🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di The Division sono stati archiviati e sono accessibili in modalit sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.
    L'avatar di S.V. Splinter Cell & Far Cry Moderator

The Division: Ubisoft parla delle differenze con Destiny

Dopo la pubblicazione di Destiny, in molti hanno cercato di creare uno sparatutto con caratteristiche open world simili a quelle presenti nel titolo di Bungie. Tom Clancy's The Division uno di questi: shooter-RPG open world, online, ma come ampiamente specificato da Martin Hultberg di Ubisoft, The Division un gioco estremamente differente rispetto a Destiny.

"Il fatto che offriamo uno scenario basato sulla realt, con temi attuali, ci distingue molto dalla maggior parte degli altri gioco. Non abbiamo alieni, niente zombie o strane creature... The Division fonda le sue basi su una minaccia vera, un pericolo chiaro e presente nella nostra societ."
    The Division non sicuramente un titolo basato sulla fantascienza, ma ci porter in un mondo post-pandemico, minaccia che potrebbe realmente accadere nel nostro mondo. Le calamit hanno sempre affascinato le persone e questo Hultberg lo sa bene:
    "L'umanit sempre stata affascinata dalle calamit e dalla fine di tutto... La fine narrata nei testi religiosi, come una leggenda... di catastrofi gravi sono accadute e son ostate riportate nei libri di storia... sono parte della natura stessa e noi esseri umani siamo capaci di percepirle, di specularle e di teorizzarle."
    Quindi, The Division e Destiny sono simili per quanto riguarda le meccaniche di gioco, ma sono totalmente differenti per quanto riguarda i temi del gioco stesso.
    Tom Clancy's The Division sar pubblicato l'8 marzo 2016 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

FONTE: Examiner

L'avatar di Shamano Assassin's Creed & The Division Moderator
    "Dopo la pubblicazione di Destiny, in molti hanno cercato di creare uno sparatutto con caratteristiche open world simili a quelle presenti nel titolo di Bungie."

Da quello che mi risulta Ubisoft non ha mai preso a paragone Destiny, mi son perso qualcosa? xD

E vab, ogni grosso titolo trae qualsivoglia ispirazione da altri grossi titoli contemporanei.

L'avatar di TRDWARLOCK Junior Member
    Tra Tom Clancy's The Division e Destiny ci sono molte differenze. L'unica analogia la componente MMO presente in entrambi i titoli. Per il resto, il primo ci permetter di affrontare "dungeon", mentre in Destiny sono presenti le classiche missioni selezionabili sui vari pianeti. Inoltre la Zona Oscura sicuramente pi intrigante rispetto al solito multiplayer competitivo proposto da dal gioco di Bungie.

L'avatar di Ubi-Elyon Community Manager Ubisoft
    Penso proprio che acquister il PS Plus per giocarmi appieno The Division. Personalmente ho amato Destiny ma dopo un p rifare sempre le stesse missioni per farmare mi scocciava parecchio...alla fine l'ho abbandonato.

L'avatar di TRDWARLOCK Junior Member
    Originariamente inviato da Ubi-Elyon Go to original post
    Penso proprio che acquister il PS Plus per giocarmi appieno The Division. Personalmente ho amato Destiny ma dopo un p rifare sempre le stesse missioni per farmare mi scocciava parecchio...alla fine l'ho abbandonato.
    Anche io l'ho abbandonato... troppo farm e soprattutto multiplayer gi visto altrove!!!

Originariamente inviato da Ubi-Elyon Go to original post
    ...alla fine l'ho abbandonato.
    si vede che era destino.

L'avatar di Ubi-Elyon Community Manager Ubisoft
    Originariamente inviato da S.V. Go to original post
    si vede che era destino.
    *risate a denti stretti*