le pinze dei freni colorate. Mi sa tanto che si tratti di un Bug.
    Ok, niente, allora prova a chiedere all'Assistenza se normale o davvero un bug