Bugs delle ricompense, errore del server

Buonasera a tutti. Sto giocando a Rainbow Six Siege da gioved 24 dicembre su Xbox One. Ho riscontrato una serie di bugs alquanto rompiscatole.
    Uno di questi, molto fastidioso (soprattutto quando si vince), l'errore delle ricompense. Cio, finita l'intera partita, le ricompense sono a 0; quindi niente soldi n xp.
    Sono gi pi di 5 partite che faccio con questo errore. Alcune volte, invece, non compare proprio la schermata per le ricompense e l'xp e quindi anche l, partite buttate, anche perch capita quando si vince).
    Il problema che era presente gi nella beta; quindi perch diavolo non stata sistemata?
    Un altro errore quello di non trovare il server per il multiplayer (questo ieri sera 26 dicembre). Anche questo problema era presente nella beta. Per fortuna il server per la Caccia ai Terroristi funzionava.

Insomma l'intero gioco fatto bene, molto tattico, cooperativo, per invitare gli amici semplicissimo; ma ha questi bugs che veramente danno fastidio, anche perch questo gioco, che si ha voluto SOLO fare l'Online..almeno questo DOVREBBE ESSERE, se non perfetto, quasi.

Hello, everyone. I'm playing Siege on Xbox One. I have noticed a lot of bugs.
    1) Rewards error: When the match finishes, sometimes the game doesn't give rewards and xp.
    2) Server error: Sometimes the game doesn't find multiplayer server.
    These problems were already exist on the beta test...Why in the real game there are again?

L'avatar di Ubi-Elyon Community Manager Ubisoft
    Originariamente inviato da lunaoscura Go to original post
    Buonasera a tutti. Sto giocando a Rainbow Six Siege da gioved 24 dicembre su Xbox One. Ho riscontrato una serie di bugs alquanto rompiscatole.
    Uno di questi, molto fastidioso (soprattutto quando si vince), l'errore delle ricompense. Cio, finita l'intera partita, le ricompense sono a 0; quindi niente soldi n xp.
    Sono gi pi di 5 partite che faccio con questo errore. Alcune volte, invece, non compare proprio la schermata per le ricompense e l'xp e quindi anche l, partite buttate, anche perch capita quando si vince).
    Il problema che era presente gi nella beta; quindi perch diavolo non stata sistemata?
    Un altro errore quello di non trovare il server per il multiplayer (questo ieri sera 26 dicembre). Anche questo problema era presente nella beta. Per fortuna il server per la Caccia ai Terroristi funzionava.

Insomma l'intero gioco fatto bene, molto tattico, cooperativo, per invitare gli amici semplicissimo; ma ha questi bugs che veramente danno fastidio, anche perch questo gioco, che si ha voluto SOLO fare l'Online..almeno questo DOVREBBE ESSERE, se non perfetto, quasi.

Hello, everyone. I'm playing Siege on Xbox One. I have noticed a lot of bugs.
    1) Rewards error: When the match finishes, sometimes the game doesn't give rewards and xp.
    2) Server error: Sometimes the game doesn't find multiplayer server.
    These problems were already exist on the beta test...Why in the real game there are again?
    Ciao luna,

Ti ho gi risposto in privato ma volevo ulteriormente ringraziarti per questa segnalazione che gi stata inviata al team di sviluppo.
    Rimani aggiornata sul forum per seguire in tempo reale tutte le ultime notizie e rilascio di patch.

Allora, oggi ho fatto almeno 4 partite e il problema della "sincronizzazione dei dati" non si presentato; ma stasera s. Ieri sera ho fatto un bel po' di partite e il problema sembrava risolto. Comunque il problema sicuramente diminuito da prima.

Mi rimangio quello che ho detto. E' tutta la sera che non mi da ricompense n xp. Stessa cosa succede a degli inglesi con cui sto giocando; quindi anche a loro non carica nulla e sempre quella dannata "sincronizzazione dati"

Stessa cosa su ps4 stasera, speriamo solo che scontino gli operatori visto tutti i problemi

Originariamente inviato da DozzoIt Go to original post
    Stessa cosa su ps4 stasera, speriamo solo che scontino gli operatori visto tutti i problemi
    Gli operatori nuovi e le nuove mappe dovrebbero essere gratuiti...da qualche parte c' scritto.

Gli operatori si pagheranno con la fama ossia la moneta del gioco

L'avatar di maodante77 Member
    con tutta la fama che non ha dato in questi giorni gli operatori li devono dare gratis

ma serio....pure il rank che non mi ha dato dovrebbero farmi diamante