🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di Assassin's Creed sono stati archiviati e sono accessibili in modalitÓ sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

Sostituzione pezzo rotto notre dame edition

Ciao a tutti,

Scrivo perchŔ sono in possesso di una notre dame edition, ma per colpa di una suocera troppo zelante nell'aiutare la mai compagna a far le pulizie la lama della spada di Arno si Ŕ spezzata ed Ŕ stata ovviamente buttata via togliendomi ogni possibilitÓ di reincollarla

Qualcuno ha una collector rotta od inutilizzabile con la spada sana? Conoscete un modo per procurarsi anche direttamente da Ubisoft un pezzo di ricambio?

Grazie a tutti per l'attenzione

L'avatar di Ubi-Elyon Community Manager Ubisoft
    Originariamente inviato da Tuning_gabe88 Go to original post
    Ciao a tutti,

Scrivo perchŔ sono in possesso di una notre dame edition, ma per colpa di una suocera troppo zelante nell'aiutare la mai compagna a far le pulizie la lama della spada di Arno si Ŕ spezzata ed Ŕ stata ovviamente buttata via togliendomi ogni possibilitÓ di reincollarla

Qualcuno ha una collector rotta od inutilizzabile con la spada sana? Conoscete un modo per procurarsi anche direttamente da Ubisoft un pezzo di ricambio?

Grazie a tutti per l'attenzione
    Ciao Tunining e benvenuto sul forum,

Azz la suocera stavolta l'ha fatta bella grossa! Io mi sarei imbestialita ahah
    Purtroppo se il pezzo viene danneggiato dal cliente noi non possiamo far nulla per ricambiarla, a meno che non desideri acquistare un'altra Notre Dame edition

Originariamente inviato da Ubi-Elyon Go to original post
    Ciao Tunining e benvenuto sul forum,

Azz la suocera stavolta l'ha fatta bella grossa! Io mi sarei imbestialita ahah
    Purtroppo se il pezzo viene danneggiato dal cliente noi non possiamo far nulla per ricambiarla, a meno che non desideri acquistare un'altra Notre Dame edition
    Grazie per la risposta, mi tengo la notre dame senza valore allora...........................

DISCUSSIONE CHIUSA

L'avatar di S.V. Splinter Cell & Far Cry Moderator
    Originariamente inviato da Tuning_gabe88 Go to original post
    Ciao a tutti,

Scrivo perchŔ sono in possesso di una notre dame edition, ma per colpa di una suocera troppo zelante
    ennesima dimostrazione che le suocere fanno solo danni.
    Ti sono vicino

L'avatar di Shamano Assassin's Creed & The Division Moderator
    E' per questo che io nascondo sempre tutto accuratamente :P